[RISOLTO] 888.it tarda a pagare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

alla mia carta bancomat
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

con la carta bancomat addebito quella o usato sia quando usato la ricarica e o chiesto anche il prelievo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Molti casinò, tra cui 888, non sono in grado di pagare su carte bancomat (circuito MasterCard di solito), per cui l'unica opzione ora è prelevare con un conto corrente bancario a te intestato. Lo hai?
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

CIAO LE CARTE CHE TENGGO SONO UNICREDIT DEBIT MY ONE ALTRA TENGO POSTEPAY E ANCHE REVOLUT CARD MA UNICREDIT NON E CONTO CORENTE PERCHE LI MI ENTRANO GLI STIPENDI
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

Una carta di debito è una carta di pagamento collegata direttamente al conto corrente del titolare.

gli o mandato il estratto conto che mi hanno chiesto era in elaborazione in corso.. invece adesso mi dice prelievo in sospeso non loso cosa devo fare credimi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La cosa più veloce secondo me è che gli fornisci direttamente IBAN del conto corrente così ti fanno un bonifico. Ti chiederanno alcuni documenti per la verifica che sia tu il titolare, ma a questo punto credo sia la cosa migliore.
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

quindi scrivo con nome cognome e lascio iban o come faccio dami un consiglio gentilmente ti prego
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mandagli una mail chiedendo di mandarti il pagamento sul conto corrente bancario con IBAN XXXXXXXXXXXXXX intestato a NOME e COGNOME , ti risponderanno credo chiedendoti dei documenti per la verifica di quel conto. : Thumbup :
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

ok grazie gli mando subito ma comunque per quello che mi hano chiesto il estratto conto glio già mandato mo li mando anche questa cosa spero rispondermi

Grazie veramente mille grazie per il supporto
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

BUONGIORNO IL MIO PRELIEVO ESTATO RIFIUTATO

MANDO CONTO BANCARIO IBAN ***
UNCRITM1222
INTESTATO IN NOME MIO

*** ***

VI MANDO PURE DOCUMENTO DI ESTRATTO CONTO DICHIARATO DA UNICREDIT CHE IL CONTO BANCARIO E IN NOME MIO.


glio allegato anche il documento del estratto conto bancario in nome mio loro quando mi hanno rifiutato mi hanno detto di rispondere al trans@888.... email
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Penso vada bene, facci sapere : Thumbup :
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

I ciao buongiorno
ho mandato tutto Non lo so il tempo che ci vuole a rispondere loro qualsiasi cosa ti scrivo ee facciamo segnalazioni di nuovo

grazie buona giornata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Aspettiamo ancora qualche giorno : Thumbup :
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

sono passati 6 gg da quando sfiamo scriti ancora nesuno risposta da loro
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una richiesta di controllare se han ricevuto i documenti e se c'è qualcosa che non va : Thumbup :
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

🙏🙏🙏
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

Aggiornamento conto
Gentile Shakjir


Ti scriviamo a nome del Dipartimento Operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente shakjir.

Grazie per aver inviato i documenti richiesti. Il nostro processo di verifica si è concluso con esito positivo e il prelievo sara' processato a breve secondo le tempistiche.

Per maggiori informazioni sulla tempistica dei prelievi ti invito a controllare il seguente link: ***

Grazie per la tua collaborazione.

credo che sia ottimo
shakjir88
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 04 nov 2024, 22:14

finalmente 450 sono nel mio conto corrente

ti ringrazio sei stato molto gentile mi ai supportato grazie per tuo lavoro che fai ti auguro al meglio nella tua vita grazie grande un abbraccio forte
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Shakjir come sono contento per te! : WohoW :

Come ringraziamento, ti chiedo di leggere una mail che ti arriverà tra poco, ti ruberà meno di un minuto!

E ti aspettiamo sul nostro sito www.casino2k.com !

Chiudo e segno il topic come RISOLTO! : Beer :
Bloccato