Prelievo 888 carta conto terzi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

L’assistenza paypal mi ha riferito che non è possibile visualizzare quella schermata, loro possono vederla. Il cliente paypal può visualizzarla ma compaiono solo email, indirizzo, numero di telefono e non l’ID Commerciante, per vederlo ho dovuto scaricare paypal business, e sono riuscita a trovare una schermata simile in cui comprare appunto quel ID
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5909
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Immaginavo, hai fatto bene a chiedere aiuto a Paypal.

Facci sapere se si sblocca qualcosa, ti consiglio di attendere senza mandare ulteriori email. : Thumbup :
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

Buongiorno negli ultimi giorni ho dovuto mandare più volte gli stessi documenti di paypal perché mi dicevano che erano ritagliati o incompleti, dopo averli mandati nuovamente venerdì mi è arrivata questa mail domenica:
Gentile Sandra,

Ti scriviamo a nome del team operativo in merito al tuo conto gioco con il nome utente Sasasa25.

Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.

Ti ringraziamo per la collaborazione.


Cordiali saluti,
Dipartimento Operativo
888
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5909
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Speriamo sia la volta buona. Ora non scrivere più a meno che non ti contattino loro e attendi, mi raccomando!
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

Caro Sandra,

Ti stiamo contattando dal parte del Dipartimento Operazioni di 888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente Sasasa25.

Grazie per aver fornito i documenti richiesti.

Abbiamo notato che stai usando un metodo di pagamento che non è a tuo nome. Ti informiamo che questo non è permesso dai nostri termini e condizioni.

Ti chiediamo per i futuri depositi di utilizzare un metodo di pagamento a tuo nome.

Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
888
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

Ultima mail ricevuta questa mattina
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5909
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok non rispondere ed attendi ;)
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

Buongiorno, al momento non ho più ricevuto nessuna mail
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

Aggiornamento: ancora niente,tutto tace
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5909
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando io un sollecito, tu attendi : Thumbup :
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

Ok grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5909
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno spiegato, e han detto che te lo comunicheranno via mail, che il conto Paypal è stato correttamente validato e verificato, però essendo intestato ad un'altra persona non può essere usato per l'accredito.

Dovrai quindi chiedere il prelievo su un conto corrente bancario intestato a te, fornendo IBAN ed estratto conto bancario, a nome tuo , non più vecchio di 3 mesi dove 888 potrà verificare il tuo nome, l'IBAN, il codice BIC/SWIFT e il nome della banca.
Sasasa25
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19

Perfetto, infatti speravo che la prossima mail fosse quella con cui inviare le mie cordonate bancarie, appena arriva la mail vi avviso, nel frattempo continuo a ringraziarvi per la pazienza e l’impegno nell aiutarmi
Rispondi