Art 14 snai chiusura conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Buonasera, oggi nel cercare di effettuare il login mi è apparso il famigerato errore art 14, dove dicono dei controlli tecnici, dell attesa di 180gg ecc
Ho proseguito inviando una mail chiedendo la chiusura del conto e il deposito della giacenza sul mio IBAN (fornito nella mail). Fornendo nome utente e-mail e allegando documento.
La mia premura è soltanto una, visto i precedenti topic l attesa sembra quasi sicuramente lunga, e il mio documento scade il 01/05/2025, pertanto non potendo caricare il futuro documento sulla piattaforma poiché mi è impossibile accedervi, come potrò fare a richiedere il prelievo??
Chiedo gentilmente di mandare un sollecito sulla mia situazione

Nome utente xxxxxxx
Email xxxxxx
Numero conto xxxxxx

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio in anticipo
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao pp7, avevi tanto di giacenza, nel senso di quanti soldi stiamo parlando?

Per il discorso documento in scadenza non saprei dirti se è un problema, se non hai fatto nulla non credo che si arriverà fino a maggio.

Sei stato esaudiente nella spiegazione, direi che mandiamo una segnalazione, bisogna solo avere pazienza.
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Avevo circa 500 euro di giacenza, come ho letto da altri topic sarà stata la gestione dei bonus a non avergli fatto piacere, per il resto niente di particolare. Attendo un riscontro, grazie ancora
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si è molto probabile, certi comportamenti di gestione del bonus vengono bloccati in automatico, evidentemente è il sistema che ha bloccato in automatico tutto
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Ok grazie attendo novità in merito alla vostra segnalazione
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

TIenici aggiornato se hai novità anche tu
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Avete qualche novità?
Grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ci ha comunicato Snai che il conto si è stato sospeso e sono in corso delle verifiche ma non ci sanno dare delle tempistiche certe, occorre aspettare.
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Ok grazie, oltre alle eventuali tempistiche, avete fatto presente la questione del documento in scadenza?
Grazie mille
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1272
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si abbiamo riassunto la discussione di questo post
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Ok grazie allora attenderemo ancora un po’
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Ancora nessun aggiornamento, nessuna risposta alle mail (mandate solo due) e solito errore nel tentativo di accesso
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Snai ci ha risposto che ci sono dei controlli in corso ma non ha fornito dettagli aggiuntivi, nel caso pessimo dovrai aspettare i 180 giorni di sospensione e poi potrai chiedere la chiusura del conto : Thumbup :
pp7
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 mar 2025, 17:11

Buona sera, come anticipato, mi è scaduto il documento (01/05/2025), non ho avuto ancora notizie. Pertanto non potendo accedere all account per caricare il nuovo documento, sapreste dirmi come muovermi sia adesso o sia allo scadere dei 180 giorni?
grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai il conto bloccato, non è caricando quello nuovo che verrà sbloccato, ma se vuoi fare un tentativo puoi mandare una mail al servizio clienti.

Quando invece chiederai la chiusura, lo farai via mail e metterai il nuovo documento in allegato : Thumbup :
Rispondi