[RISOLTO] PROBLEMA PRELIEVO IN SOSPESO 888 CASINO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22 nov 2024, 16:06
Buongiorno,
Innanzi tutto grazie per il vostro servizio.
Sono utente di 888 casino da tanto tempo, non lo uso molto ma in passato ho fatto diverse puntate utilizzando più carte tutte a me intestate.
A marzo ho utilizzato una carta intestata a terzi di cui ho la delega nel conto corrente correlato.
carta che posso tranquillamente verificare, mandare foto ed ho accesso all' home banking di quel conto e tutti i documenti possibili della persona intestataria.
Il 24 ottobre, utilizzando un bonus, arrivo a vincere circa 1000 euro che riutilizzo per giocare andando a coprire abbondantemente la cifra minima che richiedono per prelevare una vincita partita da versamento con bonus..
Per ricaricare uso spesso PayPal che ha abbinate tutte carte a me intestate, idem l’ ultima volta.
Preciso di non aver giocato nei 4 mesi precedenti a questa vincita o comunque di aver sempre usato carte a me intestate.
Con il suddetto bonus arrivo a vincere 3500 euro di cui richiedo immediatamente il prelievo con accredito su PayPal.
A stretto giro mi erogano 1190 euro, rimangono quindi fuori 2300 euro.
Mi richiedono per 4 o 5 volte l'invio di tutte le carte e tutti i documenti possibili ed immaginabili finche mi arriva una mail dicente che i soldi mi verrebbero riaccreditati nel cono di gioco e nella schermata dove vedo tutte le transazioni, accanto a questo 2300 euro leggo tasse sui guadagni.
Sono davvero amareggiata perché abituata alle performance della piattaforma snai, dopo un mese devo ancora tribulare per avere i miei soldi.
Non ho trovato nessun topic con questi argomenti, vi chiedo quindi se c e un modo per evadere questo prelievo mancante.
A disposizione , grazie ancora
Innanzi tutto grazie per il vostro servizio.
Sono utente di 888 casino da tanto tempo, non lo uso molto ma in passato ho fatto diverse puntate utilizzando più carte tutte a me intestate.
A marzo ho utilizzato una carta intestata a terzi di cui ho la delega nel conto corrente correlato.
carta che posso tranquillamente verificare, mandare foto ed ho accesso all' home banking di quel conto e tutti i documenti possibili della persona intestataria.
Il 24 ottobre, utilizzando un bonus, arrivo a vincere circa 1000 euro che riutilizzo per giocare andando a coprire abbondantemente la cifra minima che richiedono per prelevare una vincita partita da versamento con bonus..
Per ricaricare uso spesso PayPal che ha abbinate tutte carte a me intestate, idem l’ ultima volta.
Preciso di non aver giocato nei 4 mesi precedenti a questa vincita o comunque di aver sempre usato carte a me intestate.
Con il suddetto bonus arrivo a vincere 3500 euro di cui richiedo immediatamente il prelievo con accredito su PayPal.
A stretto giro mi erogano 1190 euro, rimangono quindi fuori 2300 euro.
Mi richiedono per 4 o 5 volte l'invio di tutte le carte e tutti i documenti possibili ed immaginabili finche mi arriva una mail dicente che i soldi mi verrebbero riaccreditati nel cono di gioco e nella schermata dove vedo tutte le transazioni, accanto a questo 2300 euro leggo tasse sui guadagni.
Sono davvero amareggiata perché abituata alle performance della piattaforma snai, dopo un mese devo ancora tribulare per avere i miei soldi.
Non ho trovato nessun topic con questi argomenti, vi chiedo quindi se c e un modo per evadere questo prelievo mancante.
A disposizione , grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Squilibrix, benvenuta sul nostro forum.
Grazie per la spiegazione dettagliata, è tutto molto chiaro a parte il passaggio in cui dici:
In ogni caso se ci mandi username e email del conto 888casino mandiamo una segnalazione per cercare di capire cosa sia successo.
Grazie per la spiegazione dettagliata, è tutto molto chiaro a parte il passaggio in cui dici:
In che senso scusa?Mi richiedono per 4 o 5 volte l'invio di tutte le carte e tutti i documenti possibili ed immaginabili finche mi arriva una mail dicente che i soldi mi verrebbero riaccreditati nel cono di gioco e nella schermata dove vedo tutte le transazioni, accanto a questo 2300 euro leggo.tasse sui guadagni
In ogni caso se ci mandi username e email del conto 888casino mandiamo una segnalazione per cercare di capire cosa sia successo.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22 nov 2024, 16:06
Grazie a voi per la celere risposta e per la disponibilità.
Ti allego lo screenshot per capire meglio.
A disposizione.
Ti allego lo screenshot per capire meglio.
A disposizione.
Ultima modifica di Squilibrix il 22 nov 2024, 17:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22 nov 2024, 16:06
Non riesco a caricare la foto, posso inviarla via mail?
Ad ogni modo il mio user id è ***.
La Mail ***
Grazie
Ad ogni modo il mio user id è ***.
La Mail ***
Grazie
Ultima modifica di Squilibrix il 22 nov 2024, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, ci puoi inviare lo screenshot via mail a info chiocciola casino2k.com ? Saresti anche così gentile da spiegarci nel dettaglio nella mail (a parole o con un breve video) quale sia il problema nell'allegare l'immagine? non sei il primo che ce lo segnala
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Aggiungo qui io lo screenshot, molto strana questa voce "tasse sui guadagni"
Mando una segnalazione a 888
Mando una segnalazione a 888
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22 nov 2024, 16:06
Buongiorno,
Scusate davvero tanto l’ insistenza ma viste tutte le precedenti controversie non risolte ho molte perplessità.
Ora non so se sia fuori luogo, ma se li contattassi fornendo l’iban?
L’ accredito su paypal e fermo da 15 gg.
Non so più cosa pensare.
Grazie infinite
Scusate davvero tanto l’ insistenza ma viste tutte le precedenti controversie non risolte ho molte perplessità.
Ora non so se sia fuori luogo, ma se li contattassi fornendo l’iban?
L’ accredito su paypal e fermo da 15 gg.
Non so più cosa pensare.
Grazie infinite
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco la frustrazione e la voglia di risolvere subito la questione, noi abbiamo mandato la segnalazione ieri, ci vorrà un attimo di tempo per capire cosa sta succedendo.
Per ora aspetterei a cambiare il metodo di prelievo, se usi il conto bancario vorranno comunque poi verificarlo con movimenti e quant'altro.
Per ora aspetterei a cambiare il metodo di prelievo, se usi il conto bancario vorranno comunque poi verificarlo con movimenti e quant'altro.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22 nov 2024, 16:06
Ciao,
Volevo dirti che ho ricontattato l’ assistenza ed ho trovato un operatore gentile che ha rispettato l’ impegno preso di verificare i miei documenti.
Mi hanno quindi sbloccato il pagamento.
Alla luce di ciò che ho visto, temo che non sia stato un problema dipeso dalla mia posizione bensì dalla poca professionalità di alcuni operatori della chat di 888 e del servizio in generale non molto efficiente.
Mi duole esprimermi sul lavoro degli altri ma questa è la mia esperienza.
Grazie infinite per la vostra disponibilità.
Volevo dirti che ho ricontattato l’ assistenza ed ho trovato un operatore gentile che ha rispettato l’ impegno preso di verificare i miei documenti.
Mi hanno quindi sbloccato il pagamento.
Alla luce di ciò che ho visto, temo che non sia stato un problema dipeso dalla mia posizione bensì dalla poca professionalità di alcuni operatori della chat di 888 e del servizio in generale non molto efficiente.
Mi duole esprimermi sul lavoro degli altri ma questa è la mia esperienza.
Grazie infinite per la vostra disponibilità.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottima notizia, l'importante è che tu sia riuscito a avere i tuoi soldi!
Chiudo e segno il topic come RISOLTO
Chiudo e segno il topic come RISOLTO