SOSPENSIONE GOLDBET E LOTTOMATICA ART.10
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6537
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non si può sapere se ci metteranno settimane o mesi, anche perchè non sappiamo su cosa stiano indagando.
Ho rimosso il tuo nome, scusa ma mi era sfuggito.
Ho rimosso il tuo nome, scusa ma mi era sfuggito.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34
figurati, la situazione è strana... Stasera parlando con un operatore ho chiesto se se ne sta occupando lottomatica o adm e mi ha risposto Lottomatica
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34
potete mandare qualche altra segnalazione? Dopo otto mesi e mezzo la situazione è ancora ferma
Tra l'altro non rispondono manco più per email...
Tra l'altro non rispondono manco più per email...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6537
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci provo ma come ho detto, se un conto viene bloccato oltre i 180 giorni, significa che ci sono delle indagini in corso e il concessionario non ha nessuna voce in capitolo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6537
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi han risposto di chiamare il servizio di assistenza e chiedere direttamente a loro aggiornamento sullo stato della tua pratica, ci fai sapere cosa ti dicono?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34
Salve, ho chiamato oggi e mi hanno detto praticamente sempre le solite cose.... Che è già stato fatto un sollecito e che semplicemente bisogna attendere... E che non ha l'autorizzazione per sapere altre informazioni. Tutto qui.....casino2k.com ha scritto: 08 gen 2025, 15:22 Mi han risposto di chiamare il servizio di assistenza e chiedere direttamente a loro aggiornamento sullo stato della tua pratica, ci fai sapere cosa ti dicono?