VINCITA NON ACCREDITATA DA PIÙ DI SETTE GIORNI (SNAI)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
SALVE. VINCITA NON ACCREDITATA DA PIÙ DI SETTE GIORNI NONOSTANTE LE MIE CONTINUE E-EMAIL INVIATE E TENTATIVI MOLTEPLICI DI SCRIVERE IN CHAT ASSISTENZA.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Klacontogioco,
ti segnalo che qui non siamo su Facebook/TikTok/Instagram/Onlyfans per cui ti chiedo gentilmente di formulare frasi di senso compiuto e di spiegarci qual è il tuo problema, con molti più dettagli e molta più educazione rispetto al tuo primo messaggio.
ti segnalo che qui non siamo su Facebook/TikTok/Instagram/Onlyfans per cui ti chiedo gentilmente di formulare frasi di senso compiuto e di spiegarci qual è il tuo problema, con molti più dettagli e molta più educazione rispetto al tuo primo messaggio.

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Ciao. Non sono molto tecnologico, ho scritto di impatto perché non sapevo come funzionasse questo forum. Inoltre non mi è neanche arrivata l’email di una sua riposta ma solo adesso mi sono accorto entrando nel sito. Le rispondo però ad una cosa, nel mio testo oltre il maiuscolo non c’era nessun tipo di linguaggio scorretto, ho quasi 60 anni, non so neanche cosa sia Tik Tok e OnlyFans? Chiedo scusa se ha potuto pensare una cosa del genere ma non era mia intenzione essere scorretto, come lei, lo è stato con questi paragoni che non mi riguardano.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Grazie comunque e buon lavoro.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiedo scusa se ho frainteso, purtroppo Internet è piena di gente maleducata.
Per poterla aiutare avremmo bisogno di capire di quale casinò si tratti, così potremo contattare un responsabile per provare ad aiutarla.
Per poterla aiutare avremmo bisogno di capire di quale casinò si tratti, così potremo contattare un responsabile per provare ad aiutarla.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Non si preoccupi, le chiedo scusa io se a primo impatto son sembrato maleducato. Grazie per la sua riposta e la sua disponibilità!
Si tratta di Snai.
Le spiego subito: Ho fatto una vincita di 149.94€ su Bingo. Vincita mai accreditata da quasi ormai due settimane, nonostante le mie continue e-email inviate e i miei continui reclami nell’assistenza chat. Questa vincita risulta ovunque, sia nella cronologia dei vincitori di quella partita, sia in chat privata della sala in cui ho giocato (dove il “CM” mi ha fornito anche il codice partita). Insomma, mi hanno fornito tutti i codici, ho tutti le prove, screenshot e quant’altro, ma ad oggi, ancora niente.
Le spiego subito: Ho fatto una vincita di 149.94€ su Bingo. Vincita mai accreditata da quasi ormai due settimane, nonostante le mie continue e-email inviate e i miei continui reclami nell’assistenza chat. Questa vincita risulta ovunque, sia nella cronologia dei vincitori di quella partita, sia in chat privata della sala in cui ho giocato (dove il “CM” mi ha fornito anche il codice partita). Insomma, mi hanno fornito tutti i codici, ho tutti le prove, screenshot e quant’altro, ma ad oggi, ancora niente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, ora è tutto più chiaro.
Chiedere un'ultima informazione: come ha richiesto il prelievo? Su che metodo di pagamento? Ed è intestato a lei?
Se poi ci fornisce numero di conto ed email, mandiamo una segnalazione a Snai
Chiedere un'ultima informazione: come ha richiesto il prelievo? Su che metodo di pagamento? Ed è intestato a lei?
Se poi ci fornisce numero di conto ed email, mandiamo una segnalazione a Snai

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Non ho mai chiesto il prelievo. Appena ho fatto la vincita, quindi, appena mi è uscita la schermata “Bingo” avrei dovuto avere nel conto i soldi del bingo appena fatto, ma il bingo non è mai stato accreditato nel conto. È ancora più grave. Come se non avessi mai fatto la vincita.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Dove posso mandarle tutti gli screenshot? Qui non me li fa inviare
Ultima modifica di Klacontogioco il 17 feb 2025, 17:14, modificato 2 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Può scrivere qui il numero di conto e l'indirizzo email, non si preoccupi che non verranno pubblicati.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Email: ***
Il conto è della mia compagna quindi, dato che per loro non sarebbe corretto, aspettavo che li mettessero prima sul conto per poi fare un prelievo in voucher e andarlo a cambiare in un punto snai.
Il conto è della mia compagna quindi, dato che per loro non sarebbe corretto, aspettavo che li mettessero prima sul conto per poi fare un prelievo in voucher e andarlo a cambiare in un punto snai.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Se mi dà un e-mail le mando tutte le foto che ho come prova, screenshot e tutto. Qui non riesco ad allegare le immagini, mi riporta “errore”.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ecco questo allora è il motivo per cui il conto è bloccato. Snai, come tutti gli altri concessionari, non vede di buon occhio l'utilizzo di conti a nome di altre persone nè tantomeno l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi.Il conto è della mia compagna [...]
In ogni caso se ci fornisce anche numero di conto possiamo mandare una segnalazione al nostro referente. Non pubblicheremo nessun dato personale.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Ma io non ho mai usato una carta, è questo il problema, loro non hanno mai avuto il modo di contestare una cosa del genere perché le ricariche le ho fatte con Snaipay e non ho mai prelevato. Se dovessi prelevare lo farei sempre con Snaipay (scontrino e ritiro in punto vendita) quindi il fatto della carta non è mai esistito. Il punto è che, io appena ho fatto la vincita, non l’ho neanche mai vista accreditata nel conto! È come se vincessi una schedina e, i soldi non vengono mai accreditati, è la stessa cosa. Sono passati quindici giorni.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Inoltre l’altro ieri mi sono ricollegato nella sala dove il 5 febbraio feci questa vincita, ho scritto nella chat (dove è sempre presente il CM che controlla) e ho esposto nuovamente il problema, cioè che aspetto ancora quella famosa vincita ed addirittura anche lui/lei si è un po’ alterato invitandomi a scrivere con insistenza a Snai e che non è normale un comportamento del genere. Mi ha proprio detto “Lei ha giustamente vinto un premio di 149€ il 5 febbraio, contatti con insistenza il suo concessionario”.
A tutto questo ho le prove, ho fatto foto e screenshot.
Se vuole le do ugualmente il conto della mia compagna, ma io non lo uso per il conto, perché ripeto, in caso di prelievo, ho sempre prelevato tramite Snaipay.
A tutto questo ho le prove, ho fatto foto e screenshot.
Se vuole le do ugualmente il conto della mia compagna, ma io non lo uso per il conto, perché ripeto, in caso di prelievo, ho sempre prelevato tramite Snaipay.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi servono sia la mail che il numero di conto altrimenti non è possibile per Snai capire di chi sto parlando, tutto qui.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 12 feb 2025, 18:29
Ok grazie mille.
E-mail: ***
Conto: ***
E-mail: ***
Conto: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La ringrazio, ho appena inviato una segnalazione a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno,
mi dicono che hanno segnalato la problematica al fornitore di pagamenti, direi che possiamo aspettarci che verrà risolta nei prossimi giorni
mi dicono che hanno segnalato la problematica al fornitore di pagamenti, direi che possiamo aspettarci che verrà risolta nei prossimi giorni
