[RISOLTO] Sospensione conto gioco Eurobet dopo prelievo (ex autoescluso)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, scrivo qui in merito ad una sospensione del conto gioco EUROBET dopo un prelievo. Parto dall'inizio dicendo che ero un utente autoescluso che dopo 6 mesi ha riniziato a giocare, dopo una vincita provo a prelevare e noto che non me lo fa fare a causa di un documento vecchio inserito, mando quello nuovo e sembra riattivarsi il tutto. Procedo con la richiesta del prelievo ma facendo onestamente una cazzata credendo che si potesse fare (prelievo su iban estero revolut), dopo un paio di ore mi arriva l'email del conto sospeso con le solite richieste che ho già letto da altre persone (foto documento, selfie, secondo documento). Ho già inviato tutto, ma non arrivano risposte e temo di non avere i soldi indietro, avrò sbagliato con la richiesta su conto estero revolut ma spero che questo non causi la perdita di tutti i miei soldi. Se possibile chiedo il vostro aiuto per una segnalazione. La mail da me usata per il conto è la stessa che ho associato qui *** mentre invece l'username è ****
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7112
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao tsuna22 e benvenuto.
Facci sapere come va avanti questa storia
Facci sapere come va avanti questa storia

Al momento conto sbloccato ma la cosa più importante (i soldi) non ancoracasino2k.com ha scritto: 17 apr 2025, 16:44 Ciao tsuna22 e benvenuto.
Facci sapere come va avanti questa storia![]()

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7112
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Molto bene, chiudo il topic e segno come RISOLTO 
