Conto sospeso Sisal, verifica rifiutata
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,mi trovo in questa situazione ormai da due settimane senza nessuna soluzione.
Mi è stato sospeso il conto gioco sisal e, nonostante abbia provato a fare la verifica più volte, è sempre stata rifiutata. Ho cercato di contattarli per capire cosa stessi sbagliando, ma le risposte ricevute sono state vaghe e poco chiare.
Ora sono addirittura arrivati al punto di non rispondermi più: sono già tre email a cui non ho ricevuto risposta.
inoltre,vorrei sottolineare che il contratto è stato violato. Il mio conto gioco è stato sospeso senza alcuna spiegazione, nonostante non ci sia stata nessuna violazione da parte mia. In base al contratto, dovrei essere informata delle motivazioni che hanno portato alla sospensione.
Spero possiate aiutarmi, visto che da parte loro ora non ricevo nemmeno risposte. Vi ringrazio anticipatamente.
Mi è stato sospeso il conto gioco sisal e, nonostante abbia provato a fare la verifica più volte, è sempre stata rifiutata. Ho cercato di contattarli per capire cosa stessi sbagliando, ma le risposte ricevute sono state vaghe e poco chiare.
Ora sono addirittura arrivati al punto di non rispondermi più: sono già tre email a cui non ho ricevuto risposta.
inoltre,vorrei sottolineare che il contratto è stato violato. Il mio conto gioco è stato sospeso senza alcuna spiegazione, nonostante non ci sia stata nessuna violazione da parte mia. In base al contratto, dovrei essere informata delle motivazioni che hanno portato alla sospensione.
Spero possiate aiutarmi, visto che da parte loro ora non ricevo nemmeno risposte. Vi ringrazio anticipatamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao linamarch, benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi dare username ed email del conto gioco Sisal così chiediamo a loro?
Immagino che tu abbia fatto la procedura di identificazione automatica con selfie.
Ci puoi dare username ed email del conto gioco Sisal così chiediamo a loro?
Immagino che tu abbia fatto la procedura di identificazione automatica con selfie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata a Sisal
Ciao, spero che tu possa ancora aiutarmi nonostante siano passati due mesi e io abbia ancora il conto sospeso. Ormai credo di aver inviato i documenti e fatto il riconoscimento facciale almeno 100 volte, sia caricando i documenti in tempo reale che in altri momenti.
Ho anche chiesto se esista un metodo alternativo per sbloccare l’account o almeno per riavere il mio saldo, ma non ho ricevuto risposte e questa situazione non mi sembra giusta. Ho parlato anche con gli operatori, che, tra l’altro, non sanno spiegarmi nel dettaglio cosa stia sbagliando.
Spero davvero che almeno tu possa aiutarmi
Ho anche chiesto se esista un metodo alternativo per sbloccare l’account o almeno per riavere il mio saldo, ma non ho ricevuto risposte e questa situazione non mi sembra giusta. Ho parlato anche con gli operatori, che, tra l’altro, non sanno spiegarmi nel dettaglio cosa stia sbagliando.
Spero davvero che almeno tu possa aiutarmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a contattare il nostro referente in Sisal, perlomeno sarebbe bello sapere se esiste un'alternativa al riconoscimento automatico in casi particolari come sembra essere il tuo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho letto il tuo messaggio nell'altro topic, ci fai poi sapere qui come si evolve la vicenda?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nell'altro topic hai scritto:
Hai in mano la tua patente?
Non capisco onestamente la difficoltà nel fare una foto più luminosa, basta accendere la luce.Grazie per aver contattato il nostro customer care.
In merito alla tua segnalazione, in cui hai comunicato difficoltà nel caricare il documento, ti informiamo che, dall’errore generato, risulta che l’immagine del documento inviato è molto scura e il sistema la rigetta. Ti chiediamo gentilmente di provare a fare due foto più chiare e visibili, oppure di caricare un altro documento diverso dalla patente. Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci allegando fronte e retro delle nuove foto che hai tentato di caricare.
Hai in mano la tua patente?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E non puoi farne un'altra? Perchè se no viene il dubbio che tu non abbia la patente in mano, mi metto dal punto di vista dell'operatore ovviamente.