[RISOLTO] Bruttissima esperienza con Snai per prelievo con voucher
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti,
Oggi mi iscrivo a SNAI per giocare un po' a BlackJack, da 1000 euro di deposito arrivo a 5510, decido di prelevare 3000 euro con voucher da ritirare in negozio e altri tre prelievi da 836 con carta.
Mi reco nel negozio SNAI e mi dicono di non poter versarmi il denaro in quanto non ne disponevano o che comunque sarei dovuto ripassare domani con il direttore per farmi un bonifico, ma a detto dell'operatore mi conveniva scrivere in chat a snai e farmi annullare il voucher e richiedere con carta.
Gia' qui professionaità pari a 0, e gli dissi anche che la mia paura è che l'assistenza SNAI non facesse nulla di decente, visto che già durante il giorno mi ci ero interfacciato e non davano cenni di decenza e professionalità (rispetto a 888 e starcasinò davvero valgono zero).
Infatti torno a casa scrivo in chat e mi dicono edi inviare una mail con documenti ecc.ecc. per annullare il voucher al che mi altero un pochino essendo che già sono stato rimbalzato senza motivi validi da un centro in piu dovrei attendere per riavere i soldi sul saldo e provare ad accreditarli sulla carta.
Oggi pomeriggio proverò altri centri snai in zona a vedere se mi pagano, ma sono a un passa dal segnalare ad ADM.
Casino2k consigliami tu. grazie
Oggi mi iscrivo a SNAI per giocare un po' a BlackJack, da 1000 euro di deposito arrivo a 5510, decido di prelevare 3000 euro con voucher da ritirare in negozio e altri tre prelievi da 836 con carta.
Mi reco nel negozio SNAI e mi dicono di non poter versarmi il denaro in quanto non ne disponevano o che comunque sarei dovuto ripassare domani con il direttore per farmi un bonifico, ma a detto dell'operatore mi conveniva scrivere in chat a snai e farmi annullare il voucher e richiedere con carta.
Gia' qui professionaità pari a 0, e gli dissi anche che la mia paura è che l'assistenza SNAI non facesse nulla di decente, visto che già durante il giorno mi ci ero interfacciato e non davano cenni di decenza e professionalità (rispetto a 888 e starcasinò davvero valgono zero).
Infatti torno a casa scrivo in chat e mi dicono edi inviare una mail con documenti ecc.ecc. per annullare il voucher al che mi altero un pochino essendo che già sono stato rimbalzato senza motivi validi da un centro in piu dovrei attendere per riavere i soldi sul saldo e provare ad accreditarli sulla carta.
Oggi pomeriggio proverò altri centri snai in zona a vedere se mi pagano, ma sono a un passa dal segnalare ad ADM.
Casino2k consigliami tu. grazie
Tutti i centri snai nella mia zona sono chiusi / hanno cambiato azienda (admiral / sisal) / non esistono più, l'unico è quello di stamattina. Ho ufficialmente fatto richiesta via mail, una cosa è certa, mai più snai, sembra di avere a che fare con le poste italiane del gambling.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Matrix148
premetto che non sono per niente un fan dei prelievi in contanti ma capisco che se è prevista tra le opzioni di pagamento, uno la voglia usare e gli faccia comodo.
Detto questo se preferisci il prelievo in voucher provo a chiedere al nostro referente come fare (e se il fatto che non ti han pagato rimandando la decisione al direttore è corretta).
Se invece preferisci un altro metodo, attendi un attimo la loro risposta e facci sapere che in caso cerchiamo di capire come aiutarti
premetto che non sono per niente un fan dei prelievi in contanti ma capisco che se è prevista tra le opzioni di pagamento, uno la voglia usare e gli faccia comodo.
Detto questo se preferisci il prelievo in voucher provo a chiedere al nostro referente come fare (e se il fatto che non ti han pagato rimandando la decisione al direttore è corretta).
Se invece preferisci un altro metodo, attendi un attimo la loro risposta e facci sapere che in caso cerchiamo di capire come aiutarti

E’ chiaro che se domattina la situazione sarà ancora questa (voucher non annullato e non riaccreditato e nemmeno incassato da qualche punto) tornerò al primo punto sperando ci sia finalmente il direttore, ma se va male anche domani cosa dovrei fare? Chiamare ADM?
Arrivati i tre prelievi con carta da 836, rimane solo questa questione dei 3000 per i quali avevo richiesto il voucher, assistenza non da cenni di vita, nessun centro me li paga. Speriamo si sveglino presto. Comunque nonostnate gli altri 3 mi siano arrivati velocemente sono molto deluso dal servizio. Lenti, svogliati, assistenza via chat al limite del ridicolo, operatori dei vari centri un po' truffaldini visto che su 4 centri visitati nessuno ha denaro per pagare (e allora perchè dovrei avere la possibilità di ritirarli in contanti?). Sconsiglio. Vi tengo aggiornati sui 3000 che mancano.
Starcasino oggi depositati alle 19.00 350 - ritirati alle 19.30 2000 - arrivati alle 19.50. Questa è serietà e rispetto per i propri clienti.
Starcasino oggi depositati alle 19.00 350 - ritirati alle 19.30 2000 - arrivati alle 19.50. Questa è serietà e rispetto per i propri clienti.
Ultima modifica di Matrix148 il 24 apr 2025, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dai numero di conto, username ed email così mando segnalazione a Snai?
Se poi credi sia utile, dacci anche il nome del punto Snai che ti ha fatto problemi, ovviamente non pubblico questi dati qui sul forum ma li uso solo per inviarli al nostro referente.
Se poi credi sia utile, dacci anche il nome del punto Snai che ti ha fatto problemi, ovviamente non pubblico questi dati qui sul forum ma li uso solo per inviarli al nostro referente.

conto gioco ***, username ***, mail *** (per. favore non pubblicare questi dati).
Il centro è in via *** a San Benedetto del Tronto, ma anche un punto snai nella città di fianco Grottammare si è comprotato uguale, ogni centro dice di non avere soldi per pagare, oggi per la terza volta sono tornato al primo punto di san benedetto e minacciando di chiamare ADM e carabinieri mi ha detto di passare lunedì che mi farà trovare i soldi, io ho detto che se lunedi ci saranno ulteriori problemi allerterò le autorità.
Il centro è in via *** a San Benedetto del Tronto, ma anche un punto snai nella città di fianco Grottammare si è comprotato uguale, ogni centro dice di non avere soldi per pagare, oggi per la terza volta sono tornato al primo punto di san benedetto e minacciando di chiamare ADM e carabinieri mi ha detto di passare lunedì che mi farà trovare i soldi, io ho detto che se lunedi ci saranno ulteriori problemi allerterò le autorità.
Oggi, dopo essere passato 4 volte al centro SNAI, sono stato pagato.
Che dire, esperienza orribile, operatori truffaldini che sembra vogliano far ricadere su di te la colpa che snai emetta un voucher da 3000 euro, ma ragazzi miei, se il sito permette di farlo il problema non è del cliente, ma tra voi e snai, voi dovete solo pagare.
Dispiace essere dovuto ad arrivare Sabato al terzo passaggio a minacciare di chiamare carabinieri e ADM, ma non è possibile lavorare in questo modo. probabilmnte sono abituati a lavorare coi ludopatici che scommettono i cavalli e a trattarli a pesci in faccia, ma un casinò non sanno minimamente cosa sia.
Riepilogo: difficoltà nel ritirare, operatori online inutili, via mail non mi hanno mai risposto, al centro snai fanno il bello e il cattivo tempo facendoti ripassare 4 volte e facendoti sentire in colpa per aver richiesto il prelievo cash (cosa che LORO ti permettono di fare), sito fatto da persona disturbata pieno di bug e problemi, che dire ripeto sembra di avere ache fare con LE POSTE ITALIANE del gambling, MAI PIU! SCONSIGLIO A TUTTI! Giocate su casiò migliori!
Che dire, esperienza orribile, operatori truffaldini che sembra vogliano far ricadere su di te la colpa che snai emetta un voucher da 3000 euro, ma ragazzi miei, se il sito permette di farlo il problema non è del cliente, ma tra voi e snai, voi dovete solo pagare.
Dispiace essere dovuto ad arrivare Sabato al terzo passaggio a minacciare di chiamare carabinieri e ADM, ma non è possibile lavorare in questo modo. probabilmnte sono abituati a lavorare coi ludopatici che scommettono i cavalli e a trattarli a pesci in faccia, ma un casinò non sanno minimamente cosa sia.
Riepilogo: difficoltà nel ritirare, operatori online inutili, via mail non mi hanno mai risposto, al centro snai fanno il bello e il cattivo tempo facendoti ripassare 4 volte e facendoti sentire in colpa per aver richiesto il prelievo cash (cosa che LORO ti permettono di fare), sito fatto da persona disturbata pieno di bug e problemi, che dire ripeto sembra di avere ache fare con LE POSTE ITALIANE del gambling, MAI PIU! SCONSIGLIO A TUTTI! Giocate su casiò migliori!
Ultima modifica di Matrix148 il 28 apr 2025, 14:14, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Matrix148 ci dispiace ti sia trovato male, ma ricordati che ci sono oltre 30 casinò ADM da provare
Chiudo il topic e segno come RISOLTO

Chiudo il topic e segno come RISOLTO
