[RISOLTO] UNIBET documenti continuamente rifiutati 1300€ bloccati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Raffaele63
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dic 2024, 12:16

Buongiorno sono Raffaele, scrivo a voi come ancora di salvezza, in quanto ho visto che avete risolto alcuni casi simili.

Ho aperto il mio conto Unibet 1 mese fa nickname: ***, inviando il documento d identità, che mi hanno validato, ho fatto un po' di giocate, portando il conto in vincita di circa 300€, con un totale di 1300€ sul conto.

Faccio richiesta di prelievo di 200€ e mi viene chiesta una prova di residenza e foto con in mano in documento, invio per 5 volte bollette di luce, gas, internet, tutte in 4K, e tutte rifiutate per una presunta bassa qualità (testo leggibilissimo in ogni dettaglio).

Non so davvero come fare, ho scritto al supporto, ma mi hanno risposto in maniera vaga senza risolvere nulla, ho anche un countdown dei giorni per caricare il documento, ho paura di perdere tutti i soldi, grazie se vorrete aiutarmi, Raffaele
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Raffaele,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Non potendo sapere se effettivamente è la qualità dei tuoi documenti che non va bene, oppure se è Unibet che fa un po' di ostruzionismo, non mi resta che mandare subito una segnalazione.

Ti avviso però che non contattiamo Unibet da moltissimo tempo, non garantisco quindi di avere un referente in tempi brevissimi.
Raffaele63
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dic 2024, 12:16

Grazie mille, resto in attesa di un vostro riscontro :)
Raffaele63
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dic 2024, 12:16

Aggiornamento: ho inviato il pdf originale di Vodafone, come da loro richiesta, ma mi è stato nuovamente respinto, non so davvero più che fare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dire esattamente cosa ti hanno risposto? Il nostro referente ci ha confermato ieri che stavano gestendo il tuo caso
Raffaele63
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dic 2024, 12:16

Via mail ieri mi avevano richiesto di inviare il pdf originale, cosa che ho fatto questa mattina tramite il form del loro sito internet, ma che mi è stato respinto per una presunta bassa qualità anche di questo.

Ora mi hanno chiesto anche una foto viso+retro carta identità, che non ho problemi ad inviare, anche perché vorrei risolvere questa cosa, almeno io.

Grazie comunque per il vostro interessamento al mio caso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Facci sapere come procede che in caso proviamo a mandare un sollecito, tu assicurati di mandare quello che ti chiedono in modo preciso : Thumbup :
Raffaele63
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dic 2024, 12:16

Aggiornamento: dopo documenti di tutti i tipi e foto scattate da ogni angolazione e prospettiva, il conto e i prelievi mi son stati finalmente sbloccati, grazie anche a voi per il sostegno
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Un bel regalo di Natale!!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup : : Beer :
Bloccato