[RISOLTO] 888 impossibile prelevare con bonifico
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
hoody51
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 20 feb 2025, 18:19
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul nostro forum.
Innanzitutto di quale casinò stai parlando? Puoi inserire qui l'ultima mail che hai ricevuto così capiamo un po' meglio?
-
hoody51
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 20 feb 2025, 18:19
Non sapendo dove mandare tutti i dati li ho mandati rispondendo alla mail, l'altro ragazzo ha ricevuto una mail di risposta dove rispondevano che i dati non andavano bene, io non ho ricevuto nulla. Dal sito il prelievo è ancora in elaborazione, però non ho una conferma che i dati mandati vadano bene e che comunque il prelievo è in arrivo. Non riesco a contattare nessuno. Vorrei almeno avere delle notizie, grazie."Ciao,
vorremmo informarti che il tuo recente prelievo è stato rifiutato.
Non preoccuparti, provvederemo a rielaborare il tuo prelievo tramite bonifico. A tal fine, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie attive insieme ai seguenti documenti per elaborare rapidamente e correttamente i tuoi fondi:
1. Una copia dell'estratto conto recente emesso negli ultimi 6 mesi.
2. Una copia del vostro documento d'identità valido (se lo avete già inviato in precedenza, non tenetelo in considerazione).
3. Le vostre coordinate bancarie, quali:
- Nome del titolare del conto:
- Nome della banca:
- Codice Swift:
- IBAN:
- Paese:
È sufficiente caricare il documento nella funzione Safe Cashier.
Se avete bisogno di ulteriore aiuto, fatecelo sapere. Oppure contattateci via Live Chat per una risoluzione più rapida.
Distinti saluti,
Team transazioni."
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi dare username ed email così mando una segnalazione a 888?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
hoody51
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 20 feb 2025, 18:19
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo il topic e lo segno come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Petalbot e 0 ospiti


