Eurobet vincita sostanziosa e non mi pagano

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Fabry1990
Vincita $0.50

Salve ho un super problema con Eurobet casinò,ieri ho fatto una vincita sostanziosa e oggi mi trovo il conto bloccato e non rispondono alle mail…e mi hanno scritto che se non mando altra documentazione oltre a quella che ho già mandato mi chiudono il conto …cosa faccio???
Scusate se scrivo qua ma non riuscivo a creare un nuovo argomento!!
Admin
Contatta:

Ciao Fabry1990. scusa il ritardo, è estate anche per noi.

Ci mandi username, numero di conto e email che mandiamo una segnalazione?

Che documenti ti chiedono?
Vincita $0.50

Buongiorno!!!
Usarname ***
Mail ***
N conto ***
I documenti carta d’identità con selfie, Bolletta e altro documento di riconoscimento .
Già tutto prontamente inviato.
Grazie mille
Admin
Contatta:

E ti hanno risposto qualcosa dopo che hai inviato i documenti?
Vincita $0.50

No nulla,
Ho provato a scrivere all’assistenza che ha un’altra mail e mi rispondono che loro non sono il dipartimento che si occupa di quello
Admin
Contatta:

Va bene, ho inviato una segnalazione a Eurobet, potrebbero telefonarti quindi da ora in poi rispondi anche a numeri sconosciuti o stranieri, è molto importante : Thumbup :
Vincita $0.50

Sì ok!!!
Con la vostra esperienza in merito è una cosa che si risolve in breve tempo?
Admin
Contatta:

Di solito nel giro di qualche settimana, ci vuole pazienza: meno gli scrivi inutilmente, più veloci saranno :D
Vincita $0.50

Ultima cosa, potete almeno scoprire se gli è pervenuta la documentazione?
Grazie mille
Vincita $0.50

Comunque mi sembra incredibile che finché ricarichi il conto va tutto bene,poi quando vinci succede tutto ciò…
Fanno mille pubblicità sul giocare sul proprio sito e poi l assistenza è pessima!!!😡
Vincita $0.50

A voi hanno risposto qualcosa?
Grazie mille 🙏
Admin
Contatta:

Ci hanno risposto che avrebbero inoltrato la richiesta al responsabile del servizio clienti, ora ti conviene rilassarti e aspettare qualche notizia : Thumbup :
Vincita $0.50

Lo so scusate ma non è facile rilassarsi con tutti quei soldi sul saldo bloccati…🥲
Admin

Scusa ma hai inviato quella che dicono "altra documentazione richiesta" ? Almeno così hai scritto...
Vincita $0.50

Sì sì ho inviato selfie con documento
Documento singolo
Altro documento di riconoscimento
E bolletta telefonica
Vincita $0.50

Questa è la mail ricevuta da loro

Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto. Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti: - Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio; Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet. Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.itTi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.
Admin

I documenti li hai mandati, la segnalazione è stata comunque fatta, bisogna attendere ora non possiamo fare altro
Rispondi
16 comments
108 views