Conto bloccato EUROBET

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Pelgri99
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Buongiorno,
Mi sono ritrovata con il conto sospeso, :( e mi richiedono una serie di documentazioni, ho mandato tutta la documentazione ma ancora nessuno mi risponde : Andry : questo è il messaggio:
Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.it Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.

Pertanto ho mandato tutto se può sollecitare.
Mi chiamo XXXX
Il mio nome utente è XXXX
Email XXXX
Cordiali saluti
Martina
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LucaAdmin
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Ciao Martina,

avevi del saldo nell'account? Quando hai mandato i documenti richiesti? Di solito bisogna pazientare qualche giorno perchè avranno tanti casi e il tuo sarà in coda ad altri.

Te lo chiedo perchè se hai appena mandato tutto mandare una segnalazione in questo momento sarebbe inutile
Pelgri99
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Buongiorno, mi hanno risposto che i documenti sono incompleti ma non Capisco perché io ho mandato tutta la documentazione e come hanno scritto loro c'era scritto di mandare uno dei seguenti documenti:
Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio

Ho mandato la bolletta adesso li mando anche la denuncia del documento d identità.
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LucaAdmin
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Si Martina, cerca di mandare i documenti bene che ti richiedono e vedrai che si risolve, nel caso interveniamo noi a segnalare. In questo momento segnalare non ha senso perchè ti stanno già seguendo in modo proattivo.

Purtroppo bisogna portare pazienza sul quando richiedono i documenti.

Tienici aggiornati
Pelgri99
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Buongiorno ho mandato tutta la documentazione ma nessuno mi risponde, adesso potete sollecitare?
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LucaAdmin
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Credo bisogna attendere, o altrimenti i documenti mandati non vanno bene, se andassero bene sbloccherebbero.

Abbiamo comunque mandato una segnalazione
Pelgri99
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Perfetto io ho mandato tutto.
Cosa le hanno detto in merito al mio conto gioco?
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