Problemi prelievo vincita 400 euro

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Ho vinto 405 euro alla roulette e mi continuano a mandare la stessa mail che vogliono documento bolletta e dati Netteler..glieli avrò spediti 30 volte, sia sul sito sia alla seciritily...ma continuano a non darmi soluzioni....
Cosa ci serve per potermi aiutare?
Il mio account è
xxxxxx
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao e benvenuto nel forum,

è normale che quando si fanno delle vincite chiedano i documenti, siamo nella prassi. Ci serve anche la mail dell'account,

in più ci serve anche un'informazione fondamentle: di quale casinò stai parlando?
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

si scusa...che sia la prassi lo capisco...ma mandarmi sempre la stessa mail dicendo che non rispondo quando non è così mi sembra esagerato...lo so che è prassi...ma io ho risposto sempre ...mi affido a voi
Starcasino è il sito
Mail xxxxxxxxxxxxx
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

non posso entrare nell'app ..mi hanno escluso...quasi come se x loro fossi un ladro...account chiuso....capisco tutto...ma mi irrita che mi dicano sempre la stessa cosa ..
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Va bene, mandiamo una segnalazione.

Il blocco sarà stato fatto in modo automatico, escludo che ci sia un operatore che ti tratti come un ladro
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Grazie
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Io non capisco come posso farmi una foto col documento in madò che si veda sfuocato e come trovo l'URL di netteler che nn ho...ho spedito loro la mail di netteler con scritto che sono loro cliente regolare..non so più cosa fare giuro
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ma scusa un selfie con la carta d'identità di fianco non rirsci? A me è già capitato in diverse occasioni, è semplice: .quando punti la foto col cellulare c'è un qualche tasto che "gira" la fotocamera che è come vederti allo specchio, tieni anche in mano il documento e il gioco è fatto.

E' una richiesta comune e potresti riceverla anche in altre occasioni, non solo nei casino online
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Ti ho mandato tutto in 4 mail...guarda e dimmi cosa c'è che non va.....

Attendo tue ..
X il momento....grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

No guido, la mail la cancelliamo subito e non la apriamo neanche, non devi mandare a noi documenti e niente e non siamo a noi a intercedere, non è nostro compito e neanche nostra responsabilità.
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

e allora guarda quella dove mi dicono di aprire un nuovo account...cosa devo fare?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Di cosa stai parlando? Guardare cosa? Noi non siamo l'assistenza clienti
GuidoCacace
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 mar 2025, 10:02

Scusami, mi avevi detto di inoltrarti la mail dove mi dicevano di aprire un nuovo conto...perdonami...ti sto rompendo troppo le scatole...mammi sai dire dopo che mi hai detto che sono vittima di tentata frode cosa devo fare?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Tu devi interagire con l'assistenza clienti e mandare a loro i documenti e quello che ti richiedono. Magari qualcuno ha tentato di accedere al tuo conto e te l'hanno sospeso, purtroppo a volte queste cose capitano, ma visto che non hai fatto nulla e interagisci con loro tutto si risolverà. Noi con la segnalazione abbiamo "pressato" l'operatore a prendere in carico il tuo caso con un certo riguardo
Rispondi