Unibet - Lamentele nei confronti di Unibet Casinò
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Apro questo topic ufficiale per raccogliere lamentele da parte dei giocatori nei confronti del casinò Unibet.
Hai un problema con Unibet? Non possiamo aiutarti direttamente in quanto lo abbiamo rimosso dalla lista di casinò di Casino2k, ma condividi comunque la tua esperienza, e cercheremo di consigliarti su come risolvere il tuo problema.
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Buongiorno, dopo qualche mese di betting su Unibet, specialmente scommesse live, ho deciso di prelevare parte dei soldi che ho sul conto, circa 4000 dei 9000 totali, al che mi sono state richieste informazioni aggiuntive, come la foto della carta, una prova di residenza ed una prova d'identità tenuta accanto al viso.
In prima verifica hanno accettato sia la foto della carta di credito, che la prova di residenza, rifiutando quella d'identità, anche se tutti i dati erano chiaramente leggibili.
Quindi ho provveduto a rimandarla ancora più leggibile e dopo altri due tentativi entrambi falliti ho chiesto al support di spiegarmi la motivazione del rifiuto, che non è stata chiarita ed allo stesso tempo mi sono ritrovato anche con la prova di residenza rifiutata, nonostante prima fosse stata accettata e sia un documento digitale prodotto dal comune di Roma con un QR ed un relativo bollo. Quindi ho provveduto ad inviare nuovamente la prova di residenza in PDF e la prova d'identità tenuta accanto al viso.
Sarebbe ottimo se riusciste ad inviare un sollecito, ditemi che dati vi servono e ve li fornirò!
In prima verifica hanno accettato sia la foto della carta di credito, che la prova di residenza, rifiutando quella d'identità, anche se tutti i dati erano chiaramente leggibili.
Quindi ho provveduto a rimandarla ancora più leggibile e dopo altri due tentativi entrambi falliti ho chiesto al support di spiegarmi la motivazione del rifiuto, che non è stata chiarita ed allo stesso tempo mi sono ritrovato anche con la prova di residenza rifiutata, nonostante prima fosse stata accettata e sia un documento digitale prodotto dal comune di Roma con un QR ed un relativo bollo. Quindi ho provveduto ad inviare nuovamente la prova di residenza in PDF e la prova d'identità tenuta accanto al viso.
Sarebbe ottimo se riusciste ad inviare un sollecito, ditemi che dati vi servono e ve li fornirò!
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Ciao RickyleRoi,
se ci mandi username ed email del tuo conto Unibet provo a contattare un nostro referente, speriamo serva a velocizzare questo processo di verifica un po' macchinoso.
se ci mandi username ed email del tuo conto Unibet provo a contattare un nostro referente, speriamo serva a velocizzare questo processo di verifica un po' macchinoso.
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La mail è *** , questo è l'ID utente: ***
Ieri mi hanno inizialmente accettato tutti i documenti, mentre oggi mi è arrivata una mail dove mi hanno sospeso permanentemente il conto, dopo è arrivata una mail di conferma del precedente prelievo, più un altro del restante importo del conto, vi terrò aggiornati se arriveranno i soldi o meno, grazie!
Ieri mi hanno inizialmente accettato tutti i documenti, mentre oggi mi è arrivata una mail dove mi hanno sospeso permanentemente il conto, dopo è arrivata una mail di conferma del precedente prelievo, più un altro del restante importo del conto, vi terrò aggiornati se arriveranno i soldi o meno, grazie!
Ultima modifica di RickyleRoi il 24 mag 2024, 15:22, modificato 3 volte in totale.
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Grazie per i dati, ho inviato una segnalazione a Unibet.
Ciao a tutti,ho bisogno di supporto per un problema. Ho aperto un conto Unibet,ma ho depositato con la carta del mio fidanzato. Ho fatto delle buone vincite e ho fatto la richiesta del prelievo. Mi hanno chiesto delle prove del domicilio e della carta,ho fornito tutti i dati richiesti ma continuano a chiedermi altri documenti ancora,dicendo che non è abbastanza. Ora ho inviato direttamente una lettera della banca intestata a me. Sono in attesa di vedere se accettano almeno questo,sennò non so più che prove dare!
Come devo comportarmi? Aspettare o posso fare qualcosa? A saperlo prima facevo il prelievo con un bonifico al mio conto e basta
Come devo comportarmi? Aspettare o posso fare qualcosa? A saperlo prima facevo il prelievo con un bonifico al mio conto e basta
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Ciao Bronty9,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Come avrai letto da tantissimi altri topic, non è consentito utilizzare sistemi di pagamento di terze persone, pena il blocco del conto.
O meglio: molti casinò lasciano effettuare versamenti, ma al momento del prelievo scattano i controlli e iniziano i problemi.
Che tipo di documentazione ti han richiesto?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Come avrai letto da tantissimi altri topic, non è consentito utilizzare sistemi di pagamento di terze persone, pena il blocco del conto.
O meglio: molti casinò lasciano effettuare versamenti, ma al momento del prelievo scattano i controlli e iniziano i problemi.
Che tipo di documentazione ti han richiesto?
Ho un account UNIBET con dei soldi dentro che non riesco a prelevare da mesi.
E' da mesi che continuano a chiedermi la verifica dell'account con selfie o documenti che io ho mandato piu e piu volte e continuano a inventarsi scuse che non vanno bene, prima dicono che son troppo sfocate poi dicono di mandarle in altro formato e decine e decine di altre scuse fuori dal mondo.
Ah e ho sempre usato l'account normalmente facendo scommesse o slot eccetera, e l'avevo già verificato all'inizio quando lo creai; a un certo punto cosi dal nulla mi hanno chiesto di nuovo la verifica.
Vi chiedo un aiuto per poter riuscire a riavere i miei soldi per poi abbandonare definitivamente questi buffoni da circo.
Numero utente: ***
mail: ***
E' da mesi che continuano a chiedermi la verifica dell'account con selfie o documenti che io ho mandato piu e piu volte e continuano a inventarsi scuse che non vanno bene, prima dicono che son troppo sfocate poi dicono di mandarle in altro formato e decine e decine di altre scuse fuori dal mondo.
Ah e ho sempre usato l'account normalmente facendo scommesse o slot eccetera, e l'avevo già verificato all'inizio quando lo creai; a un certo punto cosi dal nulla mi hanno chiesto di nuovo la verifica.
Vi chiedo un aiuto per poter riuscire a riavere i miei soldi per poi abbandonare definitivamente questi buffoni da circo.
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Ciao nicolua99, benvenuto sul forum di Casino2k.
Ho scoperto ora che il nostro referente Unibet ha lasciato la società, per cui non ho immediatamente un modo di aiutarti mandando una segnalazione.
Nel frattempo vorrei però sapere quando esattamente ti è stato bloccato il conto e quale sia l'ultima email che ti hanno mandato.
Ho scoperto ora che il nostro referente Unibet ha lasciato la società, per cui non ho immediatamente un modo di aiutarti mandando una segnalazione.
Nel frattempo vorrei però sapere quando esattamente ti è stato bloccato il conto e quale sia l'ultima email che ti hanno mandato.
Questa è l'ultima mail, me ne sono arrivate circa una decina cosi uguali dopo che ho tentato più volte di caricare i file richiesti.
La mail è la seguente:
Il 2 dicembre 2023 invece è stato il giorno nel quale mi hanno chiesto per la prima volta di verificare il conto, con il seguente messaggio:
Tra poco quindi inaugureremo un anno di Unibet con i miei soldi bloccati dentro!
La mail è la seguente:
Gentile Nicholas,
Grazie per aver caricato i tuoi documenti per la verifica del conto.
Ora abbiamo aggiornato lo stato della verifica online. Accedi e controlla la pagina di verifica.
Qui puoi vedere se la verifica del conto è stata completata o se abbiamo bisogno di ulteriori informazioni.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci in qualsiasi momento.
Cordiali saluti,
Il Team Unibet
Il 2 dicembre 2023 invece è stato il giorno nel quale mi hanno chiesto per la prima volta di verificare il conto, con il seguente messaggio:
Gentile Nicholas,
Abbiamo bisogno di verificare il tuo conto per ottemperare ai nostri requisiti legali e di licenza.
Visita la pagina ‘Verifica il conto’ nella sezione ‘Conto/Dettagli Conto’. Qui puoi caricare in modo rapido e sicuro i documenti e le informazioni di cui abbiamo bisogno.
Se hai caricato i documenti nelle ultime 48 ore, per favore ignora questa e-mail.
Se hai bisogno di aiuto, puoi contattarci in qualsiasi momento.
Cordiali saluti,
Il Team Unibet
Tra poco quindi inaugureremo un anno di Unibet con i miei soldi bloccati dentro!
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Grazie, mando una segnalazione a Unibet, scusa ma non l'avevo ancora fatto 

Mi stanno facendo impazzire, si inventano cose assurse tipo che il selfie devo farglielo col documento rivolto verso il retro e non va bene rivolto verso il fronte, poi gli mando quello giusto e non rispondono piu. Veramente non so piu cosa fare, aiutatemi voi
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Abbiamo un referente nuovo, provo a rimandargli i dati relativi al tuo conto 

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Tu hai inviato i documenti esattamente come richiesti, in modo che possano verificare che siano originali?
Dicono che non hai ancora inviato quello che ti chiedono.
Dicono che non hai ancora inviato quello che ti chiedono.
Certo ho inviato piu di 10 volte i documenti corretti, e mi continuano a chiedere cose diverse che io a mia volta ho inviato. Se vi hanno detto cosi sono solamente *** su ***, è da mesi che continuo a inviare documenti di ogni genere.
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Mando un'altra richiesta e vediamo cosa rispondono, io purtroppo non posso sapere nulla riguardo ai casi di voi giocatori quindi mi baso sulla tua buona fede. 

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nicolua99 purtroppo non riusciamo a comunicare con Unibet, è uno dei motivi che a breve ci porterà a rimuoverli dal nostro sito.