Art 14 snai chiusura conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, oggi nel cercare di effettuare il login mi è apparso il famigerato errore art 14, dove dicono dei controlli tecnici, dell attesa di 180gg ecc
Ho proseguito inviando una mail chiedendo la chiusura del conto e il deposito della giacenza sul mio IBAN (fornito nella mail). Fornendo nome utente e-mail e allegando documento.
La mia premura è soltanto una, visto i precedenti topic l attesa sembra quasi sicuramente lunga, e il mio documento scade il 01/05/2025, pertanto non potendo caricare il futuro documento sulla piattaforma poiché mi è impossibile accedervi, come potrò fare a richiedere il prelievo??
Chiedo gentilmente di mandare un sollecito sulla mia situazione
Nome utente xxxxxxx
Email xxxxxx
Numero conto xxxxxx
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio in anticipo
Ho proseguito inviando una mail chiedendo la chiusura del conto e il deposito della giacenza sul mio IBAN (fornito nella mail). Fornendo nome utente e-mail e allegando documento.
La mia premura è soltanto una, visto i precedenti topic l attesa sembra quasi sicuramente lunga, e il mio documento scade il 01/05/2025, pertanto non potendo caricare il futuro documento sulla piattaforma poiché mi è impossibile accedervi, come potrò fare a richiedere il prelievo??
Chiedo gentilmente di mandare un sollecito sulla mia situazione
Nome utente xxxxxxx
Email xxxxxx
Numero conto xxxxxx
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio in anticipo
Ciao pp7, avevi tanto di giacenza, nel senso di quanti soldi stiamo parlando?
Per il discorso documento in scadenza non saprei dirti se è un problema, se non hai fatto nulla non credo che si arriverà fino a maggio.
Sei stato esaudiente nella spiegazione, direi che mandiamo una segnalazione, bisogna solo avere pazienza.
Per il discorso documento in scadenza non saprei dirti se è un problema, se non hai fatto nulla non credo che si arriverà fino a maggio.
Sei stato esaudiente nella spiegazione, direi che mandiamo una segnalazione, bisogna solo avere pazienza.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Snai ci ha risposto che ci sono dei controlli in corso ma non ha fornito dettagli aggiuntivi, nel caso pessimo dovrai aspettare i 180 giorni di sospensione e poi potrai chiedere la chiusura del conto 

Buona sera, come anticipato, mi è scaduto il documento (01/05/2025), non ho avuto ancora notizie. Pertanto non potendo accedere all account per caricare il nuovo documento, sapreste dirmi come muovermi sia adesso o sia allo scadere dei 180 giorni?
grazie mille
grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se hai il conto bloccato, non è caricando quello nuovo che verrà sbloccato, ma se vuoi fare un tentativo puoi mandare una mail al servizio clienti.
Quando invece chiederai la chiusura, lo farai via mail e metterai il nuovo documento in allegato
Quando invece chiederai la chiusura, lo farai via mail e metterai il nuovo documento in allegato
