Sisal conto sospeso per motivo verificare la mia indentita.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno!
Ho aperto qualche giorno fa un conto SISAL con SPID e codice fiscale. (registrazione con SPID) , Ho caricato 1000 euro in due giorni e ho vinto a Crazy Time 15000 euro, il 25 di giugno ho prelevato 5000 euro e mi è arrivata la sospensione del conto, Non posso entrare nel conto... Mi hanno richiesto di riverificare la mia identità, il problema è che ho svolto questa procedura per ben 20 volte ed è sempre stata respinta..
Quando ho aperto conto mi e venuto il messaggio che dice: ( grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite. )
Non riesco a capire, non mi è chiero quindi chiedo aiuto.. Grazie!
Username: xxxxxxx
Email: xxxxxxxxxx
Ho aperto qualche giorno fa un conto SISAL con SPID e codice fiscale. (registrazione con SPID) , Ho caricato 1000 euro in due giorni e ho vinto a Crazy Time 15000 euro, il 25 di giugno ho prelevato 5000 euro e mi è arrivata la sospensione del conto, Non posso entrare nel conto... Mi hanno richiesto di riverificare la mia identità, il problema è che ho svolto questa procedura per ben 20 volte ed è sempre stata respinta..
Quando ho aperto conto mi e venuto il messaggio che dice: ( grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite. )
Non riesco a capire, non mi è chiero quindi chiedo aiuto.. Grazie!
Username: xxxxxxx
Email: xxxxxxxxxx
Ciao,
scusa non ho capito, confermami che è così:
- all'inizio quando hai aperto il conto ti era uscito il messaggio "grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite."
- hai depositato 1.000€ e vinto 15000€
- hai prelevato 5.000€ e te l'hanno sospeso chiedendo i documenti che hai mandato
Hai mandato i documenti 20 volte? Scusa in che senso? Cioè in precedenza avevi già mandato i documenti e completato la procedura?
L'intestatario della carta depositante e prelevante sono gli stessi e coincidono con il proprietario dell'account di gioco? Se sono diversi per cifre così alte possono essere problemi.
Te lo chiedo per avere una migliore comprensione prima di mandare la segnalazione
scusa non ho capito, confermami che è così:
- all'inizio quando hai aperto il conto ti era uscito il messaggio "grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite."
- hai depositato 1.000€ e vinto 15000€
- hai prelevato 5.000€ e te l'hanno sospeso chiedendo i documenti che hai mandato
Hai mandato i documenti 20 volte? Scusa in che senso? Cioè in precedenza avevi già mandato i documenti e completato la procedura?
L'intestatario della carta depositante e prelevante sono gli stessi e coincidono con il proprietario dell'account di gioco? Se sono diversi per cifre così alte possono essere problemi.
Te lo chiedo per avere una migliore comprensione prima di mandare la segnalazione
Buongiorno.
- All'inizio, quando ho aperto il conto, ho mandato tutta la documentazione, e dopo un'ora credo, e arivato il mesaggio "grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite."
- Ho depositato 750€ in primo giorno e ho perso tutto..
- Secondo giorno ho depositato 250€ e ho vinto 15000€.
- Si ho fatto richiesta di prelievo 5.000€ e dopo una ora mi è stato sospeso l’account e mi è stata inviata una richiesta di invio documenti d identità più selfie live.
( Effettuare l’upload del documento d’identità in corso di validazione, fronte e retro direttamente dal originale. )
( Effettuare il riconoscimento dell’identità attraverso il caricamento di un selfie live. )
- Avrò fatta la procedura 20 volte nel corso di questi giorni, e non ricevendo alcuna risposta a procedura conclusa.
- Il deposito e il prelievo son stati effettuati utilizzando la mia carta di credito postepay evolution (intestata alla mia persona)
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta e per la disponibilità che ha per tutti noi.
- All'inizio, quando ho aperto il conto, ho mandato tutta la documentazione, e dopo un'ora credo, e arivato il mesaggio "grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo conto di gioco. Da ora potrai prelevare le tue vincite."
- Ho depositato 750€ in primo giorno e ho perso tutto..
- Secondo giorno ho depositato 250€ e ho vinto 15000€.
- Si ho fatto richiesta di prelievo 5.000€ e dopo una ora mi è stato sospeso l’account e mi è stata inviata una richiesta di invio documenti d identità più selfie live.
( Effettuare l’upload del documento d’identità in corso di validazione, fronte e retro direttamente dal originale. )
( Effettuare il riconoscimento dell’identità attraverso il caricamento di un selfie live. )
- Avrò fatta la procedura 20 volte nel corso di questi giorni, e non ricevendo alcuna risposta a procedura conclusa.
- Il deposito e il prelievo son stati effettuati utilizzando la mia carta di credito postepay evolution (intestata alla mia persona)
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta e per la disponibilità che ha per tutti noi.
Ok è tutto chiaro, abbiamo segnalato, capita che a prelievi grossi i conti vengono momentaneamente mesis in stand by per dei controlli ma non credo che ci saranno problemi, solo pazienza per la risoluzione della cosa.