Unibet - Lamentele nei confronti di Unibet Casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 07 apr 2025, 23:32
Buongiorno ragazzi,
io ho un problema molto simile a uno che era gia stato esposto e RISOLTO qui (viewtopic.php?t=12430).
Ho un conto su unibet con all'interno delle vincite fatte nel 2023, e è da allora che continuano a chiedermi documenti e rifiutarli sempre con scuse banali e diverse. Di seguito degli esempi
Prova di residenza: gli mando il pdf, non gli va bene la vogliono cartacea ricevuta per posta, gliela mando e dicono che non si vede bene, gliela mando e dicono che va tenuta anche quella accanto al viso, gliela mando e dicono che la mia è una banca online e quindi non è valida (Fineco), gliene mando una diversa e dicono che l'indirzzo è errato quando invece era lo stesso (adesso ho riprovato a mandarla modificando i miei dati nel mio profilo di unibet in modo che sia perfettamente identico a quello della prova di residenza. E' da considerare che le differenze che potevano esserci prima erano del tipo "plz." e "piazza" oppure Via A. Manzoni e Via Alessandro Manzoni)
Prova di identità tenuta accanto al viso: non andava bene la qualità, per un po di volte, quando gli andava bene la qualità mi dicono che si vedeva solo il fronte (ovviametne non posso farmi una foto con fronte e retro che si vedono contemporaneamente) quindi gliela reinvio facendo un collage di due foto perchè il sito non te ne lascia caricare 2 diverse allo stesso tempo e mi dicono che la qualità non va bene.
Vi sarei molto grato se mi poteste aiutare.
Grazie mille
io ho un problema molto simile a uno che era gia stato esposto e RISOLTO qui (viewtopic.php?t=12430).
Ho un conto su unibet con all'interno delle vincite fatte nel 2023, e è da allora che continuano a chiedermi documenti e rifiutarli sempre con scuse banali e diverse. Di seguito degli esempi
Prova di residenza: gli mando il pdf, non gli va bene la vogliono cartacea ricevuta per posta, gliela mando e dicono che non si vede bene, gliela mando e dicono che va tenuta anche quella accanto al viso, gliela mando e dicono che la mia è una banca online e quindi non è valida (Fineco), gliene mando una diversa e dicono che l'indirzzo è errato quando invece era lo stesso (adesso ho riprovato a mandarla modificando i miei dati nel mio profilo di unibet in modo che sia perfettamente identico a quello della prova di residenza. E' da considerare che le differenze che potevano esserci prima erano del tipo "plz." e "piazza" oppure Via A. Manzoni e Via Alessandro Manzoni)
Prova di identità tenuta accanto al viso: non andava bene la qualità, per un po di volte, quando gli andava bene la qualità mi dicono che si vedeva solo il fronte (ovviametne non posso farmi una foto con fronte e retro che si vedono contemporaneamente) quindi gliela reinvio facendo un collage di due foto perchè il sito non te ne lascia caricare 2 diverse allo stesso tempo e mi dicono che la qualità non va bene.
Vi sarei molto grato se mi poteste aiutare.
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuta sul forum marghebet99 ,
Purtroppo abbiamo recentemente rimosso Unibet dal nostro elenco di casinò per vari motivi, tra cui la mancanza di comunicazioni con noi o con i giocatori, per cui non ci è possibile darti una mano.
Hai già provato a scrivergli via PEC ?
Purtroppo abbiamo recentemente rimosso Unibet dal nostro elenco di casinò per vari motivi, tra cui la mancanza di comunicazioni con noi o con i giocatori, per cui non ci è possibile darti una mano.
Hai già provato a scrivergli via PEC ?
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 07 apr 2025, 23:32
Nooo che peccato avrei potuto scrivervi un anno fa.
Se non potete fare niente direttamente cosa mi consigliate?
La PEC non gliel ho ancora mandata anche perchè non conosco il loro indirizzo PEC, l'unico metodo che conosco per comunciare con loro è attraverso la normale mail del supporto.
Grazie per i consigli
Se non potete fare niente direttamente cosa mi consigliate?
La PEC non gliel ho ancora mandata anche perchè non conosco il loro indirizzo PEC, l'unico metodo che conosco per comunciare con loro è attraverso la normale mail del supporto.
Grazie per i consigli
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho provato a fare una ricerca della PEC di Unibet a partire dal codice fiscale o dal nome dell'azienda ma non si trova niente, non capisco come un concessionario di stato possa essere così poco trasparente.
Unica cosa che puoi fare a questo punto è mandare una PEC a ADM (vedi parte RECLAMI ADM).
Unica cosa che puoi fare a questo punto è mandare una PEC a ADM (vedi parte RECLAMI ADM).
Salve ragazzi
Complimenti per il lavoro che fate, ho già dato un occhiata sul forum e di problemi con Unibet ce ne sono a Valanga, è toccato anche a me.
Richiedo un prelievo di 810 euro, cominciano a chiedermi l'impossibile per quanto riguarda la documentazione, ovviamente li assecondo.
Problema: non mi accettano il selfie con il documento, glie ne avrò mandati almeno 20, una volta la qualità a dir loro è bassa, adesso mi dicono che il tipo di documento non è accettato ( carta d'identità con la quale ho validato il conto ).
Mi sembra un atteggiamento veramente vergognoso, abuso di potere ingiustificato,
Ho scritto via pec anche ad Aams, che dovrebbero tutelarci, non mi hanno risposto nemmeno loro.
Non so più cosa fare, mi potete dare un consiglio?
Grazie mille
Complimenti per il lavoro che fate, ho già dato un occhiata sul forum e di problemi con Unibet ce ne sono a Valanga, è toccato anche a me.
Richiedo un prelievo di 810 euro, cominciano a chiedermi l'impossibile per quanto riguarda la documentazione, ovviamente li assecondo.
Problema: non mi accettano il selfie con il documento, glie ne avrò mandati almeno 20, una volta la qualità a dir loro è bassa, adesso mi dicono che il tipo di documento non è accettato ( carta d'identità con la quale ho validato il conto ).
Mi sembra un atteggiamento veramente vergognoso, abuso di potere ingiustificato,
Ho scritto via pec anche ad Aams, che dovrebbero tutelarci, non mi hanno risposto nemmeno loro.
Non so più cosa fare, mi potete dare un consiglio?
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Alb, benvenuto.
Mi spiace molto per la tua situazione, è un po' come andare al ristorante, pagare in anticipo e non venire serviti. O peggio ancora, fare il proprio lavoro e non ricevere lo stipendio mensile, tuo di diritto.
Purtroppo Unibet non è più tra i nostri casinò consigliati, per vari motivi e non ultimo per la mancata assistenza che fornisce ai giocatori e per la scarsa collaborazione con il nostro forum, che si rivela davvero utile per risolvere situazioni come la tua.
L'unico consiglio che ti avrei dato è proprio quello di scrivere via PEC sia a ADM che a Unibet. Il passo successivo è solamente quello di rivolgersi a un legale, ma devi valutare tu se ne vale la pena.
Mi spiace molto per la tua situazione, è un po' come andare al ristorante, pagare in anticipo e non venire serviti. O peggio ancora, fare il proprio lavoro e non ricevere lo stipendio mensile, tuo di diritto.
Purtroppo Unibet non è più tra i nostri casinò consigliati, per vari motivi e non ultimo per la mancata assistenza che fornisce ai giocatori e per la scarsa collaborazione con il nostro forum, che si rivela davvero utile per risolvere situazioni come la tua.
L'unico consiglio che ti avrei dato è proprio quello di scrivere via PEC sia a ADM che a Unibet. Il passo successivo è solamente quello di rivolgersi a un legale, ma devi valutare tu se ne vale la pena.
