Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato
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Mi hanno detto che il 3 giugno 2025 ti hanno mandato una mail.
E dicono che non devi fare nulla se non attendere con pazienza, stanno facendo delle valutazioni sul tuo conto gioco e ci vuole ancora del tempo.
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La pec di Pokerstars è [email protected] , attualmente i dati sul sito ufficiale sono questi: TSG Italy S.R.L. C.F. 13030190964 - Part. IVA 13030190964. Sede legale: Via Ugo Bassi, 6 - 20159 Milano, Italia. Conc. N° GAD15023.
io mi domando una sola cosa... è possibile avere in revisione un conto (a cui tra l'altro mi avete detto che PokerStars ha assegnato la massima priorità/urgenza) per più di 4 mesi?! Se mi avessero detto dopo qualche settimana che non possono rimborsarmi per decisione antifrode, mi sarei messa l'anima in pace ed eventualmente avrei agito per vie legali/ufficiali.
Mi sento presa in giro...
Ci sono state revisioni così lunghe nella vostra esperienza con Pokerstars?
Mi sento presa in giro...
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Solitamente quando ricevono una nostra segnalazione si attivano per risolvere il caso, in un senso o nell'altro, nel più breve tempo possibile.
Ricordo di un caso analogo al tuo (ma non lo trovo tra le tante discussioni che ci sono qui sul forum), in cui alla fine ci son voluti 180 giorni, al termine dei quali il conto era stato ripristinato. Purtroppo però non ci è mai stato detto il motivo di questa sospensione così lunga.
Ricordo di un caso analogo al tuo (ma non lo trovo tra le tante discussioni che ci sono qui sul forum), in cui alla fine ci son voluti 180 giorni, al termine dei quali il conto era stato ripristinato. Purtroppo però non ci è mai stato detto il motivo di questa sospensione così lunga.
Buongiorno, questi di PokerStars mi stanno davvero facendo impazzire...
Dopo aver aperto APPOSITAMENTE un altro conto corrente (Bbva) per ricevere il loro rimborso, ed aver inviato loro certificato di titolarità ed estratto conto completi di tutte le informazioni che loro mi richiedono, mi scrivono:
Mi avevano scritto la stessa cosa per l'altro conto (BancoPosta). Non posso aprire conti all'infinito per vedermi poi presa in giro così da loro...
Potreste gentilmente segnalare a PokerStars che il conto a loro indicato non ha alcun problema per ricevere l'accredito?
Resto in attesa di vostro gentile riscontro. Grazie!
User: ***
Mail: ***
Dopo aver aperto APPOSITAMENTE un altro conto corrente (Bbva) per ricevere il loro rimborso, ed aver inviato loro certificato di titolarità ed estratto conto completi di tutte le informazioni che loro mi richiedono, mi scrivono:
A me sembra davvero una presa in giro!Gentile Antonella,
Grazie per averci inviato i tuoi documenti.
Per completare la verifica del tuo account, abbiamo bisogno di ricevere altri documenti.
Ti invitiamo a inviarci quanto riportato di seguito.
1. Un nuovo documento valido per un altro metodo di pagamento su cui desideri ricevere l'accredito. Il tuo nome, indirizzo e data (non anteriore a tre mesi) devono essere chiaramente indicati sul documento.
Aspettiamo con ansia il tuo riscontro.
Mi avevano scritto la stessa cosa per l'altro conto (BancoPosta). Non posso aprire conti all'infinito per vedermi poi presa in giro così da loro...
Potreste gentilmente segnalare a PokerStars che il conto a loro indicato non ha alcun problema per ricevere l'accredito?
Resto in attesa di vostro gentile riscontro. Grazie!
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Mando una nuova segnalazione a Pokerstars e vediamo se c'è qualcosa di nuovo dopo tutto questo tempo. 
