Stato conto non valido euro bet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Koalawasa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2024, 17:10

Vi scrivo in merito a un problema riscontrato con il mio conto di gioco. Dopo aver effettuato un prelievo, il mio account è stato sospeso, e ho successivamente ricevuto una comunicazione via email in cui mi veniva richiesto di fornire documentazione per controlli anagrafici.

Ho prontamente inviato tutto il materiale richiesto, ovvero:
• Copia fronte e retro del mio documento di identità;
• Selfie con il documento d’identità in mano accanto al viso.

Tuttavia, a distanza di oltre venti giorni dall’invio della documentazione, non ho ricevuto alcuna risposta né aggiornamento sulla riattivazione del mio conto.


Vi prego di aiutarmi
Nome utente eurobet ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Koalawasa,
benvenuto/a sul nostro forum.

Ci puoi fornire numero di conto, username ed email del conto in modo da poter far fare un controllo a Eurobet? : Thumbup :
Koalawasa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2024, 17:10

Posso fornirvi solo
-nome utente: ***
- e-mail: ***

Il numero di conto non posso vederlo perché purtroppo non posso accedere nemmeno alla mia area personale su eurobet,

Vi prego di aiutarmi
Koalawasa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2024, 17:10

Scusate ma questo messaggio manco viene approvato da un moderatore, l’ho scritto 1 giorno fa
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Eurobet. : Thumbup :
Koalawasa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2024, 17:10

È normale che nei miei messaggi che ho inviato non si legga il nome utente e la mail?
È censurato a tutti tranne che agli admin?


Grazie per la segnalazione spero che mi arrivi il più presto possibile
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì è normale, ho inviato la segnalazione e ho cancellato i tuoi dati prima di pubblicare il tuo messaggio, ci teniamo alla privacy : Thumbup :
Koalawasa
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2024, 17:10

Buongiorno, eurobet continua a non rispondermi da oltre 1 mese, passati i 30 giorni speravo di ricevere una risposta ma niente, solo il messaggio di risposta automatica.

È possibile che non si riesca ad avere un contatto con loro?
Ho provato dall’account di un mio amico a scrivergli e a lui hanno dato una risposta “reale” immediatiata.

Sembta appunto che io venga completamente ignorato dall’assistenza.

Oltre 1 mese che aspetto di ricevere i miei soldi.
Non è tanto tanto il conto, ma la possibilità di riavere tutto il mio saldo.

Io spero che possiate aiutarmi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io più che mandare un sollecito al nostro referente non ho altri strumenti, ci vuole pazienza purtroppo : Cry :
Rispondi