Qualcuno ha prelevato i soldi dal mio conto GOLDBET
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Arthur997
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 02 dic 2024, 19:34
- alle 17:30 circa del 28/11/2024 erano state fatte due ricariche con una postepay diversa dalla mia della somma totale di 60€;
- poi questi soldi (260€) erano stati giocati tutti (compresi quelli già presenti) su una roulette ( Instant roulette francese) vincendo così 783€ e poi nuovamente tutti ripuntati e vincendo infine 2340€;
- poi sono stati fatti diversi tentativi di prelievi voucher: uno da 2340€ che viene stornato, uno da 2000€ sempre stornato, uno da 600€ stornato è uno da 400€ che invece era correttamente riuscito
- per prelevare poi i restanti soldi hanno caricato altri 10€ da un altra carta di credito da cui hanno fatto due prelievi da 600€
- poi hanno giocato altri 153€ perdendoli e chiuso così la sessione.
Dopo il contatto con l’assistenza clienti il mio conto di gioco è stato sospeso da parte di Goldbet dicendomi che in 180 giorni avrebbero fatto le dovute verifiche.
Ovviamente, essendomi stati rubati i dati personali presenti sul conto gioco e vista la possibilità che potessero accedere anche alla mia carta di credito, ho provveduto a bloccare la carta e fare la denuncia di quanto avvenuto il giorno seguente ai carabinieri.
Dopo quanto avvenuto, scrivo anche un email a Goldbet per avere una risposta scritta su quanto era avvenuto, ma fino ad oggi non ho ricevuto risposta. L’unica cosa che ha fatto Goldbet è stata quella di mandare l’email in cui vi era scritto che il mio conto gioco era stato riaperto, che potevo rigiocare, in quanto non notavano anomalie nel mio conto gioco ( penso che questa email è stata mandata in seguito alla sospensione del conto che avevo fatto con l’operatore il giorno prima, ma all’e-mail di reclamo non mi hanno completamente risposto).
A questo punto, richiamo l’operatore Goldbet chiedendo nuovamente spiegazioni e chiedendogli come fosse stato possibile che tutto era avvenuto normalmente, chiedendo anche di dirmi l’intestatario delle carte di credito con cui è stato ricaricato il conto e prelevato le vincite, dicendomi però questo che non era tenuto a darmi queste informazioni.
Oggi ho voluto scrivere qui, per raccontarvi la mia esperienza e cercare delle risposte a dei punti che non ho chiari perfettamente:
- come è possibile presentarsi in una ricevitoria e farsi accreditare i soldi senza nessun documento di riconoscimento mio?
- l’assistenza Goldbet non nota che quelle ricariche e quei prelievi fatti sul mio conto gioco non sono state fatte con carte intestate a me?
- i prelievi voucher confermati, come scritto nelle email che io ho ricevuto un quel momento, erano uno di 600€ e l’altro di 400€ ma nei movimenti del conto gioco è confermato soltanto uno da 400€ mentre l’altro da 600€ è stato stornato, ciò com’è possibile?
- se la vincita finale è stata di 2340€, e i prelievi sono stati con voucher da 400€ e con carta 2 da 600€, per un totale di 1600€, i restanti soldi dove sono finiti?
Comunque, in fin dei conti, spero che le autorità giudiziarie faranno il loro corso anche se molto difficile, ma vi ho raccontato la mia esperienza per avvertirvi delle frodi fatte da Goldbet, sconsigliandovi si utilizzare questo conto gioco. Infatti in questa storia le cose che non mi tornano sono tante, sopratutto L’evasività del loro servizio clienti. Infatti, io credo che sono stati gli stessi operatori Goldbet, ma si tratta soltanto di una mia supposizione.
-
Sgalasso
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 30 lug 2024, 07:06
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Un racconto pieno di dettagli come quello di @Arthur997 è utile sia al concessionario, che può analizzare a fondo come sia stato possibile che un signor "MARIO ROSSI" possa aver prelevato da un conto gioco non intestato a nome suo; sia ai giocatori, che si possono fare un'idea dei rischi che ci sono anche sui siti di gioco online; sia alle forze dell'ordine, che comunque tutti questi dettagli li avrebbero già dalle decine/centinaia di denunce ricevute in questi anni sull'argomento.
Purtroppo quando ci sono di mezzo reati, forze dell'ordine o cause legali, noi di Casino2k possiamo solo ascoltare con interesse le vostre storie e darci il nostro punto di vista, niente di più.
-
Sgalasso
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 30 lug 2024, 07:06
- ancus4
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 09 gen 2023, 18:18
Ho aperto anni fa questa discussione con la speranza di risolvere il problema, di cercare un aiuto ma il forum nonostante la massima disponibilità non può fare molto.
Per esperienza personale ti posso dire che ho fatto la denuncia, contattato ADM e a loro volta dopo diversi messaggi alla società , io non ho ricevuto alcun rimborso .
Sicuramente l'OTP come nel caso di qualche utente che ha scritto in precedenza, non arriva al numero del proprietario del gioco, chissà cosa fanno .
Nonostante il sito abbia cambiato le regole per i prelievi continuano a verificarsi situazioni del genere .
Se posso permettermi di darti due consigli :
1) Se hai sporto regolare denuncia presso i carabinieri, ti consiglio la polizia postale, controlla gli orari della sezione e recati per sporgere denuncia e segnalare tutti i dettagli .
Spiega che qualcuno ha prelevato i soldi presso un'agenzia fisica in un'altra regione ( potrebbero avere ancora i filmati della registrazione dell'agenzia ) .
2) Segnalerei ad ADM tramite PEC la situazione e sottolineerei sempre l'aspetto del prelievo tramite voucher , in modo che ADM possa avviare notifiche approfondite in merito all'ennesima segnalazione riguardo i soldi sottratti sui conti dei giocatori e una verifica sui vari prelievi effettuati tramite voucher in quella agenzia o magari tutti i prelievi fatti tramite vouche in quella specifica data .
Spero tu possa ottenere un rimborso ma credo che diranno quello che avevano detto a me, cioè citeranno qualche articolo del contratto e diranno sei responsabile dei tuoi dati d'accesso noi non abbiam riscontrato anomalia.
Nel mio caso, c'erano i vari accessi da Ip diversi, OTP mai arrivato, una carta associata improvvisamente sul mio conto depositati 10 euro e prelevati tutti i fondi .
-
Mirkos81
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 03 feb 2025, 23:03
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Unisco il tuo messaggio a questo topic perchè non possiamo fare nulla per aiutarti in questo caso purtroppo
-
Drummibet
- Vincita $4.00
- Messaggi: 75
- Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42
-
Andrichi80
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 30 ott 2025, 04:57
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi spiace che sia successo anche a te, questi hacker non hanno nessun tipo di scrupolo.
Essendo un caso di furto purtroppo noi non possiamo fare nulla. L'unica cosa che puoi fare è una denuncia presso le autorità, indicando le tue generalità e se possibile anche dei riferimenti del conto gioco. Una volta che hai fatto la denuncia puoi provare a contattare il servizio clienti (o inviare una PEC), non so cosa potranno fare, ma un tentativo vale la pena farlo.
L'ideale sarebbe farsi seguire da un legale, ma immagino che il costo sia superiore ai 500€ che ti han rubato.
-
Andrichi80
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 30 ott 2025, 04:57
E vediamo cosa mi dicono, sono 500 euros io comunque vado dal mio avvocato con tutti i documenti e denuncia, sicuramente ho una percentuale più alto di vincere cosi il legale lo devono pagare loro......
Grazie di tutto
-
Massimetto99
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 11 nov 2025, 17:50
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


