Dimenticato email registrazione SNAI
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno il mio nome utente è: ***
Attualmente avrei bisogno di assistenza in quanto il mio conto è stato bloccato, e non ricordo l'email inserita in fase di registrazione.
In quel periodo ho registrato anche i miei fratelli e non saprei che documento mandarli per recuperare la mia email.
Ho il conto bloccato ormai da piu di 180 giorni, cosa posso fare per ricevere il mio credito residuo di 230€?
Saluti
Attualmente avrei bisogno di assistenza in quanto il mio conto è stato bloccato, e non ricordo l'email inserita in fase di registrazione.
In quel periodo ho registrato anche i miei fratelli e non saprei che documento mandarli per recuperare la mia email.
Ho il conto bloccato ormai da piu di 180 giorni, cosa posso fare per ricevere il mio credito residuo di 230€?
Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Volpini61,
per poterti aiutare ci devi dire di quale casinò si tratta e fornire qualche dettaglio in più, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
per poterti aiutare ci devi dire di quale casinò si tratta e fornire qualche dettaglio in più, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se vai sul sito di Snai e clicchi su LOGIN, poi clicchi su HAI DIMENTICATO LA PASSWORD, la prima cosa che ti viene richiesta è il tuo codice fiscale.
Prova a vedere se chiedendo il reset della password riesci a capire quale sia la mail associata.
Prova a vedere se chiedendo il reset della password riesci a capire quale sia la mail associata.

Recupero email associata al mio account SNAI bloccato
Salve,
scrivo perché ho bisogno di assistenza per recuperare l’indirizzo email associato al mio account SNAI.
Il mio nome utente è ***, ma purtroppo non riesco più ad accedere al mio conto perché risulta bloccato da oltre 6 mesi, e non riesco a completare il recupero in autonomia.
Vorrei soltanto sapere qual è l’email associata al mio profilo, in modo da poter contattare direttamente l’assistenza clienti da quell’indirizzo e completare la procedura di sblocco.
Non riesco a farlo in autonomia...
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi.
Salve,
scrivo perché ho bisogno di assistenza per recuperare l’indirizzo email associato al mio account SNAI.
Il mio nome utente è ***, ma purtroppo non riesco più ad accedere al mio conto perché risulta bloccato da oltre 6 mesi, e non riesco a completare il recupero in autonomia.
Vorrei soltanto sapere qual è l’email associata al mio profilo, in modo da poter contattare direttamente l’assistenza clienti da quell’indirizzo e completare la procedura di sblocco.
Non riesco a farlo in autonomia...
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai provato a fare quanto ti ho scritto sopra?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non penso che, per motivi di privacy, Snai possa fornire a te o a noi l'indirizzo email partendo dallo username o dal codice fiscale.
In effetti però mi metto nei panni di chi (come me) ha tante caselle email e non sa quale sia quella associata al conto.
Chiedo aiuto a Snai e ti faccio sapere.
In effetti però mi metto nei panni di chi (come me) ha tante caselle email e non sa quale sia quella associata al conto.
Chiedo aiuto a Snai e ti faccio sapere.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno scritto da Snai che, non avendo tu le credenziali di accesso, l'unico modo è comunicare via email.
Spiega appunto che hai più caselle email e essendo un conto vecchio non ricordi la mail associata. Io allegherei quantomeno carta di identità e codice fiscale.Non potendo accedere al conto, l'utente può inviare una mail all'indirizzo [email protected] con la richiesta di reset password, allegando il suo documento di identità e quante più informazioni in possesso sul suo conto gioco (es. id conto) che possono essere utili in caso di omonimia.
I colleghi gli forniranno poi tutte le info e procedure per effettuare le operazioni richieste.