[RISOLTO] conto bwin bloccato con 9.000€ di saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

salve è ormai piu di un mese che ho il conto bwin bloccato per delle verifiche, continuano a darmi sempre risposte vaghe quando contatto l'assistenza e li ho quasi 9000 euro che non mi vogliono restituire, cosa posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao danig10,
per poterti aiutare ci serve qualche dettaglio in più.

In particolare ci metti qui la comunicazione di sospensione che bwin ti ha mandato?
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

Ecco la comunicazione ricevuta:
Ciao Daniele,

Ti ringraziamo per averci contattato.

In merito a quanto richiesto, siamo spiacenti di informarti che il tuo conto gioco è ancora sotto verifica.

Devi attendere che il reparto completi le verifiche e ti comunichi la riapertura tramite mail ( quella associata al conto gioco).

Inoltre, ti comunichiamo che non è possibile effettuare alcuna operazione di riapertura, chiusura, deposito o prelievo fin quando le verifiche non giungono al termine.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Servizio clienti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nella mail sono molto espliciti sul fatto che ci sono delle verifiche in corso, possiamo mandare una segnalazione ma riceveremo la stessa risposta.

Una domanda: hai vinto giocando a poker, casinò o scommesse?

E hai mai usato carte intestate ad altri?
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

Ho caricato 6000 e sono arrivato quasi a 9000, tutto con scommesse sul tennis, per quanto riguarda la carta ho usato quella mia
Ultima modifica di danig10 il 27 nov 2024, 14:51, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, se ci dai username ed email del conto mando una segnalazione a bwin : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci servirebbe anche lo username altrimenti non ci fanno aprire la segnalazione : Thumbup :
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

il problema è che non lo ricordo ho parlato con un operatore e mi ha detto che basta l'email per accedere
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Va bene proviamo a mandare la segnalazione solo con l'email, se poi c'è bisogno di altro chiederanno : Thumbup :
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

Va bene grazie mille sperando che si smuova qualcosa anche se non credo...
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

i 6 mesi sono passati ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla, cosa mi conviene fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Manda una mail al servizio clienti Bwin.it dicendo che vuoi chiudere il conto e che vuoi esercitare il tuo diritto a ricevere il fondi giacenti sul tuo conto corrente bancario con IBAN ITxxxxxxxxxxx, e allega i tuoi documenti di identità.

Ci fai sapere cosa ti rispondono?
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

Ho mandato sta mattina e mi hanno risposto questo:
Ciao Daniele,

Ti ringraziamo per averci contattato.

Con la presente siamo a comunicarti che la tua segnalazione è stata inviata all' ufficio di competenza.

Sarà nostra premura scriverti, non appena riceveremo novità in merito.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Servizio clienti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non canterei vittoria, è solo una mail che conferma che han ricevuto la richiesta. Facci sapere se ti rispondono qualcosa, di solito i tempi per la chiusura dell'account e per l'accredito delle vincite sono di qualche settimana, speriamo perlomeno si degnino di mandarti delle comunicazioni in merito.
danig10
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2024, 17:40

Risolto mi hanno chiuso il conto e restituito i soldi, ciao e grazie per l'aiuto!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento su Bwin, chiudo il topic e lo segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato