Conto gioco bloccato oltre i 180 gg - SNAI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Sonki serve il numero del conto, lo richiedono ce lo puoi dare?
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Lho già richiesta la chiusura del mio conto gioco
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Buonasera mi hanno mandato questo messaggio:
Gentile Cliente,


come da tua richiesta ti comunichiamo di aver provveduto alla chiusura del Conto di Gioco.

Un saluto,

Il Team SNAI

CHIUSURA CONTO GIOCO E PRELEVO SALDO DISPONIBILE

però non c'è scritto se verrà fatto l'accredito.
La richiesta è:T11741115C

Saluti
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

facci sapere se ricevi l'accredito
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Buongiorno l'accredito non lho piu ricevuto!
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Ad oggi il conto risulta chiuso, ma non ho ricevuto il mio credito di gioco di circa 250€, mi potete aiutare che fine hanno fatto i miei soldi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ma ti hanno fatto qualche tipo di comunicazione?

I soldi dove gli hai detto di riaccreditarteli? Non vorrei ci fossero problemi e lentezze bancarie, che le banche quando ci si mettono sono lentissime.
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Buongiorno,
ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito del mio saldo residuo di circa €250, nonostante siano passati 4 giorni lavorativi da quando ho fornito il mio IBAN per il riaccredito.

Ho controllato più volte e il conto risulta chiuso, ma nessun accredito è arrivato e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Potreste cortesemente verificare che fine hanno fatto i miei fondi e se ci sono stati problemi nella procedura?

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Grazie in anticipo.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Questa è la mail che hai mandato? Ma i soldi dove hai chiesto l'accredito? Non vorrei ci siano dei rallentamenti bancari
Rispondi
28 comments
500 views