Conto bloccato Iziplay/snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Ilsecco
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 mar 2025, 22:34

: Andry : buonasera , ho l’account bloccato dal giorno 14 aprile 2025 con un saldo di 2384,53€ mi potete aiutare per favore ?? Sono passati tre mesi . Se non avete Iziplay nei vostri casinò mi potete dare qualche consiglio oppure gli scrivete voi qualcosa !? . Gli ho detto anche che voglio eliminare l’account per prelevare i fondi e mi hanno detto che non posso effettuare nessun azione . Mi aiutate per favore ??🙏
La mia user è xxxxxx
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1303
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Ilsecco,

caspita mi dispiace per l'accaduto, in genere dovresti chiedere per chiudere l'account e farti rimborsare il saldo presente.

Ma avevi provato a sentire l'assistenza? Ti avevano chiesto documenti o qualcosa? Che potrebbero dover passare 6 mesi...non siamo in contatto con Iziplay e non sapremmo come aiutarti, possiamo provare a mandare a snai ma non credo sia la stessa cosa in termini di costumer service.

Nel caso ci servirebbe anche la mail
Rispondi