[RISOLTO] 888 non vuole pagare e non accetta documenti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve mi sono iscritto cercando supporto per un pagamento che sto riscontrando sul sito 888
Mi sono iscritto ed ho iniziato a giocare alle scommesse, arrivando a vincere a quote alte finche con l'ultima scommessa mi è successo di vincere 2500€, al che ho iniziato a chiedere di prelevare parte delle vincite. Hanno iniziato a chiedere documenti e selfie facendo una infinità di storie che mi sono sembrate chiaramente essere pretesti per non voler pagare. Sono bloccato al punto che loro dicono di volere un comprovativo di residenza, io gli ho già fornito nell'ordine: estratto conto della posta, estratto conto bancario, documento di titolarità del conto bancario con tanto di codice fiscale e indirizzo di residenza, e loro hanno rifiutato tutto dicendo che i documenti non supererebbero i loro standard di sicurezza (e per quale motivo??? non lo spiegano chiaramente perchè sono dei truffatori e semplicemente non vogliono pagare perchè sono dei ladri).
Da ultimo ho fornito il certificato di residenza che sono andato a fare cartaceo apposta in comune, con tanto di marca da bollo timbro e codice QR, che gli ho mandato in foto dettagliate dove si può verificare tranquillamente col codice QR che si riesce a scansionare benissimo. Col QR si riesce benissimo a verificare l'autenticità del documento e la veridicità delle informazioni, perchè le informazioni sono fornite dall'anagrafe nazionale, e non sono certo falsificabili. Questi ladri dicono che il certificato non rientra nei documenti da loro accettati, ma dico ma stiamo scherzando??? Vorrei sapere cosa mi potete dire in merito, considerato che vedo questo sito 888 pratica tentativi di non pagare i giocatori molto spesso, quindi mi pare che siano abituati a cercare di trattenere le vincite. Se volete vi posso tranquillamente dimostrare la veridicità delle mie informazioni, grazie attendo una vostra risposta, Federico
Mi sono iscritto ed ho iniziato a giocare alle scommesse, arrivando a vincere a quote alte finche con l'ultima scommessa mi è successo di vincere 2500€, al che ho iniziato a chiedere di prelevare parte delle vincite. Hanno iniziato a chiedere documenti e selfie facendo una infinità di storie che mi sono sembrate chiaramente essere pretesti per non voler pagare. Sono bloccato al punto che loro dicono di volere un comprovativo di residenza, io gli ho già fornito nell'ordine: estratto conto della posta, estratto conto bancario, documento di titolarità del conto bancario con tanto di codice fiscale e indirizzo di residenza, e loro hanno rifiutato tutto dicendo che i documenti non supererebbero i loro standard di sicurezza (e per quale motivo??? non lo spiegano chiaramente perchè sono dei truffatori e semplicemente non vogliono pagare perchè sono dei ladri).
Da ultimo ho fornito il certificato di residenza che sono andato a fare cartaceo apposta in comune, con tanto di marca da bollo timbro e codice QR, che gli ho mandato in foto dettagliate dove si può verificare tranquillamente col codice QR che si riesce a scansionare benissimo. Col QR si riesce benissimo a verificare l'autenticità del documento e la veridicità delle informazioni, perchè le informazioni sono fornite dall'anagrafe nazionale, e non sono certo falsificabili. Questi ladri dicono che il certificato non rientra nei documenti da loro accettati, ma dico ma stiamo scherzando??? Vorrei sapere cosa mi potete dire in merito, considerato che vedo questo sito 888 pratica tentativi di non pagare i giocatori molto spesso, quindi mi pare che siano abituati a cercare di trattenere le vincite. Se volete vi posso tranquillamente dimostrare la veridicità delle mie informazioni, grazie attendo una vostra risposta, Federico
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Federico, benvenuto sul forum di Casino2k.
Innanzitutto ti evidenzio che, se vuoi il nostro aiuto in questa situazione, devi moderare i toni, anche perchè il tuo messaggio verrà letto parola per parola da un responsabile di 888 che potrebbe trovare tra le righe motivi ben più seri per la sospensione del tuo conto gioco.
Detto questo, ci puoi incollare qui quali documenti ti sono stati chiesti via mail dal servizio clienti?
Innanzitutto ti evidenzio che, se vuoi il nostro aiuto in questa situazione, devi moderare i toni, anche perchè il tuo messaggio verrà letto parola per parola da un responsabile di 888 che potrebbe trovare tra le righe motivi ben più seri per la sospensione del tuo conto gioco.
Detto questo, ci puoi incollare qui quali documenti ti sono stati chiesti via mail dal servizio clienti?
mi è stato richiesto un comprovativo di residenza, a scelta tra bolletta e estratto conto bancario. Quali motivi ben più seri per la sospensione scusate...? Quello di dargli dei truffatori perchè non vogliono pagare con dei pretesti? Non è mica che me lo sto inventando, è quello che sta succedendo veramente. Sulla base di quale motivazione possono negare la validità di un certificato di residenza, sentiamo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se ci dai username e email mandiamo una segnalazione a 888.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, segnalazione inviata a 888
buongiorno,
ho ricevuto un messaggio da parte di 888 stamattina dicendo che il prelievo da me richiesto è in fase di elaborazione. Non so se sia stato per il vostro intervento di intermediazione o perchè avevo nel frattempo scritto all'aams e informato 888 di questo, ma spero che la situazione sia in fase di soluzione. In ogni caso vi tengo informati
ho ricevuto un messaggio da parte di 888 stamattina dicendo che il prelievo da me richiesto è in fase di elaborazione. Non so se sia stato per il vostro intervento di intermediazione o perchè avevo nel frattempo scritto all'aams e informato 888 di questo, ma spero che la situazione sia in fase di soluzione. In ogni caso vi tengo informati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non per volerci prendere meriti, ma molto difficile che AAMS/ADM in tempi rapidi contatti il concessionario, che io sappia i tempi di attesa sono di mesi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Portiamo speranza per qualche giorno dai, siamo fiduciosi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno confermato che entro 2 giorni lavorativi troverai l'accredito su Paypal
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per il complimento, ci sono persone che suggeriscono di contattare AAMS/ADM e farci retribuire per il lavoro che svolgiamo...
A noi basterebbe che parlassero di noi, ma neanche sapranno che esistiamo
A noi basterebbe che parlassero di noi, ma neanche sapranno che esistiamo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Strano, ci avevano garantito 2 giorni lavorativi...
Cosa dice il tuo conto alla voce prelievi?
Intanto mando una segnalazione sul fatto che ancora non hai ricevuto i soldi..
Cosa dice il tuo conto alla voce prelievi?
Intanto mando una segnalazione sul fatto che ancora non hai ricevuto i soldi..
dice che il prelievo è in fase di lavorazione, come se risulta regolarmente richiesto, infatti avevo provato ad annullare quello vecchio (richiesto settimane fa) e richiederne uno nuovo tra l'altro pure di importo molto minore, e mi era arrivata regolarmente l'email di conferma di avvenuta richiesta di prelievo con scritto che entro un giorno sarebbe stato processato, ma ciò è stato venerdì scorso, e non mi è arrivato nessun prelievo...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok mi dicono che hanno approvato la nuova richiesta di prelievo, fammi sapere
sono veramente sbalordito... mi è arrivato il prelievo,,, ma siete maghi voi??? cioè, io da settimane a mandargli documenti su documenti e questi che neanche mi rispondevano... aams pure non mi aveva ancora risposto, e voi mi avevate fatto sbloccare il prelievo in poche ore... ma come avete fatto ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
@fedber60 Casino2k fornisce questo servizio G-R-A-T-U-I-T-A-M-E-N-T-E (scusate se lo sottolineo) dal 2011 e si è fatto un grosso nome sia tra i giocatori che tra i casinò online, non va sottovalutato il fatto che oltre a rendere contenti i giocatori che prelevano, anche i casinò sono contenti della buona pubblicità che si fanno quando riescono a risolvere problematiche complesse con gli utenti.
Detto questo sono davvero contento che hai risolto e pronuncio la formula magica: CHIUDO e segno il topic come RISOLTO
PS: spero tu conosca il sito web www.casino2k.com da cui è nato poi il forum!
Detto questo sono davvero contento che hai risolto e pronuncio la formula magica: CHIUDO e segno il topic come RISOLTO
PS: spero tu conosca il sito web www.casino2k.com da cui è nato poi il forum!