Conto snai bloccato art14 da giugno

Rispondi
Devalerio03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Ciao, ho un conto snai bloccato con art14 da giugno, alle mail rispondono sempre allo stesso modo e non vogliono né aprire né chiudere il conto e riaccreditare il saldo al suo interno, mi potete aiutare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Devalerio03,
benvenuto sul forum.

Per aiutarti ci dovresti dare qualche elemento in più, ad esempio che comunicazione ti han mandato? Cosa ti risponde il servizio clienti di Snai?
Devalerio03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Ciao, mi dicono sempre cosi:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, se ci fornisci numero di conto, username ed email apiramo una segnalazione in Snai : Thumbup :
Devalerio03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Il numero di conto non riesco a trovarlo in nessuna mail, mentre l’username è *** e la mail ***, grazie mille per l’aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che ci sono dei controlli in corso, a questo punto ti conviene secondo me attendere che siano trascorsi 180 giorni, al termine dei quali sarà tuo diritto chiedere la chiusura del conto con accredito del saldo residuo. : Thumbup :
Devalerio03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Ciao, passati 180 giorni continuano a non darmi riscontro
Saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai provato, trascorsi i 180 giorni, a mandare una mail chiedendo la chiusura del conto gioco, con accredito del saldo su un tuo IBAN di un conto corrente italiano? Allega anche i documenti di identità.
Devalerio03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Sì sì già chiesto allegando doc ecc ma nulla, neanche rispondono
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quando hai mandato la richiesta?
Devalerio03
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2024, 12:11

Più di due settimane fa e anche più mail in diversi giorni
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito ma in questo periodo il nostro referente è assente. : Sorry! :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il tuo conto è stato chiuso. Ci dai conferma non appena ricevi il bonifico perfavore?
Rispondi