Eurobet vincita sostanziosa e non mi pagano
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Salve ho un super problema con Eurobet casinò,ieri ho fatto una vincita sostanziosa e oggi mi trovo il conto bloccato e non rispondono alle mail…e mi hanno scritto che se non mando altra documentazione oltre a quella che ho già mandato mi chiudono il conto …cosa faccio???
Scusate se scrivo qua ma non riuscivo a creare un nuovo argomento!!
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Ciao Fabry1990. scusa il ritardo, è estate anche per noi.
Ci mandi username, numero di conto e email che mandiamo una segnalazione?
Che documenti ti chiedono?
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E ti hanno risposto qualcosa dopo che hai inviato i documenti?
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Va bene, ho inviato una segnalazione a Eurobet, potrebbero telefonarti quindi da ora in poi rispondi anche a numeri sconosciuti o stranieri, è molto importante 

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Di solito nel giro di qualche settimana, ci vuole pazienza: meno gli scrivi inutilmente, più veloci saranno 

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Ci hanno risposto che avrebbero inoltrato la richiesta al responsabile del servizio clienti, ora ti conviene rilassarti e aspettare qualche notizia 

Questa è la mail ricevuta da loro
Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto. Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti: - Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio; Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet. Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.itTi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.
Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto. Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti: - Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio; Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet. Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.itTi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.