[RISOLTO] Problemi con prelievo 888 in ritardo

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Alesky177
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Iscritto il: 18 feb 2025, 18:30

Buonasera scrivo in questo forum perché ho visto son stati risolti diversi problemi simili al mio .io ho fatto una vincita il 6 febbraio sul sito 888.
Ad oggi ancora non ho ricevuto il pagamento.ho fornito i miei documenti d'identità che son stati elaborati in modo corretto .poi mi è stata chiesta la copia delle coordinate bancarie che ho inviato chieste direttamente alla banca e inviate ,insieme copia dell estratto conto ,mi è stato risposto che non erano congrui con i dati che loro avevano miei ,quindi una copia della mia carta utilizzata nascondendo delle cifre e anche quella è stata mandata .ora io mi chiedo quanto altro tempo uno deve aspettare per risolvere il problema? I documenti son tutti corretti .io non so davvero più che fare mi hanno detto sabato che entro mercoledì avrebbero risolto ma io onestamente sto pensando che se domani non riceverò l elaborazione del tutto andrò dall'avvocato e segnalerò tutto alla guardia di finanza o a enti competenti. Ma ho deciso di scrivere prima qui nella speranza che qualcuno mi aiuti .il mio conto è ***
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Ciao Alesky177 e benvenuto sul nostro forum di aiuto.

Ci puoi dare sia username che email associate al tuo conto gioco?

Il mio consiglio personale è di aspettare un attimo a coinvolgere avvocati e quant'altro, perchè molto spesso è sufficiente il nostro intervento, e una buona dose di pazienza, per risolvere tutto : Thumbup :
Alesky177
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Buongiorno grazie di avermi accolta nel vostro forum intanto 😊ieri i documenti non risultavano più in elaborazione e ho scritto all assistenza che mi ha detto che tra ieri sera e questa mattina avrei avuto un email di conferma del tutto e quindi del prelievo .

La mia email: ***
username: ***
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Grazie per i dati, se hai aggiornamenti ci fai sapere? : Thanks :
Alesky177
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Si se stamattina non arriva l email li ricontatto .spero non sia necessario ,vi faccio sapere in giornata 😊 grazie mille
Alesky177
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Eccomi purtroppo oggi mi è stato detto dall assistenza che non era stata accettata la copia dell estratto conto .la copia del mio estratto conto insieme alle coordinate bancarie mi son state mandate dalla banca sotto mia richiesta e girate a loro in formato PDF.avrei davvero bisogno di una mano perché io ho fornito tutto quello che dovevo fornire .e non penso sia possibile che una persona dell assistenza il giorno prima mi dice che riceverò un email con l elaborazione del prelievo e il giorno dopo mi viene detto ciò ,io credo che stiano solo prendendo tempo . perché non trovo altre motivazioni a tutto cio .vi sarei grata se potete controllare 🙏🏼
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Ma ora hai inviato quello che chiedono loro?
Alesky177
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Si io ho mandato di nuovo tutto .l estratto conto che tanto non gli serve perché è sprovvisto del codice bick Swift ed un documento richiesto alla banca dove ci son tutti i dati che volevano nome della banca il mio nome l indirizzo la carta associata l iban e il codice bick Swift ma son gli stessi documenti che ho caricato settimana scorsa ,in cui mi richiedevano dicendo che non erano congrui ai dati da loro registrati la foto della carta e ho mandato anche quella sabato . Oggi appunto li ho rimandati ma non riesco a capire quale sia il problema onestamente.il mio estratto conto può non servirgli visto che è sprovvisto del bick Swift .hanno infatti ricevuto un documento come dicevo sopra che aveva tutti i dati necessari rilasciato dalla banca
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Scusa ma se tu mandi dei documenti, te li bocciano e rimandi gli stessi documenti, come puoi sperare che improvvisamente vadano bene?

Spero di aver capito male. Se invece hai veramente rimandato esattamente gli stessi documenti, ti consiglio di andare a rileggerti molto attentamente quello che ti hanno richiesto e mandarglielo, altrimenti sarà impossibile che ti approveranno i prelievi.
Alesky177
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Sinceramente se i documenti richiesti son quelli e i dati son quelli che loro già avevano della mia carta io che ci posso fare ? Perdonami ma io ho mandato esattamente ciò che mi è stato richiesto .che loro non hanno ritenuto congruo non si sa bene per quale motivo e hanno chiesto foto della carta mandata anche quella .ma io ho chiesto un documento alla banca con esattamente i dati da loro richiesti nella email idem la foto della carta , l estratto conto e stato mandato come surplus quindi che non sia stato accettato non aveva senso .scusami ma dopo che uno manda un documento datato tra l altro con i dati della banca ,i miei dati ,i codici bick Swift .la foto della carta che cosa dovrebbe fare ulteriormente? Per quale razza di motivo non si dovrebbe vedere approvato il prelievo ,abbi pazienza .ma quella che non capisce sono io .io non ho più dati da poter inoltrare ulteriormente li hanno tutti e stanno prendendo tempo .
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Puoi inserire qui la comunicazione che ti hanno mandato per dire che i documenti non andavano bene?
Alesky177
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Gentile Alessandra,

ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "***".

Non siamo in grado di elaborare la tua recente richiesta di riscossione tramite bonifico bancario dal momento che i dati della banca inseriti non corrispondono a quelli che abbiamo registrato.

La invitiamo a contattaci tramite live chat e fornisci le informazioni corrette per consentire l'esecuzione della riscossione.

Nota: in caso di mancato aggiornamento dei dati del conto corrente, il conto di gioco potrebbe essere bloccato.

Inoltre, ti richiediamo i seguenti documenti per confermare i tuoi dati personali.
Fotocopia di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro.
Una copia del tuo documento di identità, passaporto o patente di guida.
Carica i documenti richiesti effettuando l'accesso al tuo conto e selezionando l'opzione "Verify ID" nella Cassa.

Se non dovessimo ricevere e convalidare i documenti richiesti, potremmo limitare il tuo conto. Nel frattempo, qualsiasi riscossione verrà sospesa per 7 giorni. Trascorso tale periodo, gli importi verranno nuovamente trasferiti sul tuo conto.

Ti comunicheremo quando i documenti verranno ricevuti e verificati.
Questo è stato mandato sabato .
Oggi mi è arrivata un email in cui mi ringraziavano per i documenti inviati e che erano stati mandati per essere elaborati . Ma io ho usato solo questa carta e ho mandato tutti i dati di questa carta appunto
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Li hai contattati tramite live chat per fornire le giuste coordinate bancarie, dato che dicono che non sono corrette?
Alesky177
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Li ho contattati e dicevani che l estratto conto non andava bene .ma erano giuste anche prima scusami cosa dovevo fornire via chat? Un documento girato dalla mia banca esattamente come richiesto da loro via email
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Non siamo in grado di elaborare la tua recente richiesta di riscossione tramite bonifico bancario dal momento che i dati della banca inseriti non corrispondono a quelli che abbiamo registrato.

La invitiamo a contattaci tramite live chat e fornisci le informazioni corrette per consentire l'esecuzione della riscossione.

Nota: in caso di mancato aggiornamento dei dati del conto corrente, il conto di gioco potrebbe essere bloccato.
Alesky177
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Ho ricontattato l assistentenza che mi ha dato che i miei dati son stati elaborati recentemente .che non è necessario scrivere niente a lui nella chat ,quindi nemmeno le cordinate bancarie e che devo solo aspettare l approvazione del prelievo.
Che i dati son ok
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Ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
Alesky177
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Ciao ti ringrazio stamattina mi hanno scritto che il prelievo verrà elaborato entro 24 ore e che entro sette giorni arriverà il bonifico.appena vedrò il tutto ti riscrivo .ti ringrazio tanto della tua gentilezza e disponibilità.ti faccio sapere
Alesky177
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I soldi son arrivati.caso risolto 🙏🏼 grazie infinite
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Perfetto, chiudo il topic e lo segno come RISOLTO : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
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