888 non mi risponde più e non mi fa prelevare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao ragazzi avete qualche novità? Non mi hanno ancora fatto sapere nulla è passato quasi un mese
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito a 888, in effetto è passato un po' troppo tempo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Il giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new

Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
Facci sapere se riesci e quando invii i documenti : Thumbup :
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 10:15 Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Il giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new

Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
Facci sapere se riesci e quando invii i documenti : Thumbup :
Ciao grazie della risposta, io ho inviato l'estratto conto, il documento e il certificato di proprietà del conto bancario sul link che mi avete dato, perché non sapevo quale documento dovevo mandare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, ci fai sapere se ricevi qualche comunicazione da parte di 888 ?
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao, ho ricevuto 2 volte la verifica dei documenti e 2 volte una conferma email, ho inviato i documenti ormai 3 settimane fa e la conferma email non aveva senso perché mi diceva email già verificata, mi sembra che stiano solo inviando verifiche a caso per rallentare il tutto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potrebbe anche essere come dici tu, ma noi ora abbiamo solo un obiettivo: cercare di prelevare i nostri soldi, nel minor tempo possibile.

Attendiamo per ora : Thumbup :
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao, io non ho avuto più notizie dall'8 dicembre
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un'altra richiesta a 888 : Thumbup :
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 06 gen 2025, 19:54 Mando un'altra richiesta a 888 : Thumbup :
Ciao, mi hanno risposto dicendo che l'estratto conto che ho mandato non va bene perché non include alcuni dati come iban e il codice BIC, effettivamente io ho inviato un resoconto dei movimenti dei mesi passati perché hype fornisce l'estratto conto 1 volta l'anno e io avendo aperto questo conto la scorsa estate lo sto ancora aspettando, al momento non ho modo di avere un estratto conto, ho inviato tantissimi documenti che certificano che il conto è il mio, come posso fare? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se non hai modo di produrre i documenti richiesti, lo devi comunicare a 888, ma deve essere una motivazione seria perchè conoscono molto bene tutti i sistemi di pagamento (e sono anche in contatto con loro).
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 14 gen 2025, 07:47 Se non hai modo di produrre i documenti richiesti, lo devi comunicare a 888, ma deve essere una motivazione seria perchè conoscono molto bene tutti i sistemi di pagamento (e sono anche in contatto con loro).
Ciao ho inviato una email a 888 l'8 gennaio non mi hanno ancora risposto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Al momento il nostro referente non risponde, stiamo provando a contattare i piani alti per averne uno nuovo dato che le problematiche con 888 sembrano davvero difficili da risolvere.
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 21 gen 2025, 09:44 Al momento il nostro referente non risponde, stiamo provando a contattare i piani alti per averne uno nuovo dato che le problematiche con 888 sembrano davvero difficili da risolvere.
Mi è arrivato in questo momento l'estratto conto 2024, l'ho inviato sul link dove mi avevano detto adesso speriamo rispondano il prima possibile
Cri4444
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao, non ho ancora nessuna risposta da parte di 888 ho inviato tutto quello che serviva
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6552
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un nuovo sollecito sperando che ci diano qualche informazione in più : Thumbup :
Rispondi