Prelievo Domus Bet non funziona
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Buon pomeriggio ho depositato 20 euro oggi stesso in questo casinò con carta visa e ne vo vinti 150.. Come sono andata a prelevare quel metodo di pagamento non funziona. Ho provato a chiamare il numero verde che risulta inattivo, ho scritto nella chat di wapp e in quella del casinò, ho perfino mandato una mail. L'unica risposta è pervenuta da questo numero wapp dove scrivono con un messaggio pre-mpostato che siccome riscontrano problemi non possono verificare i dati. Vi prego gentilmente di farmi sapere come posso fare, per riscuotere la mia vincita. Grazie mille
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Ciao Petra2222,
benvenuta sul forum.
Ci puoi dire che numero hai chiamato così verifichiamo con Domusbet perchè il numero di telefono non funziona?
Se poi ci dai i dati del conto (username e email) mandiamo una segnalazione
benvenuta sul forum.
Ci puoi dire che numero hai chiamato così verifichiamo con Domusbet perchè il numero di telefono non funziona?
Se poi ci dai i dati del conto (username e email) mandiamo una segnalazione

Buongiorno ho chiamato il numero verde sulla sezione contatti. Risulta un numero inesistente. Il mio User è ***, la mia mail è ***.
È da questa mattina che combatto via mail con il loro supporto clienti, che continua a dirmi di depositare ancora perché non ho impostato il metodo di pagamento. A me sembra assurdo, poiché ho fatto un deposito sul mio conto.
Grazie infinite a tutto il vostro staff! Siete una sicurezza!
800181980865365212123962930463202252648243487978362633366872382771443327732573 questo è il numero che mi appare quando ho provato a chiare dal link
Questa è ultima risposta di poco fa che mi è arrivata via Mail:
È da questa mattina che combatto via mail con il loro supporto clienti, che continua a dirmi di depositare ancora perché non ho impostato il metodo di pagamento. A me sembra assurdo, poiché ho fatto un deposito sul mio conto.
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800181980865365212123962930463202252648243487978362633366872382771443327732573 questo è il numero che mi appare quando ho provato a chiare dal link
Questa è ultima risposta di poco fa che mi è arrivata via Mail:
Assurdo direi!!!!Se non vuole depositare con nuvei non può utilizzarlo per il prelievo, in alternativa può utilizzare BONIFICO BANCARIO come metodo di pagamento.
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Giusto per conferma: con che metodo hai versato?
Sul sito di Domusbet comunque vedo questi numeri:
- numero verde: 800 181 980
- whatsapp: +39 3933128325
Sul sito di Domusbet comunque vedo questi numeri:
- numero verde: 800 181 980
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Ho provato la messaggistica wapp segnalando il problema ma parte un messaggio ripetitivo lo riporto con testuali parole: Salve, al momento stiamo riscontrando problemi legati alla mancanza di connessione pertanto non abbiamo modo di verificare i dati. La preghiamo di ricontattarci più tardi, grazie.
Al che ho tentato la mail, alla quale mi hanno risposto come sopra scritto. Gioco su altri siti, ma non mi era mai capitata una cosa del genere....
Al che ho tentato la mail, alla quale mi hanno risposto come sopra scritto. Gioco su altri siti, ma non mi era mai capitata una cosa del genere....
Dopo mille peripezie mi hanno contattato tramite chiamata. Mi hanno detto che io avevo fatto il deposito sul circuito nexi sul quale non e possibile agganciare il prelievo. Mi hanno detto di fare un deposito sul circuito nuvei er poi utilizzare quello per il prelievo. Fatto questo, la transazione risulta essere in fase di approvazione. Non ho ricevuto mail a sostegno ma i soldi sul mio conto gioco non ci sono. Vediamo se v tutto bene. Vi tengo informati.
Questa è l'ultima mail... Ma io sono costretta a fare anche questo.... A me non è mai successo!!!! Vorrei capire se è legittimo quello che chiedono....Ciao ***,
al fine di garantirti la piena sicurezza ed operatività nelle attività di deposito e prelievo, è necessario che ci fornisci copia fronte retro a colori della Carta di Credito/Debito che hai utilizzato per le richieste di prelievo, avendo cura di oscurare gli 8 numeri centrali ed il codice CVV.
Nel caso di utilizzo di Carte di Credito / Debito senza evidenza dell'intestatario, sarà necessario fornirci anche un documento che ci attesti la reale titolarità.
Potrai inoltrarci in copia uno dei documenti di seguito elencati:
- Copia Estratto Conto con evidenza titolare.
- Screen Shot Estratto Conto con evidenza titolare.
Il tutto ci dovrà essere inviato alla email: [email protected].
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Sì è legittimo, manda quello che chiedono e vedrai che tornerà tutto a posto 
