Snaitech mi blocca il conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
divigant18
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2025, 12:41

ciao buongiorno, poco fa mi è arrivata email da parte di snai citando testuali parole:

Ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

io non so cosa fare per procedere a sbloccare il conto oppure mi va bene anche chiuderlo purché mi ritornino i soldi presenti sul conto. Sapreste aiutarmi perfavore? siete la mia unica speranza
username conto: ***
numero conto gioco: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao divagant18,
per poter capire meglio la situazione dovresti spiegarci un po' meglio cosa è successo, prendi spunto dalla nostra guida: viewtopic.php?t=10020
divigant18
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2025, 12:41

Ciao, ho creato un conto gioco, ho caricato 20€ tramite snaipay e li ho giocati su aviator, ho caricato altro 10€ tramite pagamenti elettronici arrivando ad avere 30,30€. Non avendone più bisogno li ho prelevati e da li snai, poche ore dopo , mi ha sospeso il conto inviandomi l’email citata precedentemente. Sono stato più chiaro? fatemi sapere, grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

ho caricato altro 10€ tramite pagamenti elettronici
Cosa intendi di preciso?
divigant18
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2025, 12:41

tramite carta di credito, snai questa sezione la chiama “pagamenti elettronici “
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci dai n° conto, username ed email di Snai così contattiamo il referente?
divigant18
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2025, 12:41

numero conto gioco: ***
username: ***
email snai: ***
vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi state dedicando, grazie davvero. Aspetto vostre notizie, buona serata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
divigant18
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2025, 12:41

grazie mille, attendo…
divigant18
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2025, 12:41

snai oggi mi ha inviato un email dove dice che ha provveduto alla sospensione del mio conto gioco per verifiche tecniche come la scorsa volta, quindi non credo sia stato risolto qualcosa… Posso fornirvi altro?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dispiace ma in oltre 10 anni di esperienza qui sul forum, quando Snai invia la comunicazione di sospensione a seguito di una nostra segnalazione significa che la loro decisione è presa e che quindi non c'è modo di fargli cambiare idea.

A questo punto, a meno di un colpo di scena, ti conviene aspettare il termine dei 180 giorni e chiedere la chiusura del conto.
Rispondi