Blocco nuovo conto Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 10 gen 2025, 15:13
Salve, ho fatto un conto pokerstars ho mandato i documenti mi sono stati convalidati, ho ricaricato il conto ma dopo mi è stato bloccato per delle verifiche.
dopo varie email di verifiche con documenti ed estratti conto hanno deciso di bloccarmi perche di ocono che ci siano somiglianze con altro account , ma comunque ora vorrei capire come fare per recuperare i soldi attualmente sul conto, non mi fanno nemmeno accedere per procedere al prelievo, ho inviato diverse email ma senza nessun risultato
dopo varie email di verifiche con documenti ed estratti conto hanno deciso di bloccarmi perche di ocono che ci siano somiglianze con altro account , ma comunque ora vorrei capire come fare per recuperare i soldi attualmente sul conto, non mi fanno nemmeno accedere per procedere al prelievo, ho inviato diverse email ma senza nessun risultato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao assasin1777, benvenuto sul nostro forum.
In queste situazioni di solito i concessionari concedono la chiusura del conto con accredito del saldo via bonifico bancario, ma non so Pokerstars come affronta queste situazioni.
Se ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Pokerstars
In queste situazioni di solito i concessionari concedono la chiusura del conto con accredito del saldo via bonifico bancario, ma non so Pokerstars come affronta queste situazioni.
Se ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Pokerstars
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Pokerstars
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono che hanno inoltrato il tuo caso al dipartimento competente, appena ti contattano ci fai sapere?