spero stiate bene! È da un po’ che non scrivo sul forum

Oggi ho riscontrato un problema sulla piattaforma Giochi24. Premetto che non accedevo da parecchio tempo, ma ho ricevuto una mail promozionale che proponeva un bonus del 100% sul deposito fino a 20€, per incentivare il ritorno all’attività, altrimenti il conto sarebbe stato disattivato per inattività.
Ho deciso di approfittare della promo: ho depositato 20€ e ho ricevuto subito il bonus, tutto perfetto fin lì.
Il problema è sorto quando ho provato ad accedere a qualsiasi gioco (slot, gratta e vinci, bingo, ecc.). Mi appare sempre questo messaggio:
Accesso negato
L'accesso da parte del tuo account al gioco richiesto risulta bloccato. Per ulteriori informazioni, contattare l'assistenza.
Ho provato a utilizzare il bonus sul Lotto e ha funzionato, quindi ho pensato che potesse esserci una limitazione sul tipo di giochi accessibili con il bonus. Tuttavia, anche dopo averlo esaurito, il problema persiste.
Ho già contattato il servizio clienti via mail e scritto anche su Telegram, spiegando la situazione. Ho anche chiesto, nel caso si trattasse di una limitazione permanente, di procedere con la chiusura del conto e il rimborso del deposito via IBAN (che provvederò a fornire in caso di conferma).
Vi è mai capitato qualcosa di simile? Ho fatto una rapida ricerca sul forum ma non ho trovato nulla in merito.
Nel frattempo, se qualcuno ha consigli o ha avuto esperienze simili, ogni suggerimento è ben accetto.
E, nel caso il servizio clienti non rispondesse, posso contare sul vostro supporto?
Grazie in anticipo!