Stato conto non valido euro bet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Vi scrivo in merito a un problema riscontrato con il mio conto di gioco. Dopo aver effettuato un prelievo, il mio account è stato sospeso, e ho successivamente ricevuto una comunicazione via email in cui mi veniva richiesto di fornire documentazione per controlli anagrafici.
Ho prontamente inviato tutto il materiale richiesto, ovvero:
• Copia fronte e retro del mio documento di identità;
• Selfie con il documento d’identità in mano accanto al viso.
Tuttavia, a distanza di oltre venti giorni dall’invio della documentazione, non ho ricevuto alcuna risposta né aggiornamento sulla riattivazione del mio conto.
Vi prego di aiutarmi
Nome utente eurobet ***
Ho prontamente inviato tutto il materiale richiesto, ovvero:
• Copia fronte e retro del mio documento di identità;
• Selfie con il documento d’identità in mano accanto al viso.
Tuttavia, a distanza di oltre venti giorni dall’invio della documentazione, non ho ricevuto alcuna risposta né aggiornamento sulla riattivazione del mio conto.
Vi prego di aiutarmi
Nome utente eurobet ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Koalawasa,
benvenuto/a sul nostro forum.
Ci puoi fornire numero di conto, username ed email del conto in modo da poter far fare un controllo a Eurobet?
benvenuto/a sul nostro forum.
Ci puoi fornire numero di conto, username ed email del conto in modo da poter far fare un controllo a Eurobet?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Eurobet.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì è normale, ho inviato la segnalazione e ho cancellato i tuoi dati prima di pubblicare il tuo messaggio, ci teniamo alla privacy
Buongiorno, eurobet continua a non rispondermi da oltre 1 mese, passati i 30 giorni speravo di ricevere una risposta ma niente, solo il messaggio di risposta automatica.
È possibile che non si riesca ad avere un contatto con loro?
Ho provato dall’account di un mio amico a scrivergli e a lui hanno dato una risposta “reale” immediatiata.
Sembta appunto che io venga completamente ignorato dall’assistenza.
Oltre 1 mese che aspetto di ricevere i miei soldi.
Non è tanto tanto il conto, ma la possibilità di riavere tutto il mio saldo.
Io spero che possiate aiutarmi
È possibile che non si riesca ad avere un contatto con loro?
Ho provato dall’account di un mio amico a scrivergli e a lui hanno dato una risposta “reale” immediatiata.
Sembta appunto che io venga completamente ignorato dall’assistenza.
Oltre 1 mese che aspetto di ricevere i miei soldi.
Non è tanto tanto il conto, ma la possibilità di riavere tutto il mio saldo.
Io spero che possiate aiutarmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Io più che mandare un sollecito al nostro referente non ho altri strumenti, ci vuole pazienza purtroppo