vi scrivo perchè anche io, come molti altri utenti che hanno postato qui, ho ricevuto 184 giorni fa la mail di Snai con relativo blocco conto in riferimento all'articolo 14.
Ho quindi atteso, dal 9 dicembre 2024 sino al 7 giugno 2025 una loro comunicazione per capire che tipo di verifiche avessero fatto...ma nulla!
Il 9 giugno decido quindi di rispondere alla mail ricevuta in questa maniera:
Sono due giorni che non ricevo quindi risposta, ho letto negli altri topic che il vostro referente, molto preparato e competente, è in ferie. Vi scrivo comunque per chiedere la cortesia di inoltrargli la mia segnalazione (posso allegare codice di riferimento mail) dato che comunque sia all'interno dell'account ho dei fondi che attendo siano erogati.Scrivo dopo che sono passati oggi 182 giorni dalla presente
comunicazione per avere lumi sulla attuale situazione.
L'operatività del mio conto (username) verrà ripristinata o alternativamente i fondi presenti su di esso saranno erogati con poi conseguente chiusura di quest'ultimo?
Specifico che ho sempre depositato con mezzi intestati a mio nome, il conto è storico (avrà almeno 10anni), niente bonus hunting e così via.
Sempre giocato sport mainstream (calcio, tennis, basket).
Certi di una vostra collaborazione vi porgo cordiali saluti.