StarVegas cosa significa errore -27 ?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 mar 2025, 17:22
La stessa cosa è successo anche a me errore 27, Stesso errore conto bloccato da 10 giorni, mi chiedono documenti, inviate più di 10 email e ogni volta c’è qualche problema ( delega richiesta 3 volte per motivi assurdi , vogliono la foto non scansione, scritta a mano non al computer) da 10 giorni sto bloccato con 1200€ adesso che l’estratto conto che ho inviato non ha le prime 6 cifre della carta scritte , come devo fare ogni 2-3 giorni un documento viene respinto
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 mar 2025, 17:22
Buon giorno , io da dicembre 2024 ho creato un account su StarVegas con un mio amico e da 10 giorni che sono bloccato errore 27 , mi chiedono documenti, ho inviato più di 10 email e ogni volta c’è qualche problema ( delega richiesta 3 volte per motivi assurdi , vogliono la foto non scansione, scritta a mano non al computer) da 10 giorni sto bloccato con 1200€ nel conto . Adesso dopo 5 giorni con tutti documenti inviati mi dicono che l’estratto conto che ho inviato non ha le prime 6 cifre della carta scritte sopra ( perché sulla mia carta poste pay non c’è il mio nome) ma ho inviato la foto del’estratto conto dove c’è scritto il mio indirizzo le ultime 4 cifre della mia poste pay anche il mio Nome e Cognome, come devo fare ogni 2-3 giorni un documento viene respinto . Io ogni volta che invio i documenti mi rispondono che sono 72 ore di attesa, poi c’è sempre qualcosa non va . Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Marian280287 ,
ci puoi dare username ed email del conto così segnaliamo a Starvegas?
ci puoi dare username ed email del conto così segnaliamo a Starvegas?

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 mar 2025, 17:22
Username- ***
Email - ***
Grazie
Email - ***
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata a Starvegas. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Rileggendo il tuo messaggio mi sorge spontaneo chiederti se hai fornito esattamente quanto richiesto, dato che è evidente che hai aperto un account insieme ad un'altra persona, probabilmente condividendo il conto e i sistemi di pagamento.
Devi fornire esattamente quanto richiesto.
Devi fornire esattamente quanto richiesto.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 17 mar 2025, 17:22
Si , ho fornito esattamente come richiesto tutto, hanno voluto la delega ( al computer/ scritta a mano leggibile ) siccome la scritta era illeggibile l’ho fatta al computer, stampata poi l’ho fatta firmare a mano scassionata e inviata con tutta l’altra documentazione ( foto c.i. & selfie , carta e anche estratto conto ) ed dopo mi hanno detto che la delega non va bene perché scansione, ho fatto la foto , inviata ( non andava bene perché era stata scritta al computer anche se la richiesta loro è stata sempre “ scritta al computer o a mano” ) attesa 5 giorni, scritta a mano inviata attesa 3 . Adesso non va bene l’estratto conto inviato 13 giorni fa perché non c’è scritto sopra dalla banca le prime 6 cifre e le ultime 4 della carta ( ho fatto la foto al estratto conto e la carta che si vedono tutte le cifre della carta e l’estratto conto dalla banca con le ultime 4 cifre della carta, nome cognome e indirizzo di residenza che ho inserito alla inscrizione) però non va bene perché al estratto conto non ha anche le prime 6 , ma se banca non mi scrive le prime 6 cifre della carta sul estratto conto , che faccio? io inviato direttamente la foto della carta con l’estratto conto , ho l’impressione che non mi vogliano dare i 1200€ . A questo punto non vedo altra soluzione che rivolgermi ad un avvocato e alle forze dell’ordine competente, perché io ho inviato assolutamente tutto come richiesto anche di più . Grazie mille lo stesso
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie a te, in bocca al lupo con le forze dell'ordine e con il legale.
Chiudo il topic, a presto.
Chiudo il topic, a presto.