Conto GIOCODIGITALE bloccato da 7 mesi
Ciao, il mio conto di GiocoDigitale è fermo da ormai il 30 maggio 2023 e tutt'ora non ricevo risposta per riattivarlo ne per prelevare il mio saldo. Vorrei chiudere il conto e prelevare visto che credo fosse stato il prelievo ai tempi, tramite iban invece che con la carta con cui avevo depositato, a far scattare l'allarme. Da allora ne per mail ne per chat hanno saputo risolvere dicendo che le verifiche erano ancora in corso anche se ben oltre i 180 giorni.
Chiedo aiuto per recuperare il mio saldo
Chiedo aiuto per recuperare il mio saldo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao lamiae77,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai già provato a mandare una mail ben scritta al servizio clienti, in cui richiedi la chiusura del tuo conto gioco con accredito del saldo giacente sul tuo IBAN, allegando anche un tuo documento di identità?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Hai già provato a mandare una mail ben scritta al servizio clienti, in cui richiedi la chiusura del tuo conto gioco con accredito del saldo giacente sul tuo IBAN, allegando anche un tuo documento di identità?
Salve, avevo già aperto una richiesta l'anno scorso ma sono stata coperta di cose da fare e mi sono scoraggiata sulla possibilità di recuperare i soldi. Come avevo spiegato precedentemente ho aperto un conto nel 2023 e giocato alle slot su un bonus suggeritomi da un amico. Da allora il conto mi fu chiuso per verifiche ulteriori nonostante il processo di verifica fosse stato correttamente completato.
Ho provato poi dopo mesi a chiudere il conto per prelevare i fondi ma mi sono state richieste altre verifiche tra le quali documenti e nuove foto che ho inviato ma sulla richiesta delle foto con documento in mano nonostante vari tentativi mi fu risposto che continuavano a non andare bene e che dovevo rifarle.
Dopo 2 anni ormai io mi sono stufata di questa situazione e non mi sembra per niente normale. Ho fornito tutti i documenti e non posso nemmeno usufruire del sito quindi mi sembra almeno normale poter ritirare i soldi che io stessa ho depositato.
Chiedo aiuto se possibile per sbloccare questa situzione più che spiacevole
Ho provato poi dopo mesi a chiudere il conto per prelevare i fondi ma mi sono state richieste altre verifiche tra le quali documenti e nuove foto che ho inviato ma sulla richiesta delle foto con documento in mano nonostante vari tentativi mi fu risposto che continuavano a non andare bene e che dovevo rifarle.
Dopo 2 anni ormai io mi sono stufata di questa situazione e non mi sembra per niente normale. Ho fornito tutti i documenti e non posso nemmeno usufruire del sito quindi mi sembra almeno normale poter ritirare i soldi che io stessa ho depositato.
Chiedo aiuto se possibile per sbloccare questa situzione più che spiacevole
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, bentornata sul forum.
L'altra volta non ci hai più risposto e non ci hai dato modo di aiutarti.
Ci puoi dare username ed email del conto gioco e proviamo a chiedere aiuto direttamente a Gioco Digitale?
L'altra volta non ci hai più risposto e non ci hai dato modo di aiutarti.
Ci puoi dare username ed email del conto gioco e proviamo a chiedere aiuto direttamente a Gioco Digitale?
