BETFLAG - Problemi prelievo con carta, sempre in attesa
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti,
voglio condividere la mia esperienza con un prelievo su betflag e chiedere un parere a chi ha già affrontato una situazione simile. Due giorno fa ho richiesto un prelievo di 10.000 € tramite carta, successivamente ho ricevuto una email in cui mi dicevano che il pagamento era stato avviato, ma che dovevano attendere autorizzazioni bancarie per completarlo. Dall' ora il prelievo è ancora stornabile. Ho contattato l'assistenza diverse volte ma mi hanno sempre risposto di attendere, senza fornire una tempistica precisa per l'evasione del pagamento. Ho utilizzato la stessa carta del deposito che è stato effettuato istantaneamente. Mi sono sempre trovato molto bene con betlfag ma mi chiedo, qualcuno ha avuto esperienze simili ? quanto tempo impiega in linea di massima questa procedura ? E' normale?
Grazie
voglio condividere la mia esperienza con un prelievo su betflag e chiedere un parere a chi ha già affrontato una situazione simile. Due giorno fa ho richiesto un prelievo di 10.000 € tramite carta, successivamente ho ricevuto una email in cui mi dicevano che il pagamento era stato avviato, ma che dovevano attendere autorizzazioni bancarie per completarlo. Dall' ora il prelievo è ancora stornabile. Ho contattato l'assistenza diverse volte ma mi hanno sempre risposto di attendere, senza fornire una tempistica precisa per l'evasione del pagamento. Ho utilizzato la stessa carta del deposito che è stato effettuato istantaneamente. Mi sono sempre trovato molto bene con betlfag ma mi chiedo, qualcuno ha avuto esperienze simili ? quanto tempo impiega in linea di massima questa procedura ? E' normale?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Nanduz,
era successo un caso simile tempo fa, ma non era un problema con il sistema di pagamento, bensì con il titolare del conto gioco che risultava bloccato presso ADM per sistemi di gioco poco consoni.
Se giochi normalmente non devi preoccuparti. Ho solo una domanda: che tipo di carta è? È agganciata a un istituto bancario italiano?
era successo un caso simile tempo fa, ma non era un problema con il sistema di pagamento, bensì con il titolare del conto gioco che risultava bloccato presso ADM per sistemi di gioco poco consoni.
Se giochi normalmente non devi preoccuparti. Ho solo una domanda: che tipo di carta è? È agganciata a un istituto bancario italiano?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non saprei se ti conviene annullare il prelievo e richiederlo su un conto che non hai mai usato per ricaricare.
Però puoi scrivere all'assistenza clienti spiegando che se ci sono problemi con l'accredito su quella carta, puoi fornire un IBAN di un conto italiano a te intestato. Più trasparente di così si muore
Però puoi scrivere all'assistenza clienti spiegando che se ci sono problemi con l'accredito su quella carta, puoi fornire un IBAN di un conto italiano a te intestato. Più trasparente di così si muore
