Vincita di 1000 euro con starvegas, prelievo respinto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

: Andry : Salve buonasera, ho fatto una vincita di 1000 euro con starvegas, ho prelevato e mi hanno respinto il prelievo dicendomi per e mail che volevano mandati vari documenti per poter prelevare, adesso provo ad entrare nel sito e non mi fa piu entrare dicendomi errore 07 come se avessero bloccato il conto. Non so cosa pensare! Fanno di tutto per non pagare!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Malore25,
benvenuto sul forum.

Tu hai mandato tutti i documenti che ti hanno richiesto?
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

Si ho mandato tutti i documenti più volte ma richiedono sempre cose nuove!
In pratica ho caricato il conto con la postepay di mio marito che usiamo assieme e in pratica per questo stanno creando un casino e hanno bloccato il conto e il prelievo è non riesco più ad entrare!
Fanno di tutto per non pagare, però fin quando caricato centinaia di euro nessun problema adesso per prelevare 100 problemi!
Spero che voi riusciate ad aiutarmi! Grazie anticipatamente, non so più che fare
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

Adesso dopo aver mandato decine di documenti richiesti, vogliono una foto della mia carta e un estratto conto l' ho mandato e dicono che non va bene nemmeno quello e inventano sempre scuse.. non mi è mai successo con nessun sito scommesse, uno schifo, che rabbia!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il problema è che non è consentito l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati ad altre persone, per cui ora Starvegas deve accertarsi che tutto sia stato autorizzato e non ci siano furti di identità o di carte.

Se ci dai username ed email del conto mandiamo una segnalazione, ma devi inviare i documenti esattamente come li vogliono, senza nascondere nulla, altrimenti il conto non verrà mai sbloccato.
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

Si ho mandato più di 10 tipi di documenti da loro richiesti a diverse e mail, ora ieri mi hanno fatto fare una dichiarazione scritta che autorizzano a utilizzare un altra postepay intestata al mio ragazzo con firma di entrambi e i documenti. Del mio ragazzo, ma ancora ho profilo e prelievo bloccato dopo 10 giorni..
Ultima modifica di Malore25 il 24 feb 2025, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

Username ***
E mail ***
Spero che voi possiate fare un sollecito e aiutarmi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, mando una segnalazione a Starvegas.

Da questo momento in poi rispondi solo se ti fanno qualche richiesta, altrimenti attendi nuove loro comunicazioni. : Thumbup :
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

Ok grazie mille! Spero che la loro prossima e mail sia quella per il prelievo della vincita perché non hanno più cosa chiedere, ho mandato TUTTO e il resto sarebbero soltanto grandi scuse per non pagare..
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

Buonasera, avete qualche novità? Io non ho più mandato nulla e nemmeno loro, nonostante adesso abbiamo tutti i documenti possibili e immaginabili in regola al 100%
Vi hanno risposto a voi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì mi hanno risposto poco fa dicendo che devi inviare i documenti esattamente come ti vengono richiesti.
Avatar utente
Malore25
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 feb 2025, 15:43

Che pagliacci! È una cosa assurda le farei vedere tutte le e mail con le risposte, più ri 10 e mail con documenti diversi gli ho mandato e non sanno più che scuse inventare..
Adesso è da 3 giorni che non rispondo, penso che sia l' ora di pagare dato che hanno visto che è tutto in regola..
Gioco con tanti concessionari, ma mai ho avuto esperienza così brutta.. pessimo sito
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Malore25 seguo casi sul forum da 14 anni e ti giuro che ne ho viste di tutti i colori, ma ti posso garantire che il concessionario non ha nessun interesse a farsi una brutta pubblicità, perdendo migliaia di clienti (e milioni di guadagni) per risparmiare 1.000€ di vincita non pagandola a un giocatore.

Detto questo cerca di controllare scrupolosamente se hai inviato esattamente quanto ti hanno richiesto.
Rispondi