PROBLEMA SNAI CON LE SCOMMESSE VIRTUALI
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Buongiorno chiedo a voi se è possibile avere aiuto per la mia problematica.
Sono cliente snai da anni ormai e non ha mai avuto particolari problemi, purtroppo il mese scorso si è invece verificata una situazione sconveniente:
durante una mia sessione di gioco è capitato in due diverse giornate che nel momento in cui effettuavo una scommessa virtuale (solitamente dal valore di 5 euro) per un loro problema di sistema questa veniva duplicata (quindi dal saldo mi venivano detratti 10 euro) questa cosa si è ripetuta per diverse volte fino a ritrovarmi nel saldo quasi 100 euro in meno.
Di conseguenza scrivo via chat dove mi rimandano all'assistenza via mail che mi chiede gli screen di queste giocate che prontamente fornisco e mi chiedono da quale dispositivo giochi. Fornisco tutto e chiedo quanto meno che mi vengano rimborsate le giocate clonate, da lì il silenzio da ormai 3 settimane nonostante le mie richieste di spiegazioni. Visto che ho letto che avete un contatto diretto vi chiedo se potete fare qualcosa a riguardo.
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num utente:***.
Sono cliente snai da anni ormai e non ha mai avuto particolari problemi, purtroppo il mese scorso si è invece verificata una situazione sconveniente:
durante una mia sessione di gioco è capitato in due diverse giornate che nel momento in cui effettuavo una scommessa virtuale (solitamente dal valore di 5 euro) per un loro problema di sistema questa veniva duplicata (quindi dal saldo mi venivano detratti 10 euro) questa cosa si è ripetuta per diverse volte fino a ritrovarmi nel saldo quasi 100 euro in meno.
Di conseguenza scrivo via chat dove mi rimandano all'assistenza via mail che mi chiede gli screen di queste giocate che prontamente fornisco e mi chiedono da quale dispositivo giochi. Fornisco tutto e chiedo quanto meno che mi vengano rimborsate le giocate clonate, da lì il silenzio da ormai 3 settimane nonostante le mie richieste di spiegazioni. Visto che ho letto che avete un contatto diretto vi chiedo se potete fare qualcosa a riguardo.
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Ciao alemi1997,
benvenuta sul forum di Casino2k.
Ho mandato una segnalazione a Snai, si tratta di un problema tecnico (penso più al dispositivo che usi che non ai loro sistemi), vediamo cosa rispondono.
Se ti contattano ci fai sapere?
benvenuta sul forum di Casino2k.
Ho mandato una segnalazione a Snai, si tratta di un problema tecnico (penso più al dispositivo che usi che non ai loro sistemi), vediamo cosa rispondono.
Se ti contattano ci fai sapere?
Certo vi farò sapere sperando mi scrivano. Potrebbe anche essere che sia legato al mio dispositivo ma questo problema non si è presentato per tutte le giocate effettuate ma su circa una ventina in un raggio di 200 e passa. Considerate che alla prima conversazione loro stessi hanno evidenziato che le giocate risultavano emesse l’una ad un secondo di distanza dall’altra, cosa che ovviamente non sarebbe per me possibile fare è proprio per questo ho mandato loro gli screen
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Provo, non ho risposte dal nostro referente, potrebbe essere in ferie o non essere al lavoro per motivi suoi personali, non so. 

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Il nostro referente è tornato, dice che ti hanno contattato. Tutto risolto?
Buongiorno scusate la non risposta precedente. la cosa è stata risolta nella misura in cui mi hanno dato un bonus che purtroppo non copriva neanche le spese.. Detto ciò dopo l'accaduto ho richiesto la chiusura del conto (il conto è attivo non bloccato in nessun modo) e a distanza di settimane non ho ricevuto risposta, potete fare qualcosa?
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Grazie per l'aggiornamento, segnalo a Snai 

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Mi dicono che il conto è stato chiuso il 18/02