Conto snai bloccato art14 da giugno
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11
Ciao, ho un conto snai bloccato con art14 da giugno, alle mail rispondono sempre allo stesso modo e non vogliono né aprire né chiudere il conto e riaccreditare il saldo al suo interno, mi potete aiutare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Devalerio03,
benvenuto sul forum.
Per aiutarti ci dovresti dare qualche elemento in più, ad esempio che comunicazione ti han mandato? Cosa ti risponde il servizio clienti di Snai?
benvenuto sul forum.
Per aiutarti ci dovresti dare qualche elemento in più, ad esempio che comunicazione ti han mandato? Cosa ti risponde il servizio clienti di Snai?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11
Ciao, mi dicono sempre cosi:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, se ci fornisci numero di conto, username ed email apiramo una segnalazione in Snai 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11
Il numero di conto non riesco a trovarlo in nessuna mail, mentre l’username è *** e la mail ***, grazie mille per l’aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, segnalazione inviata a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che ci sono dei controlli in corso, a questo punto ti conviene secondo me attendere che siano trascorsi 180 giorni, al termine dei quali sarà tuo diritto chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo residuo. 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11
Ciao, passati 180 giorni continuano a non darmi riscontro
Saluti
Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai provato, trascorsi i 180 giorni, a mandare una mail chiedendo la chiusura del conto gioco, con accredito del saldo su un tuo IBAN di un conto corrente italiano? Allega anche i documenti di identità.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11
Sì sì già chiesto allegando doc ecc ma nulla, neanche rispondono
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Quando hai mandato la richiesta?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11
Più di due settimane fa e anche più mail in diversi giorni
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito ma in questo periodo il nostro referente è assente. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il tuo conto è stato chiuso. Ci dai conferma non appena ricevi il bonifico perfavore?