[RISOLTO] conto bwin bloccato con 9.000€ di saldo
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Ciao danig10,
per poterti aiutare ci serve qualche dettaglio in più.
In particolare ci metti qui la comunicazione di sospensione che bwin ti ha mandato?
per poterti aiutare ci serve qualche dettaglio in più.
In particolare ci metti qui la comunicazione di sospensione che bwin ti ha mandato?
Ecco la comunicazione ricevuta:
Ciao Daniele,
Ti ringraziamo per averci contattato.
In merito a quanto richiesto, siamo spiacenti di informarti che il tuo conto gioco è ancora sotto verifica.
Devi attendere che il reparto completi le verifiche e ti comunichi la riapertura tramite mail ( quella associata al conto gioco).
Inoltre, ti comunichiamo che non è possibile effettuare alcuna operazione di riapertura, chiusura, deposito o prelievo fin quando le verifiche non giungono al termine.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
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Nella mail sono molto espliciti sul fatto che ci sono delle verifiche in corso, possiamo mandare una segnalazione ma riceveremo la stessa risposta.
Una domanda: hai vinto giocando a poker, casinò o scommesse?
E hai mai usato carte intestate ad altri?
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Capisco, se ci dai username ed email del conto mando una segnalazione a bwin 

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Ci servirebbe anche lo username altrimenti non ci fanno aprire la segnalazione 

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Va bene proviamo a mandare la segnalazione solo con l'email, se poi c'è bisogno di altro chiederanno 

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Manda una mail al servizio clienti Bwin.it dicendo che vuoi chiudere il conto e che vuoi esercitare il tuo diritto a ricevere il fondi giacenti sul tuo conto corrente bancario con IBAN ITxxxxxxxxxxx, e allega i tuoi documenti di identità.
Ci fai sapere cosa ti rispondono?
Ci fai sapere cosa ti rispondono?
Ho mandato sta mattina e mi hanno risposto questo:
Ciao Daniele,
Ti ringraziamo per averci contattato.
Con la presente siamo a comunicarti che la tua segnalazione è stata inviata all' ufficio di competenza.
Sarà nostra premura scriverti, non appena riceveremo novità in merito.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Servizio clienti
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Non canterei vittoria, è solo una mail che conferma che han ricevuto la richiesta. Facci sapere se ti rispondono qualcosa, di solito i tempi per la chiusura dell'account e per l'accredito delle vincite sono di qualche settimana, speriamo perlomeno si degnino di mandarti delle comunicazioni in merito.
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Grazie per l'aggiornamento su Bwin, chiudo il topic e lo segno come RISOLTO 
