Soldi bloccati in una slot e persi - Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

Buonasera, conto gioco bloccato in soldi in gioco dopo che sono uscito dalla slot, come faccio a recuperarli?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Redex88,
benvenuto sul nostro forum.

Di solito queste situazioni si sbloccano da sole nel giro di qualche ora, a volte basta fare logout e poi login, oppure provare a rientrare di nuovo in quel gioco e poi uscire.
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

Ho già provato in tutti i modi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Di che gioco parli? E su quale casinò online?
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

PokerStars il gioco non mi ricordo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci mandi username ed email del conto così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

username: ***
email: ***
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Pokerstars : Thumbup :
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

Grazie mille 🙏🏻
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi confermi che la sessione alla slot si è sbloccata e hai di nuovo i tuoi soldi? : Thanks :
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

Buonasera sono ancora bloccati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se non ci sai dire in che gioco sono bloccati sarà impossibile per il servizio clienti capire il problema
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

BIGGER BIG MONEY
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ma cosa succede se apri il gioco? Qualche messaggio di errore o semplicemente vedi saldo zero?
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

Vedo il saldo zero o se ho su il credito perché ho ricaricato posso giocare con quello
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

Buongiorno ancora non si sono sbloccati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una nuova richiesta, il problema quando si tratta di problemi tecnici è che non possiamo fare nulla noi di Casino2k, sono questioni su cui solo il concessionario e il fornitore dei giochi possono verificare eventuali problemi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che in effetti hai ragione: il gioco non è bloccato ma hai ancora la cifra bloccata.

Devi provare a riaprire il casinò dallo stesso dispositivo con cui ti si è bloccato (Windows), prova a rientrare nel gioco e a uscire.

Mi dicono di consigliarti di seguire queste istruzioni.
* Chiudi il nostro software. Non puoi eliminare i file pertinenti mentre il software è aperto.
* Apri la finestra di comando 'Esegui' (tasto Windows + R).
* Digita:
%temp%
* Cancella quelle che trovi tra le seguenti cartelle:
'XCW' (cache dell'applicazione);
'PokerStarsBrCache' (cache della lobby).

Per completare la procedura, riavvia il tuo computer.
Se per caso stavi giocando da un dispositivo iOS, reinstalla l'app.

Se il problema non è ancora risolto, contatta di nuovo l'assistenza e ti assisteranno per risolvere il problema una volta per tutte. : Thumbup :
Redex88
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 gen 2025, 20:14

Buongiorno, stavo giocando da iOS ho provato a disinstallare,reintallare e aprire e chiudere il gioco ma non ho ancora risolto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han chiesto di inoltrarti queste istruzioni, seguile nel dettaglio.
Per poterti assistere ulteriormente, ti chiediamo di inviarci i file di registro dalla nostra app, assieme a uno screenshot di ciò che vedi.

Ricorda di inviarci questi file il prima possibile, poiché verranno sovrascritti dal software dopo 48 ore.

Come posso inviare i file di registro?

Lancia l'applicazione sul tuo dispositivo mobile ed effettua l'accesso.
Tocca l'icona 'Account' per avviare il pannello dell'account.
Seleziona 'Guida', poi 'Invia i file di registro al servizio clienti'.
Digita il tuo nome utente ed eventuali dettagli rilevanti.
Tocca 'INVIA FILE DI REGISTRO'.
In questo modo ci invierai automaticamente i file.

Come si effettua uno screenshot?

Le istruzioni dipendono dal dispositivo e dal modello che utilizzi. Puoi trovare le istruzioni sul sito web di Apple:

iPhone: http://support.apple.com/HT200289
iPad: http://support.apple.com/HT210781
Come posso inviare lo screenshot?

Puoi inviarci lo screenshot tramite chat nel nostro software o sito web.

Puoi inviarci lo screenshot tramite chat nel nostro software o sito web. Includi tutte le informazioni aggiuntive che possano aiutarci a chiarire o evidenziare il problema esatto.
Rispondi