888 non mi invia i soldi
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, ho fatto un prelievo su 888 casino circa due mese fa di 129.90€ ma me ne inviano solo 39.90, la scorsa settimana rigioco e faccio un prelievo di 200€ , ma oltre alla conferma del prelievo ancora non è arrivata l approvazione e l’invio dei soldi…. inoltre non mi rispondono.. aiuto grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao domeur,
hai per caso usato sistemi di pagamento intestati ad amici o parenti, per versare o prelevare?
hai per caso usato sistemi di pagamento intestati ad amici o parenti, per versare o prelevare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma nella cronologia delle transazioni non compare la richiesta di prelievo? I soldi sono sul conto o son "spariti" ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nel prelievo da 129.90€ (di cui ti han pagato solo 39.90), la cifra era frutto di qualche bonus?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, per poter mandare una segnalazione mi servono il tuo username, la tua email e se mi sai dire quando hai richiesto il prelievo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, ho appena inviato una segnalazione a 888
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai qualche aggiornamento? Da 888 mi dicono di averti contattato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
domeur se riesci ad aggiornarci altrimenti mettiamo il flag come risolto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma non hai ricevuto email da parte loro recentemente?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a sollecitare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6552
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi ridarmi i tuoi dati 888 e riproviamo con una nuova segnalazione? Ho dei nuovi referenti e sembrano più brillanti dei precedenti