Chiusura conto sospeso snai mai utilizzato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Pitis022
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2024, 19:34

Buonasera, ho inviato la richiesta di chiusura del conto a Snai a seguito della sospensione causa famoso articolo 14 che ahimè ben si conosce all'interno del forum. Premetto che il conto è intestato a me ed è stato bloccato all'apertura. Non vi è presente alcun saldo perché non ho mai depositato.
Non ricordo numero di conto di gioco e Username. Vi mando email e codice fiscale, spero possa bastare.
P.S. Non vorrei riattivare il conto, desidero solamente chiuderlo. Come detto ho inviato mail con documento e richiesta di chiusura. Di seguito i miei dati e grazie mille per l'interessamento.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Pitis022,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Dal momento che il conto non è mai stato utilizzato, che necessità hai di chiuderlo?

Per poterlo chiudere devi mandare, dalla mail che hai utilizzato per aprire il conto, una richiesta di chiusura definitiva, allegando i tuoi documenti di identità.
Pitis022
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2024, 19:34

Ciao, vorrei semplicemente chiuderlo dato che ho visto che difficilmente sbloccano la situazione. Inoltre, è probabile che in seguito un componente della mia famiglia vorrebbe aprire un conto (non so se con loro) e quindi non vorrei possibili interferenze con questa sospensione.
Sì, comunque ho inviato la mail con richiesta di chiusura definitiva allegando documento di identità qualche settimana fa, ma come risposta giorni fa mi hanno rimandato un messaggio con sempre le condizioni dell'articolo 14 etc. Ho reinviato la mail ma non ho ricevuto alcuna risposta, per questo scrivevo a voi per magari inoltrare una segnalazione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La mail è stata inviata dallo stesso indirizzo associato al conto gioco?

Se ci mandi username, numero di conto e email mandiamo una richiesta a Snai : Thumbup :
Pitis022
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott 2024, 19:34

Ciao, sì. l'ho inviata dalla mail associata al conto di gioco. Mi sono accorto di non avervi inoltrato i dati.
Non ricordo user e purtroppo non mi hanno nemmeno inviato una mail col numero di conto gioco. Posso inoltrarvi mail e codice fiscale...eccoli:
email: ***
codice fiscale: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Rispondi