SNAI LOGIN FALLITO CARTA IN USO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 nov 2023, 11:44
Allucinante ieri carico 50 euro su snai giocavo regolarmene mai successo nulla e stamattina vado a giocarmi una schedina da 20 euro e mi fa un caricamento molto lungo per poi buttarmi fuori provo a rientrare e mi dice login fallito carta in uso.
Io non so esattamente cosa voglia dire spero voi ne sappiate di più, comunque se x sbaglio mi farà rientrare io ritiro quello che rimane e cambio sito inaccettabile un servizio del genere, contattabili solo via email visto che la chat snai è attiva solo se sei loggato ma visto che non mi fa loggare non la posso usare e rimangono l email e non c’è nessun operatore con cui parlare che ti possa aiutare visto che hanno tolto il numero.
Scandaloso.
Io non so esattamente cosa voglia dire spero voi ne sappiate di più, comunque se x sbaglio mi farà rientrare io ritiro quello che rimane e cambio sito inaccettabile un servizio del genere, contattabili solo via email visto che la chat snai è attiva solo se sei loggato ma visto che non mi fa loggare non la posso usare e rimangono l email e non c’è nessun operatore con cui parlare che ti possa aiutare visto che hanno tolto il numero.
Scandaloso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 nov 2023, 11:44
Comunque vi do dei dettagli rapidi l unica cosa che è successa è che ho caricato con PayPal di mia mamma ma l account snai è mio non so se è un problema, ma oltre questo ho semplicemente fatto delle schedine
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao KazzilloJr,
sicuramente il fatto che hai versato con un account intestato ad un'altra persona è un possibile motivo del blocco del conto.
Ci potresti dare username, email e numero di conto Snai così chiediamo un controllo?
sicuramente il fatto che hai versato con un account intestato ad un'altra persona è un possibile motivo del blocco del conto.
Ci potresti dare username, email e numero di conto Snai così chiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Bagos98,
dall'errore mi viene da pensare che sul tuo conto gioco sia stata usata una carta già utilizzata su un altro conto gioco.
Hai per caso usato la carta di qualche amico o parente? Oppure prestato la tua carta a qualcun'altro?
dall'errore mi viene da pensare che sul tuo conto gioco sia stata usata una carta già utilizzata su un altro conto gioco.
Hai per caso usato la carta di qualche amico o parente? Oppure prestato la tua carta a qualcun'altro?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 06 giu 2024, 13:05
Ho avuto amche io lo stesso problema, ma comunque ho ricaricato solo ed esclusivamente con la carta intestata a me, e Snai quando provo ad accedere all'app mi dice Carta in uso! Tutto ciò è assurdo! Rispondetemi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
lelegante94 per poterti aiutare dovresti aprire un nuovo argomento come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Salve, come mai non riesco più ad accedere all app snai con le mie credenziali? Mi dice login fallito carta in uso. Faccio presente che sul conto ho 210 euro (che non vorrei perdere) e che mentre effettuato un prelievo di 100 euro (non so se andato a buon fine) sono stato buttato fuori senza avere più la possibilità di rientrare. Ho inviato a snai 3 mail senza ricevere risposta e contattato al numero verde addetti snai che non mi hanno risolto il problema chiedendomi di fare tutto a mezzo mail. Come posso risolvere?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao MN82,
si tratta di un problema comune, se non è già stato risolto dacci username ed email del conto Snai e mandiamo una segnalazione.
si tratta di un problema comune, se non è già stato risolto dacci username ed email del conto Snai e mandiamo una segnalazione.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Luckys81,
ci dai username, email e numero di conto gioco così mando una segnalazione a Snai?
ci dai username, email e numero di conto gioco così mando una segnalazione a Snai?

-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 01 giu 2025, 22:31
Salve anche a me da stasera dopo aver prelevato con voucher mi ha fatto uscire dal conto e adesso non riesco a rientrare, carta in uso . Ho contattato il servizio clienti tramite mail ma ancora niente. Potreste aiutarmi
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 01 giu 2025, 23:23
Salve mi da carta in uso ma non capisco il perché ho sempre usato la mia e sola carta lascio ld Daniele933 mandate segnalazione per favore grazie
Salve, l´errore "carta in uso" si risolve da solo anche senza segnalazione con un po di tempo o come funziona? E´ successo anche a me oggi per la prima volta. E´ un errore del sistema? Come si risolve? Graziecasino2k.com ha scritto: 07 mag 2025, 08:51 Ciao MN82,
si tratta di un problema comune, se non è già stato risolto dacci username ed email del conto Snai e mandiamo una segnalazione.![]()
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 03 giu 2025, 14:36
Salve non riesco ad accedere al mio account/conto snai, mi dice carta in uso, preciso che io non ho mai caricato nulla se non solo 10 euro per aprire il conto con la carta a me intestata, e da li non ho piu caricato nient’altro, qualcuno sa aiutarmi, devo preoccuparmi ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
@Oparente97
@Daniele933
@cr7
@estermopa2
Inserite qui sotto i vostri dati del conto Snai (numero di conto, email e username, non verranno pubblicati) così mando una segnalazione, solitamente è un problema tecnico che risolvono molto velocemente
@Daniele933
@cr7
@estermopa2
Inserite qui sotto i vostri dati del conto Snai (numero di conto, email e username, non verranno pubblicati) così mando una segnalazione, solitamente è un problema tecnico che risolvono molto velocemente

Buonasera,
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho vinto una partita Twister (6€): letteralmente ho vinto l ultima mano. Mi è comparsa la solita schermata con la vincita e dopo un istante mi è uscita la scritta che ero stato disconnesso. Sono andato a vedere il codice id. Della giocata per fare reclamo, ma il sito non andava. Allora ho provato a loggarmi nuovamente ma da allora mi è comparsa la scritta "carta in uso"...oltre tutto sul conto ci sono 190€.
Lascio anche io i miei riferimenti:
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Mail: ***
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho vinto una partita Twister (6€): letteralmente ho vinto l ultima mano. Mi è comparsa la solita schermata con la vincita e dopo un istante mi è uscita la scritta che ero stato disconnesso. Sono andato a vedere il codice id. Della giocata per fare reclamo, ma il sito non andava. Allora ho provato a loggarmi nuovamente ma da allora mi è comparsa la scritta "carta in uso"...oltre tutto sul conto ci sono 190€.
Lascio anche io i miei riferimenti:
Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
Mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, invio una segnalazione a Snai.