Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato

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Flavian21
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Salve, non essendo a conoscenza dei problemi che poi avrei avuto, ho effettuato dei versamenti su PokerStars con una carta intestata a mio cognato, essendo stato lui già cliente in passato e molto più pratico di me.
Al momento della chiusura del mio account, quando ho chiesto il prelievo delle somme del mio saldo, loro mi hanno chiesto l'estatto conto della carta con cui ho versato. M l'estratto conto è a nome di mio cognato, pertanto ho chiesto l'accredito su un conto a me intestato, fornendo tutte le prove documentali dell'intestazione.
Vorrei sapere se aver versato con una carta non intestata a me può essere un problema per avere i miei soldi indietro, ed eventualmente come poter risolvere, in base alle vostre esperienze.
Grazie mille!
Spero possiate aiutarmi, anche perchè si tratta di 1.710€...
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Ciao Flavian21,
benvenuto sul nostro forum di assistenza.

In questi casi l'unica opzione possibile è mandare i documenti che vengono man mano richiesti. A un certo punto probabilmente ti chiedereanno spiegazioni sul fatto di aver usato una carta intestata ad un'altra persona, e qui conviene essere molto sinceri ed onesti, è l'unica possibilità per avere il conto sbloccato e i prelievi accettati. : Thumbup :

Ci fai sapere come procede? Se poi entro fine settimana non hai risolto, mandaci username ed email del conto e mandiamo una segnalazione. Per ora non serve dato che ti stanno già seguendo dal servizio clienti.
Flavian21
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Va bene grazie, vi aggiorno.
Quindi ci sono stati casi sbloccati dopo aver dichiarato la verità (cioè aver usato carta altrui per ricaricare senza sapere che era necessario versare con carta propria)?
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Sì molti casi son stati sbloccati, ma altri no, dipende molto dal tipo di utilizzo che si è fatto del conto e da altri fattori che sicuramente Pokerstars tiene in considerazione.
Flavian21
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Perdonate la domanda... voi avete un canale preferenziale/diretto con i casinò che vi permette di avere maggior considerazione e ascolto rispetto ai "normali" utenti?
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Il sito www.casino2k.com esiste da oltre 15 anni e dal 2011 abbiamo iniziato a recensire uno per uno tutti (o quasi) i casinò che hanno man mano iniziato ad operare legalmente in Italia, aprendo il forum e iniziando a raccogliere segnalazioni di problemi difficili da risolvere e dando consigli su come sia meglio comportarsi per aiutare il concessionario a risolvere il problema.

Avendo poi il forum un grande riscontro in Italia (guarda anche le recensioni verificate su Trustpilot) ed essendo Casino2k un sito molto famoso, anche a livello internazionale, siamo riusciti con alcuni operatori, tra cui Pokerstars, a farci ascoltare molto più velocemente che un utente normale.

Non è questione di "saltare la fila", anche perchè non mandiamo segnalazioni indiscriminatamente, ma piuttosto di evidenziare certe situazioni non risolte e i concessionari sono contenti di saperlo.

Detto questo, se vuoi darci username ed email mandiamo una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Flavian21
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Ho ricevuto questa risposta:
Gentile Antonella,
Abbiamo temporaneamente limitato il tuo account per eseguire un controllo di sicurezza di routine.
Non possiamo fornire ulteriori dettagli sull'operazione finché non sarà stata portata a termine. Potremo però contattarti qualora avessimo bisogno di ulteriori informazioni.
Siamo consapevoli che desideri che questa situazione si risolva rapidamente. Tuttavia, dobbiamo approfondire la nostra indagine e questo influisce sulle tempistiche necessarie alla sua risoluzione.
Ti aggiorneremo con i risultati della verifica non appena si sarà conclusa.

Cordiali saluti,

Brimstone
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Mandiamo una segnalazione?
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Quando hai ricevuto questa comunicazione?

Dacci username ed email così mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
Flavian21
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L'ho ricevuta sabato.

Username: ***
Email: ***

Attendo vostre per la segnalazione... grazie!
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Invio subito una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
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Mi dicono che è un controllo di routine, serve solo attendere la fine dei controlli, ti manderanno una comunicazione loro : Thumbup :
Flavian21
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La revisione è in corso ormai da un mese... vi è possibile sollecitare e chiedere se ci sono problemi? Grazie mille! ❤️
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Mando un sollecito, ma quando pokerstars prende in mano un caso, lo porta fino in fondo, se non ti hanno ancora sbloccato il conto significa che i controlli richiedono ancora un po' di tempo. : Thumbup :
Flavian21
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Va bene, grazie mille! Resto in attesa di una risposta di pokerstars, diretta o tramite voi 🤞🏻🙏🏻
Flavian21
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Buongiorno, è ormai passato un mese e mezzo dalla chiusura del mio account e richiesta riaccredito saldo di 1.710€....
Vi è possibile mandare un sollecito?
Grazie mille 🙏🏻❤️
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Mando subito un sollecito, sentiamo se è sfuggito qualcosa o se è normale così : Thumbup :
Flavian21
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Grazie mille! Se rispondononprima a voi vi prego di farmi sapere... grazie ancira del supporto! ❤️
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Mi han risposto che cercheranno di mandarti una risposta il prima possibile, hanno dato priorità massima al tuo caso. : Thumbup :
Flavian21
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Mi scuso se sono ripetitiva e stressante, ma sono passati 2 mesi dalla chiusura del mio account e mi rispondono sempre che il conto è in revisione... nonostante vi abbiano detto che ha massima priorità. Alla fine ho chiesto solo il prelievo dei miei fondi (1.710€)... potreste inviare un sollecito/segnalazione dettagliato? Grazie mille ❤️🙏🏻
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Mando un ultimo sollecito, anche se penso sia controproducente, han già detto che avrebbero dato la massima priorità e se non hanno ancora preso una decisione avranno i loro motivi (giusti o sbagliati, questo non posso saperlo).
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