Mancato pagamaneto grande vincita da 10.000€ su 888casino
Raga l’assistenza non risponde più assurdo!
Datemi una mano raga per favore!
Il dipartimento continua a mandare la medesima mail dove chiedono le carte di cui non sono più in possesso sempre la stessa identica mail non so più che fare
Datemi una mano raga per favore!
Il dipartimento continua a mandare la medesima mail dove chiedono le carte di cui non sono più in possesso sempre la stessa identica mail non so più che fare
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Le carte erano tutte intestate a te ?
Ora mi hanno bloccato il conto con i prelievi in fase di elaborazione e continuano ad inviare la stessa mail
Oltretutto vi giro mail appena ricevuta poco fa
Non so più dove mettere le mani e come fare!
Si tratta di due prelievi importanti con cifre che devo assolutamente recuperare
Oltretutto vi giro mail appena ricevuta poco fa
Ciao Cristian,
la nostra politica sulla sicurezza prevede che possano essere richiesti documenti aggiuntivi al fine di garantire la protezione dei nostri giocatori (come nel tuo caso) e della nostra piattaforma di gioco online, motivo per cui ti abbiamo richiesto questi documenti.
Secondo il Contratto di licenza con l'utente finale per i siti Web e i servizi gestiti da 888.it da te sottoscritto in fase di registrazione:
"Durante l’utilizzo dei Servizi, potrebbero essere richieste al giocatore informazioni ulteriori concernenti l’origine del patrimonio, l’origine dei fondi per ricaricare il conto di gioco e altri dati analoghi.
VMSI si riserva il diritto di limitare l’accesso al conto di gioco, anche attraverso restrizioni circa l’importo di ricarica del conto di gioco se le informazioni richieste non vengano fornite o sulla base dei dati ricevuti.
VMSI non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi perdita in cui il giocatore sia incorso (i) prima che tali restrizioni vengano poste in essere; o (ii) sul conto di gioco riattivato dopo che tali restrizioni siano state poste in essere"
Per ulteriori informazioni:
http://www.888.it/sicurezza-e-privacy/a ... e-real.htm
Siamo in attesa di ricevere una copia dell'estratto conto di Apple Pay.
In particolare servirebbe:
o Uno screenshot dell'ID Apple XX1014, XX9956, XX0565, XX2511, XX3536, XX3765, XX4575, XX8091 utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
Puoi fornire i documenti richiesti caricandoli direttamente dalla sezione Cassa del tuo Conto Gioco *Sezione verifica l'identita', invio altro documento:
https://www.safe-cashier.com/account/login/
Grazie per la collaborazione che vorrai dimostrare, restiamo in attesa di un tuo riscontro.
Per un’assistenza più rapida ti consigliamo di raggiungerci via Live Chat, attraverso uno dei seguenti modi:
• Vai su 888casino.it oppure 888.sport.it ed in alto a destra troverai un punto interrogativo cerchiato, cliccandoci sopra si aprirà a destra il Centro Assistenza, quindi vai su ''Inviaci un messaggio'' per entrare in chat
• Se usi l'applicazione, ti basterà cliccare sulle 3 linee orizzontali che vedi in alto a sinistra, scorrendo giù troverai il Centro Assistenza.
Tieni presente che puoi accedere alla chat anche se non hai fatto l'accesso al conto gioco però se ne effettui l'accesso questo ci aiuterà ad individuare molto più rapidamente il tuo conto gioco.
Cordiali saluti,
Marian O.
Assistenza Clienti VIP
Non so più dove mettere le mani e come fare!
Si tratta di due prelievi importanti con cifre che devo assolutamente recuperare
E per concludere limitazione account!
Non potete inviare una segnalazione dicendo che le carte richieste sono state estinte da me ovvero proprietario del conto!?
Gli ultimi depositi effettuati infatti sono stati fatti con le mie nuove carte come loro possono constatare tranquillamente!
Per quanto riguarda il flusso economico si può tranquillamente girare in qualsiasi carta anche quelle estinte dato che poi sarà la banca direttamente ad accreditare sul medesimo conto come funziona qualsiasi storno o accredito online su carte magari possono essere estinte come ad esempio le mie..
É un’agonia non so più dove mettere mano! Aiutatemi per favore
Non potete inviare una segnalazione dicendo che le carte richieste sono state estinte da me ovvero proprietario del conto!?
Gli ultimi depositi effettuati infatti sono stati fatti con le mie nuove carte come loro possono constatare tranquillamente!
Per quanto riguarda il flusso economico si può tranquillamente girare in qualsiasi carta anche quelle estinte dato che poi sarà la banca direttamente ad accreditare sul medesimo conto come funziona qualsiasi storno o accredito online su carte magari possono essere estinte come ad esempio le mie..
É un’agonia non so più dove mettere mano! Aiutatemi per favore
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Il fatto è che sei tu che devi comunicare con loro, evidentemente non gli va bene che gli dici a parole che le carte sono state chiuse, vogliono comunque sapere con delle prove se erano intestate a te o no.
Non hai nessun modo con lo storico di risalire a queste informazioni?
Non hai nessun modo con lo storico di risalire a queste informazioni?
Ho inviato il documento di estinzione delle carte gli estratti conto delle carte chiuse che attestano i pagamenti e depositi su 888 dove anche loro hanno versato le vincite
Ho inviato ogni qualsiasi documentazione e l’assistenza é davvero pessima sia per mail che via telefonica
Ho inviato ogni qualsiasi documentazione e l’assistenza é davvero pessima sia per mail che via telefonica
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Mando un sollecito spiegando il discorso delle carte, capisco che si tratti di un prelievo consistente ma i tempi ora sono davvero troppo lunghi
Sono riuscito ad inviare la documentazione richiesta! E la risposta la giro qui incredibile!
Gentile cliente,
Gentile cliente,
Dal vaglio della documentazione da lei inviata e' emersa la necessita di integrazione, necessitiamo per tanto che ci invii per favore la seguente documentazione:
-Spiegazioni sulla provenienza del denaro depositato presso lo sportello bancomat;
-Promemoria per gli 8 ApplePay utilizzati: **1014, **0565, **2511, **3536, **0883, **3765, **4575, **8091.
-Estratto conto ApplePay **9956 relativo al periodo ottobre 2024-dicembre 2024.
-Estratto conto ApplePay **1987 e **7261 relativo al periodo febbraio e marzo 2025.
Cordiali Saluti,
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Purtroppo è loro diritto chiedere spiegazioni sulla provenienza del denaro e su tutte le transazioni che possono riguardare anche indirettamente la tua vincita.
Io vedo due strade: la prima è che con pazienza spieghi quello che chiedono e fornisci la documentazione richiesta. La seconda è che ti rivolgi a un legale, che potrebbe fare una diffida, perchè non conosco bene la legge ma mi sembra stiano abusando del loro diritto questa volta.
Io vedo due strade: la prima è che con pazienza spieghi quello che chiedono e fornisci la documentazione richiesta. La seconda è che ti rivolgi a un legale, che potrebbe fare una diffida, perchè non conosco bene la legge ma mi sembra stiano abusando del loro diritto questa volta.
