888 casino mancato prelievo dopo mesi
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera,sono nuovo e mi sono iscritto perche' volevo segnalarvi dei problemi con 888casino' ,in sostanza per farla breve,non mi fa prelevare il denaro che ho sul conto, e sono "costretto " a giocarli perche' e' da più di un mese che non mi arrivano sulla carta,nonostante le carte siano già' registrate ,ho provato a contattare l'assistenza BOT ma non ho concluso niente,vorrei sapere se mi riuscite a dare il numero verde o qualsiasi contatto per chiamarli o contattarli in qualche modo o se ci riuscite a darmi una mano vi ringrazio. Se vi servono credenziali per qualsiasi cosa sono a disposizione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7115
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao alec2394,
benvenuto!
Ci puoi dare qualche dettaglio in più? Cosa ti hanno comunicato?
benvenuto!
Ci puoi dare qualche dettaglio in più? Cosa ti hanno comunicato?
Buongiorno,sostanzialmente quando vado a ricaricare il sito mi dice se voglio stornare il prelievo per reinserirli nel conto perchè ancora è in fase di elaborazione, ma si parla di piu di 1-2 gg lavorativi,mi è capitato anche dopo 2 settimane che non giocavo ancora erano li
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7115
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Quindi non sei mai riuscito a fare un prelievo?