Slot che non accredita il saldo sul mio conto sisal

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
spizzurin57
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 nov 2024, 22:28

Salve
Spero che voi mi possiate aiutare a risolvere e capire qualcosa a riguardo!

Non riesco a chiudere da 5 giorni la sessione di una slot su Sisal, “FORTUNATE 5” i soldi rimangono nella slot e quando faccio "esci" i soldi non mi passano sul conto gioco. (1.400 €)
Sono 5 giorni che mando mail a info sisal che fanno segnalazioni a ufficio competente ma qui non si sblocca nulla!
Ho provato di tutto a rigiocare più volte pensando si potesse risolvere da solo e perdendo anche dei soldi ( all’inizio della anomalia i soldi su slot erano di più )….ho provato sia da PC che da smartphone…ho cancellato cronologia ma niente da fare.
Sapete qualche altro modo per risolvere il problema?…potete aiutarmi?
Grazie
Utente - ***
Mail - ***
Conto - ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5899
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao spizzurin57, benvenuto sul forum.

Si tratta sicuramente di un problema tecnico che non dipende da te, ti consiglio intanto di salvarti degli screenshot delle giocate e del fatto che quando entri trovi i soldi sulla slot, ma quando esci nel conto non ci sono.

L'assistenza clienti cosa ti ha risposto? Quando ti han scritto l'ultima volta?
spizzurin57
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 nov 2024, 22:28

Mi hanno risposto così!
Ti comunichiamo che abbiamo inoltrato un sollecito all'ufficio competente per far sì che vengano effettuate al più presto le adeguate verifiche.

Tuttavia, alcune verifiche richiedono più tempo del previsto. Ti chiediamo gentilmente di attendere il nostro riscontro, poiché sarà nostra premura tenerti aggiornato alla soluzione della segnalazione.

Ringraziandoti in anticipo della pazienza ti auguriamo una buona giornata.


Il Team Vip
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5899
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sicuramente il fatto che ti abbia scritto il team VIP è un buon segno, cercheranno di risolvere tutto il prima possibile ma come ti avevo anticipato ci sono alcuni problemi tecnici piuttosto complessi da risolvere.

Tienici aggiornati : Thumbup :
spizzurin57
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 nov 2024, 22:28

Ieri mi hanno riscritto ……speriamo in bene!
Ciao ANDREA,

purtroppo le nostre verifiche stanno richiedendo più tempo del previsto.

Cercheremo di darti un riscontro il prima possibile.

Ti ringraziamo ancora per la pazienza.


Il Team Sisal
Rispondi