[RISOLTO] Bloccato da pokerstars per legami con figlio e nuora
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
buongiorno , ho avuto un problema su pokerstars.
mi da l' account bloccato per verifica , mi hanno chiesto i documenti (carta di identità e bolletta luce ) da me subito inviata , dopodiché mi hanno chiesto il rapporto che avessi con due utenti ovvero uno sarebbe mio figlio e l altro mia nuora , ma che mai e poi mai in nessun genere siamo stati collegati tra di noi , inoltre io ho aperto il mio conto gioco il 23/12/2024 e i miei figli non vivono più sotto il mio stesso tetto , come e possibile tutto ciò ?
inoltre sul conto sono presenti fondi e ho mandato più di un email a [email protected] senza ricevere risposta per favore potete aiutarmi?
il mio nome utente : ***
mi da l' account bloccato per verifica , mi hanno chiesto i documenti (carta di identità e bolletta luce ) da me subito inviata , dopodiché mi hanno chiesto il rapporto che avessi con due utenti ovvero uno sarebbe mio figlio e l altro mia nuora , ma che mai e poi mai in nessun genere siamo stati collegati tra di noi , inoltre io ho aperto il mio conto gioco il 23/12/2024 e i miei figli non vivono più sotto il mio stesso tetto , come e possibile tutto ciò ?
inoltre sul conto sono presenti fondi e ho mandato più di un email a [email protected] senza ricevere risposta per favore potete aiutarmi?
il mio nome utente : ***
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
buongiorno per favore aiutatemi , mi presento sono giovanni , ho un problema con poker stars che ha bloccato il mio account dicendomi prima di fare delle verifiche di routine e chiedendomo di nuovo i documenti + una bolletta a me intestata all indirizzo indicato all' apertura del conto, cosa de me ovviamente fatta subito e mandata sia in live chat tramite il link sia contattando all emeil [email protected] . un operatore in live chat diceche hanno ricevuto i documenti e volevano sapere il mio rapporto con due utenti del sito , uno è mio figlio e l altra e mia nuora , pero ce da precisare una cosa il mio account e stato aperto il 23 dicembre 2024 e nn ci puo esse nessun collegamento tra gli utenti, purtoppo tt giochiamo al poker ma nn capisco la problematica che mi stanno creando , inoltre non vivono sotto al mio stesso tetto e mai successo che abbiamo giocato insieme nella stessa casa o a tornei uguali in virtu del fatto che il mio account nasce a dicembre e mio figlio e mia nuora vivono in germania ormai da un paio di anni per favore potete aiutarmi sono un anziano e mi sento preso in giro
la mia user è xxxx
la mia user è xxxx
Ciao,
credo siano controlli normali tra componenti della stessa famiglia. Se avete giocato insieme a tornei di poker o altro ci potrebbero essere dei problemi, se non avete fatto niente di male coi tempi dovuti ti sarà sbloccato il conto. Questi controlli sono fatti per evitare "truffe".
Ci potresti dare anche la mail dell'account? Così mandiamo una segnalazione
credo siano controlli normali tra componenti della stessa famiglia. Se avete giocato insieme a tornei di poker o altro ci potrebbero essere dei problemi, se non avete fatto niente di male coi tempi dovuti ti sarà sbloccato il conto. Questi controlli sono fatti per evitare "truffe".
Ci potresti dare anche la mail dell'account? Così mandiamo una segnalazione
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
assolutamente mai giocato insieme , il mio account e stato aperto 23/12/2024 mio figlio si è autoescluso 1 mese prima della creazione del mio account e mia nuora non la vedo dall agosto 2024 è tutto cosi assurdo , l,unica cosa che posso pensare che il mio dispositivo mobile prima era di mio figlio poi regalato a me ma cmq nn ha un senso . mi scuso per lo sfogo ma sono molto amareggiato , dopo tante perdite avevo per una volta vinto e succede tt questo, non mi sembra giusto.
username: ***
emeil ***
username: ***
emeil ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Pokerstars 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
Grazie per là segnalazione, ma ancora nessun lieto fine , mi hanno chiesto ulteriori verifiche , ovvero una foto digitale che ritrae me in visto con la carta di identità in vista , cosa da me fatta già da due giorni , però poker stars ancora nn mi da cenni di vita e far sì che io possa tornare ad operare tranquillamente .
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
Ragazzi scusatemi , avete novità per me ? Poker stars non risponde più all emeil e la chat live e praticamente inutile . Ma dico io un concessionario .it può trattare così i clienti ? Nn so più che fare veramente
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
Vabbè vi aggiorni io , purtroppo , non accettano più che io faccio parte di Poker stars , per il mio stretto legame con il giocatore *** , che è mio figlio come già spiegato autoescluso da tutti i siti ama in data 08/12/2024 ,tutto ciò che dico è verità , ormai con l account chiuso non avrei motivo di mentire . Io sempre stato un giocatore più di slot che di altro , ho aperto poker stars solo quando mi è stato regalato questo dispositivo che prima era di mio figlio , il motivo dell apertura era semplice , avevo già l applicazione scaricata ed ho detto perché no proviamo . Dal momento in cui mi è e stato regalato il telefono in alcun modo mio figlio ha usato mai il mio account ma loro mi dicono: non possiamo correre il rischio che il giocatore a te associato gioca sui nostri siti quindi fin quando non è risolta la questione con l’ utente *** non possiamo più accettarla .
Mi invitano a non aprire altri account , cosa da me ovvia che non farò ,.
Ora ho fatto la richiesta di prelievo del saldo e non mi hanno più risposto l email mi diceva che per richiedere il prelievo del mio saldo bastava rispondere stesso alla loro email senza che ne mandassi un altra insomma , cosa da me fatta ma non ho avuto più risposta , potete aiutarmi a sapere come e quando mi arrivano questi soldi ? Ormai non mi fa nemmeno entrare più in live chat e non so se è partito il bonifico ne come si stanno muovendo aiutatemi .
Mi invitano a non aprire altri account , cosa da me ovvia che non farò ,.
Ora ho fatto la richiesta di prelievo del saldo e non mi hanno più risposto l email mi diceva che per richiedere il prelievo del mio saldo bastava rispondere stesso alla loro email senza che ne mandassi un altra insomma , cosa da me fatta ma non ho avuto più risposta , potete aiutarmi a sapere come e quando mi arrivano questi soldi ? Ormai non mi fa nemmeno entrare più in live chat e non so se è partito il bonifico ne come si stanno muovendo aiutatemi .
Ultima modifica di cheffone1955 il 07 mar 2025, 23:34, modificato 2 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, ci dispiace per quanto ti è successo, per esperienza ti posso dire che quando Pokerstars prende una decisione, questa è irrevocabile.
Per quanto riguarda il prelievo del saldo, se ci dai username ed email proviamo a chiedere a Pokerstars.
Per quanto riguarda il prelievo del saldo, se ci dai username ed email proviamo a chiedere a Pokerstars.

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
Ho ricevuto una risposta stanotte dove mi diceva che il prelievo sarebbe stato accreditato alla carta indicata in 72 ore passate queste vi terrò aggiornati per chiudere la pratica
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Va bene, tienici aggiornati 

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 04 mar 2025, 11:12
Mi hanno mandato i fondi sulla mia carta , grazie per l’interessamento
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, allora chiudo il topic e segno come RISOLTO


