Premesso che la maggior parte della vincita è stata fatta nel casino live..
Conto non abilitato e prelievo bloccato dopo una vincita iziiplay
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve ho un problema con il concessionario iziplay .. : gioco già da svariati mesi e sempre prelevato senza nessun problema , il giorno 1 settembre faccio un prelievo da 4400 e uno da 600 , è passata una settimana dicendo sempre che stanno in fase di verifica e mi stanno tenendo sempre la con i prelievi in “ sospeso “ potete aiutarmi per favore ? Grazie
:
Premesso che la maggior parte della vincita è stata fatta nel casino live..
Premesso che la maggior parte della vincita è stata fatta nel casino live..
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Maryyy98,
purtroppo IziPlay non è al momento tra i nostri casinò online certificati, per cui ci viene difficile poterti aiutare.
La cosa che puoi sempre fare è contattarli in modo certificato (con una PEC, la trovi inserendo la ragione sociale "Iziplay srl" sul sito del registro imprese), oppure puoi contattare anche ADM via PEC informandoli della situazione.
purtroppo IziPlay non è al momento tra i nostri casinò online certificati, per cui ci viene difficile poterti aiutare.
La cosa che puoi sempre fare è contattarli in modo certificato (con una PEC, la trovi inserendo la ragione sociale "Iziplay srl" sul sito del registro imprese), oppure puoi contattare anche ADM via PEC informandoli della situazione.
Buonasera ,ho vinto alcune scommesse venerdì e sabato su Iziplay , e’ passata una settimana e ancora mi dice conto non abilitato dopo queste vincite e con nessuna possibilità di prelevare . Ho contattato l’assistenza diverse volte ma non mi rispondono , solo una volta mi hanno detto che ho il conto disabilitato senza nessuna motivazione . Mi potete aiutare per favore ?
La mia user sul conto Iziplay è ‘ ***’



La mia user sul conto Iziplay è ‘ ***’

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Iziplay esiste ancora? Era stato rilevato da Snai, ma poi avevano chiuso il brand, ora risorge....
Purtroppo non sappiamo come aiutarti, Iziplay non è tra i casinò per i quali forniamo assistenza.
Purtroppo non sappiamo come aiutarti, Iziplay non è tra i casinò per i quali forniamo assistenza.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo no, ti ho spiegato nel post precedente che non essendo IziPlay tra i nostri casinò in elenco, non abbiamo nessun contatto e non possiamo mandare nessuna segnalazione. 
