PROBLEMA SNAI CON LE SCOMMESSE VIRTUALI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
alemi1997
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 gen 2025, 10:52

Buongiorno chiedo a voi se è possibile avere aiuto per la mia problematica.
Sono cliente snai da anni ormai e non ha mai avuto particolari problemi, purtroppo il mese scorso si è invece verificata una situazione sconveniente:
durante una mia sessione di gioco è capitato in due diverse giornate che nel momento in cui effettuavo una scommessa virtuale (solitamente dal valore di 5 euro) per un loro problema di sistema questa veniva duplicata (quindi dal saldo mi venivano detratti 10 euro) questa cosa si è ripetuta per diverse volte fino a ritrovarmi nel saldo quasi 100 euro in meno.
Di conseguenza scrivo via chat dove mi rimandano all'assistenza via mail che mi chiede gli screen di queste giocate che prontamente fornisco e mi chiedono da quale dispositivo giochi. Fornisco tutto e chiedo quanto meno che mi vengano rimborsate le giocate clonate, da lì il silenzio da ormai 3 settimane nonostante le mie richieste di spiegazioni. Visto che ho letto che avete un contatto diretto vi chiedo se potete fare qualcosa a riguardo.
Nome utente: ***
Mail: ***
num utente:***.
alemi1997
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 gen 2025, 10:52

Vi prego gentilmente di provare ad aiutarmi con questa cosa perchè veramente sto raggiungendo il limite della sopportazione con loro..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao alemi1997,
benvenuta sul forum di Casino2k.

Ho mandato una segnalazione a Snai, si tratta di un problema tecnico (penso più al dispositivo che usi che non ai loro sistemi), vediamo cosa rispondono.

Se ti contattano ci fai sapere?
alemi1997
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 gen 2025, 10:52

Certo vi farò sapere sperando mi scrivano. Potrebbe anche essere che sia legato al mio dispositivo ma questo problema non si è presentato per tutte le giocate effettuate ma su circa una ventina in un raggio di 200 e passa. Considerate che alla prima conversazione loro stessi hanno evidenziato che le giocate risultavano emesse l’una ad un secondo di distanza dall’altra, cosa che ovviamente non sarebbe per me possibile fare è proprio per questo ho mandato loro gli screen
alemi1997
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 gen 2025, 10:52

Ragazzi potete fare un sollecito? Non mi hanno più fatto sapere
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo, non ho risposte dal nostro referente, potrebbe essere in ferie o non essere al lavoro per motivi suoi personali, non so. : Sorry! :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il nostro referente è tornato, dice che ti hanno contattato. Tutto risolto?
alemi1997
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 gen 2025, 10:52

Buongiorno scusate la non risposta precedente. la cosa è stata risolta nella misura in cui mi hanno dato un bonus che purtroppo non copriva neanche le spese.. Detto ciò dopo l'accaduto ho richiesto la chiusura del conto (il conto è attivo non bloccato in nessun modo) e a distanza di settimane non ho ricevuto risposta, potete fare qualcosa?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento, segnalo a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il conto è stato chiuso il 18/02
Rispondi