Art. 14 Snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Pippotto1978
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 nov 2024, 15:39

Buon pomeriggio.
Sono iscritto al sito Snai.it da ormai nove anni e, per la gran parte del tempo, sono stato un cliente Vip. All'improvviso, nel gennaio dello scorso anno, sono stato estromesso da questa parte del sito ma, ciò nonostante, ho continuato a giocare e spendere soldini su questo sito. Non ho mai creato e/o avuto problemi. Ho sempre utilizzato esclusivamente, per versamenti, carte intestate a me oppure ricariche Snaipay. Ho sempre prelevato attraverso le mie carte ricaricabili e, in qualche rara occasione, attraverso bonifico bancario. Ho effettuato vincite importanti e giocato cifre importanti: è capitato, per esempio, di aver prelevato qualche migliaia di euro e averli rigiocati, per la gran parte, attraverso piccoli versamenti continui e costanti, attraverso le mie carte prepagate. Nei mesi di dicembre e gennaio ho effettuato versamenti per alcune migliaia di euro che ho utilizzato per altre spese personali ma non ho avuto alcun problema. In due occasioni, il mio conto è stato sospeso per l'articolo 14 del Contratto per la partecipazione del gioco a distanza ma non mi è mai stato riscontrato alcun problema tanto che, nella seconda occasione, il conto è tornato accessibile dopo poche ore. Devo pure evidenziare che tutti i prelievi effettuati con carta ricaricabile mi vengono accreditati dopo pochissimi minuti dalla richiesta. Per i bonifici devo attendere, invece, qualche ora in più. Nelle scorse settimane, per comodità, ho provato a chiedere un bonifico tramite voucher Snai. Dopo alcune ore, però, la mia richiesta non era ancora stata approvata e ho richiesto la stessa somma con un accredito sulla mia carta ricaricabile. I problemi iniziano nella giornata di domenica 3 novembre. Grazie ad alcune vincite, ho portato il mio credito a circa 700 euro e ho provato a richiedere il prelievo nuovamente con voucher Snai. Dopo pochi minuti, il mio conto è risultato sospeso per effetto del già citato articolo 14. Oggi, a distanza di dieci giorni, il conto di gioco risulta ancora sospeso. Ho scritto a Snai, soprattutto per chiedere il pagamento del prelievo che è stato richiesto prima della sospensione, quando il conto era ancora attivo. Non ho ricevuto risposta. Solo una comunicazione, nella serata di domenica 10 novembre, secondo la quale la mia richiesta sarebbe in carico allo staff e dovrei attendere una risposta in tempi rapidi. A distanza di quasi 48 ore, però, non ho ricevuto altra comunicazione. Ho letto con attenzione casi simili e, nella stragrande maggioranza, Snai invia comunicazioni con le quali fa riferimento a possibili tentativi di frode o mancato rispetto dell'accordo di lealtà. A me, niente di tutto questo. Ho dato la mia disponibilità a chiudere il conto ma non ho ricevuto risposta a riguardo. Potete aiutarmi? E' possibile sapere come mai verifiche così lunghe su un conto gioco attivo da nove anni, per il quale non sono mai stati registrati problemi? Ho diritto ad ottenere il prelievo richiesto prima che il conto fosse sospeso? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Pippotto1978,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Cercheremo di aiutarti, inizialmente ti suggerire di provare a riattivare il tuo conto, se poi ci dovessero essere problemi, oppure se preferisci non aver più a che fare con Snai, possiamo anche guidarti nella richiesta di chiusura.

Ci daresti numero di conto, username ed email così apriamo una segnalazione?

PS: complimenti per la spiegazione super dettagliata, che sarà utilissima, oltre che a noi, anche a Snai per risolvere velocemente la problematica. : Thumbup :
Rispondi