888 non mi risponde più e non mi fa prelevare
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Mando un sollecito a 888, in effetto è passato un po' troppo tempo.
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Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Facci sapere se riesci e quando invii i documentiIl giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new
Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
Ciao grazie della risposta, io ho inviato l'estratto conto, il documento e il certificato di proprietà del conto bancario sul link che mi avete dato, perché non sapevo quale documento dovevo mandarecasino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 10:15 Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Facci sapere se riesci e quando invii i documentiIl giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new
Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
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Perfetto, ci fai sapere se ricevi qualche comunicazione da parte di 888 ?
Ciao, ho ricevuto 2 volte la verifica dei documenti e 2 volte una conferma email, ho inviato i documenti ormai 3 settimane fa e la conferma email non aveva senso perché mi diceva email già verificata, mi sembra che stiano solo inviando verifiche a caso per rallentare il tutto
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Potrebbe anche essere come dici tu, ma noi ora abbiamo solo un obiettivo: cercare di prelevare i nostri soldi, nel minor tempo possibile.
Attendiamo per ora
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Mando un'altra richiesta a 888
Ciao, mi hanno risposto dicendo che l'estratto conto che ho mandato non va bene perché non include alcuni dati come iban e il codice BIC, effettivamente io ho inviato un resoconto dei movimenti dei mesi passati perché hype fornisce l'estratto conto 1 volta l'anno e io avendo aperto questo conto la scorsa estate lo sto ancora aspettando, al momento non ho modo di avere un estratto conto, ho inviato tantissimi documenti che certificano che il conto è il mio, come posso fare? Grazie
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Se non hai modo di produrre i documenti richiesti, lo devi comunicare a 888, ma deve essere una motivazione seria perchè conoscono molto bene tutti i sistemi di pagamento (e sono anche in contatto con loro).
Ciao ho inviato una email a 888 l'8 gennaio non mi hanno ancora rispostocasino2k.com ha scritto: 14 gen 2025, 07:47 Se non hai modo di produrre i documenti richiesti, lo devi comunicare a 888, ma deve essere una motivazione seria perchè conoscono molto bene tutti i sistemi di pagamento (e sono anche in contatto con loro).
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Al momento il nostro referente non risponde, stiamo provando a contattare i piani alti per averne uno nuovo dato che le problematiche con 888 sembrano davvero difficili da risolvere.
Mi è arrivato in questo momento l'estratto conto 2024, l'ho inviato sul link dove mi avevano detto adesso speriamo rispondano il prima possibilecasino2k.com ha scritto: 21 gen 2025, 09:44 Al momento il nostro referente non risponde, stiamo provando a contattare i piani alti per averne uno nuovo dato che le problematiche con 888 sembrano davvero difficili da risolvere.
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Mando un nuovo sollecito sperando che ci diano qualche informazione in più