BETFLAG paga solo con bonifico domiciliato dopo chiusura del conto

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Andremonta
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Buongiorno il numero verde non mi aiuta per niente, è dal 2022 che li contatto e non mi hanno mai risolto niente, pertanto non vivo in Italia e le chiamate mi costano assai ormai avro speso piu 100 euro in chiamate.

Non ho bisogno che mi spiegano per filo e per segno le ennesime cose ma ho bisogno che mi mandino il bonifico, che oltretutto non gli costa niente,
Se l'avevano già mandato avevamo già risolto e non sarei qui a scrivere email su email e sinceramente sono letteralmente stufo...

Dal 2022 che perdono tempo fra chiamate e richieste di documentazione, ancora non abbiamo risolto nulla.
Come se non bastasse adesso che provo a inviare un email, mi arriva una email automatica:
Ciao,

la tua richiesta non può essere gestita. L’indirizzo dal quale ci scrivi non è collegato a BetFlag.

Se sei titolare di un conto di gioco scrivici in Chat o inoltra la tua richiesta accedendo al Sito, con i tuoi codici, dalla sezione "Aiuto". 

Nella stessa sezione puoi recuperare recapiti e credenziali di accesso.

La nostra assistenza è a Tua disposizione.
La documentazione per la chiusura del conto andava bene invece per il bonifico no...

Pertanto le hanno dato qualche aggiornamento? Non so più cosa fare
Ultima modifica di Andremonta il 05 nov 2024, 14:43, modificato 4 volte in totale.
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Andremonta se vuoi risolvere il problema in modo bonario con il nostro aiuto devi telefonare un'ultima volta e sarà tutto finito.

Io ho dedicato il mio tempo gratuitamente per arrivare a una conclusione, se non vuoi farlo ti consiglio di contattare un legale, che molto probabilmente ti costerà più di una chiamata internazionale e non porterà nel breve a nulla.
Andremonta
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Buon pomeriggio,
Stamattina ho chiamato il servizio clienti, ho parlato con una certa Daniela e ho dato tutte le mie generalità e il mio numero di conto e tutto il resto nel dettaglio, pertanto mi ha detto che avrebbe messo tutto nella segnalazione, a sto punto vorrei chiedere non ho risolto nulla? È stata aperta l'ennesima segnalazione?
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[...]
Quando chiami specifica che vorresti parlare con il reparto preposto, fornendo la tua username il servizio clienti saprà già indirizzarti : Thumbup :
In teoria sanno già tutto, ora attendi e ti manderanno delle istruzioni precise, almeno credo.
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Buongiorno,
Potrebbe chiedere qualche info al suo referente per capire come procedere io la chiamata l'ho fatta, davvero non so come ringraziarla per il suo costante supporto, vorrei ringraziare lei e tutto il team CASINO2K.
Grazie grazie
Ultima modifica di Andremonta il 08 nov 2024, 13:14, modificato 1 volta in totale.
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Va bene segnalo che hai chiamato e vediamo se la situazione sta procedendo o no : Thumbup :
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Grazie mille ancora nessuno mi ha fatto sapere niente da BETFLAG....
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Buongiorno, dopo numerosi tentativi ancora nessunò mi ha risposto, mi potete aiutare?
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Provo a ricontattare Betflag : Thumbup :
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Grazie mille mi può far sapere come procedere Grazie grazie
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Ho necessità oltretutto di cambiare liban a cui mandare il bonifico.
Grazie mille
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Andremonta queste richieste non vanno fatte a noi, ma al servizio clienti di Betflag. : Sorry! :
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C'è qualcuno???
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Hai mandato questa richiesta al servizio clienti Betflag?? Non possiamo farla noi a nome tuo, mi dispiace.
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Buonasera vorrei sapere cosa le ha detto il suo referente sul mio bonifico da parte di betflag!!
Perché semi pagano gli mando l'email con il cambio iban.
C'è vorrei capire a che punto sta tutta questa roba.


Cordiali saluti
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Forse non ci siamo spiegati bene, rifaccio da capo.

Casino2k offre un servizio gratuito che cerca di aiutare i giocatori in difficoltà con i prelievi, per i più svariati motivi.

Casino2k non sostituisce in nessun modo il servizio clienti, semplicemente contatta direttamente il casinò per fargli notare che c'è un problema non risolto da molto tempo con un giocatore, chiedendo se perfavore possono fare un nuovo controllo approfondito per scongiurare l'ipotesi di aver commesso un errore con un conto bloccato o un prelievo non pagato.

Nel tuo caso specifico, se ora hai cambiato idea e vuoi essere pagato su un altro IBAN, devi comunicarlo a loro, non a noi. Noi non sappiamo nulla del tuo caso, non sappiamo perchè con te ci stiano mettendo così tanto quando di solito pagano in 2 giorni, non abbiamo nessuna informazione a riguardo e mai ce la daranno per giusti motivi di privacy.
Andremonta
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Buongiorno questo è l'ennesimo messaggio chejo scritto ieri:
SOLLECITO BONIFICO CONTO CORRENTE
Buongiorno,
vorrei sapere che fine hanno fatto i miei soldi, la mia username era *** prima che chiudessi il conto ho bisogno di un bonifico della somma di 5600€ su conto corrente intestato a me perché come detto precedentemente non vivo in Italia e questa sarà la 20 esima email che mando!!!
Quanto devo ancora attendere? Ho bisogno di una celere risposta!!!!!!!

Il numero del conto gioco era *** e il nome utente era ***, era perche il conto è stato chiuso.

Il conto non risulta, perché il conto come avevo richiesto tempo fa è stato chiuso dopo che ho mandato il modulo e i documenti per la chiusura, attualmente non mi è più possibile accedere al mio conto gioco.
Pertanto nel mio conto gioco erano presenti 5600 che da 4 mesi sto chiedendo assistenza.

Attualmente vi inserisco di nuovo i dati sarà vostra premura bonificarmi il mio saldo altrimenti denuncerò tutto alle autorità competenti. (ADM)

Nome e Cognome: *** ***
Nato il ***/***/*** a *** (BO)
Username: ***
Conto gioco numero: ***
Codice Fiscale: ***

Potete mandare il bonifico a questo iban intestato a me:
IBAN: ***
Questo è il messaggio ricevuto dopo la chiusura del conto:
Ciao ***,

come da tua richiesta la chiusura del Conto di Gioco BetFlag è avvenuta correttamente.

Le credenziali di accesso che hai utilizzato fino ad ora non sono più valide, quindi non ti è più possibile accedere alla tua area personale sul sito https://www.betflag.it.

Potrai effettuare una nuova registrazione su BetFlag non prima che siano trascorsi 15 giorni da questa comunicazione.

Il Team di BetFlag


In allegato il mio documento.

Cordiali saluti
Tommaso
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Andremonta parliamoci chiaro: se Betflag, concessionario di Stato, non sta pagando, è sicuramente perchè c'è qualcosa che non torna nella documentazione che hai mandato.

La normativa italiana è severa per quanto riguarda i pagamenti e i possibili episodi di riciclaggio di denaro, un reato penale, quindi grave. Betflag, rappresentando lo Stato, non può assolutamente permettersi di effettuare un pagamento che non sia su un conto corrente a te intestato, e finchè non lo dimostri inviando una documentazione ufficiale e chiara, non ti pagherà. È giusto così e noi non possiamo aiutarti in nessun modo. : Sorry! :
Andremonta
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Buonasera ma di che stiamo parlando?
La documentazione perla chiusura del conto andava bene per il bonifico no?
Ma che stiamo scherzando?
Addirittura lei mi disse che era stato tutto verificato e che gia sarebbe partito il bonifico che ad oggi non è mai arrivato.
Oltretutto quale documentazione stiamo parlando? Un estratto e il documento di d'identità non va bene?

Il conto è registrato a mio nome e con la mia email.
Di cosa hanno paura? Non capisco

Non si spiega nulla di tutto ciò.
Pertanto io sono qui ad chiedere aiuto per il pagamento e non qualcos'altro, cosale H detto il suo referente?
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Il mio referente non mi può dire nulla riguardo al suo conto gioco, ma mi ha detto che ci sono dei motivi seri per il quale non è stato ancora fatto il bonifico.

Vedo tanti di quei casi su questo forum che lei non si può immaginare, non mi stupisco più di nulla.

Detto questo consiglio di rivolgersi a qualcun'altro perchè non possiamo fornirle aiuto nel reperire la documentazione necessaria alle verifiche richieste, è compito suo e suo soltanto.

Chiudo il topic dato che è irrisolvibile.
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